Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nba 2010-2011 - Pagina 2
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 206

Discussione: Nba 2010-2011

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    e New York?? che combina? e quando finisce il mercato dei free agent?
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  2. #22
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    e New York?? che combina? e quando finisce il mercato dei free agent?
    Il mercato degli FA deve ancora aprirsi ufficialmente, tutto quello che puoi leggere o sentire sono supposizioni e speranze

    Il 1° luglio apriranno le danze: New York è una delle franchigie che ha liberato più spazio salariale, così da essere in grado d'ingaggiare qualcuno dei più forti disponibili.
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  3. #23
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Ma david lee rimane? Perché se va via lui sono punto e d'accapo...
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  4. #24

    Predefinito

    pare che NY se non riesce a ingaggiare LBJ si butti su Joe Johnson....
    però se Lee va via potrebbe arrivare anche Amar'e?!?

  5. #25
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    ho letto un interessante articolo sulla gazzetta.it riguardoa al mercato dei FA..... cavolo quanti big cambiano squadra quest'anno
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  6. #26

    Predefinito

    non è detto che tutti la cambino, la squadra con cui hai finito il contratto ha comunque un vantaggio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  7. #27
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non è detto che tutti la cambino, la squadra con cui hai finito il contratto ha comunque un vantaggio
    quale sarebbe?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    quale sarebbe?
    che possono rifirmare il giocatore offrendo più delle altre squadre... certo c'è sempre da vedere se lo vogliono fare e se il giocatore vuole farlo, ad esempio joe johnson è sicuro che ad atlanta non rimarrà
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  9. #29
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    che possono rifirmare il giocatore offrendo più delle altre squadre... certo c'è sempre da vedere se lo vogliono fare e se il giocatore vuole farlo, ad esempio joe johnson è sicuro che ad atlanta non rimarrà
    il tutto se il salary cap lo permette, giusto?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  10. #30

    Predefinito

    no, ad un giocatore che già hai puoi offrire quel che vuoi anche se sfori, certo però ti mangi soldi che potresti usare in altro modo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  11. #31
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    no, ad un giocatore che già hai puoi offrire quel che vuoi anche se sfori, certo però ti mangi soldi che potresti usare in altro modo

    ecco qual' è il vantaggio.
    grazie.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  12. #32
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    pare che NY se non riesce a ingaggiare LBJ si butti su Joe Johnson....
    però se Lee va via potrebbe arrivare anche Amar'e?!?
    Anche se Stoudemire ha trascorso da centro la sua migliore stagione dal punto di vista realizzativo, lui in realtà è molto più adatto al ruolo di ala grande, quindi il problema del centro resterebbe. Fossi in Walsh, penserei seriamente di tenerlo a meno di un sign-and-trade con qualche pezzo grosso.

    Su Johnson, credo che se non arrivi LBJ sarà lui l'obiettivo primario, ma insieme ad almeno un altro dei big.

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    ho letto un interessante articolo sulla gazzetta.it riguardoa al mercato dei FA..... cavolo quanti big cambiano squadra quest'anno
    Quelli non sono neppure tutti, fidati che c'è tanto altro talento disponibile in free agency

    Ma, come già detto da Joey, non è affatto detto che cambino tutti squadra, anzi personalmente sono convinto del contrario.
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  13. #33
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    su nba.com ventilano un possibile Wade+Bosh+LBJ a Miami
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  14. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    su nba.com ventilano un possibile Wade+Bosh+LBJ a Miami
    si drogano, lebron non può accettare una cosa del genere, deve sì vincere, ma deve poter dire che è dipeso da lui, lì ci sarebbe troppa gente
    per me i nets sarebbero l'ideale per lui
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  15. #35
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    ho letto un interessante articolo sulla gazzetta.it riguardoa al mercato dei FA..... cavolo quanti big cambiano squadra quest'anno
    Quell'articolo era pieno di cagate mostruose.
    La piu' divertente era quella di Chicago che finisce il cap con 4 giocatori... gli altri 11 voglio proprio vedere come li prendono.

    Inoltre e' abbastanza palese che nessun giocatore e' così cretino da rinunciare a 1 anno in piu' di contratto e circa 30 mln di dollari per firmare da FA quando puo' forzare un sign and trade (e pure la squadra eviterebbe di rimanere con un pugno di mosche in mano).

    Fra l'altro, se come dicono tutti quelli del clan, la decisione di LeBron sara' basata solamente sul basket, a quel punto tutte le squadre che hanno cancellato il loro roster per fare spazio salariale sarebbero da escludere.

  16. #36
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    LBJ ai lakers

  17. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    LBJ ai lakers
    solo se accetta il minimo salariale però
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  18. #38
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si drogano, lebron non può accettare una cosa del genere, deve sì vincere, ma deve poter dire che è dipeso da lui, lì ci sarebbe troppa gente
    per me i nets sarebbero l'ideale per lui
    una cosa del genere no, ma con wade o con un altra superstar, perchè no?nessuno ha mai vinto un titolo nba da solo, lui ci ha già provato...se deve andar via per rifondare tutto da capo e per vincere il titolo da solo, tanto vale restare ai cavs imho...

    notavo ieri, che la decisione di cambiare il numero, potrebbe portare o a miami o a chicago dove il 23 non lo può portare...

    qualunque cosa farà, non vorrei essere nei suoi panni...o vai a finire in una squadra che ti assicura il titolo, o ti vai ad incastrare le prossime 6 migliori stagioni della tua vita in una squadra da playoff ma niente più..di sicuro è una decisione difficilissima...

    io con bosh non lo vedrei comunque bene, perchè rimane il solito problema del centro..e senza uno decente, in nba non vinci una mazza..

    staremo a vedere, anche se io spero di vederlo con wade da qualche parte...
    Ultima modifica di Beren; 29-06-2010 alle 09:52
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    io con bosh non lo vedrei comunque bene, perchè rimane il solito problema del centro..e senza uno decente, in nba non vinci una mazza..

    staremo a vedere, anche se io spero di vederlo con wade da qualche parte...
    beh...con una sign&trade vai a chicago con bosh...e ti ritrovi noah e bosh sotto canestro...non bruttissimo e con rose a fare il play (anche se su questo non ci giurerei....se arrivano i 2 qualcuno dovrà pur partire)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  20. #40
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Secondo me, con le mosse che hanno fatto, Chicago non e' in grado di fare una sign and trade senza mandare via qualcuno di quelli che vorrebbero tenere: ci sono gli 11 mln di Deng, ma per il resto? Il nuovo contratto di Lebron dovrebbe essere intorno ai 17 mln.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •