Ho trovato una "nuova" dea
![]()
Ho trovato una "nuova" dea
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
non ringraziatemi troppo....ma la paraguyana ha un nome e un cognome....Larissa Riquelme
per il resto....googleate![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sei veramente un segaiolo professionista![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
c'ha pure le tette fintissime... peccato, acqua e sapone pareva una gran gnocca...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
braaaaaaaaaasiiilll làlàlàlàlà![]()
''La nascita di _SoNiC_''
io tifo paraguay!!!
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
la paraguayana è stata pubblicizzata pure al TG....
quanto ci scommettiamo che l'anno prossimo sarà in Italia a fare la valletta in qualche trasmissione
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
Mah, secondo me potrebbe ritrovarsi MINISTRO entro pochi pomp, ehm, mesi!