Cookie Consent by Free Privacy Policy website My Airline - Pagina 35
Pagina 35 di 130 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 2597

Discussione: My Airline

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    GAME OVER

19/06/2010 16:12 - Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 1386982 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 17592,10 Il volo necessitava di lt lt 39 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 28
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Sovrannaturale L'avatar di DiOli

Predefinito

Mi sa che ti tocca reinizià

non li avevi fatto il pieno vero?

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    GAME OVER

19/06/2010 16:12 - Il tuo aereo si è schiantato! Non era sufficiente il carburante per effettuare il volo numero 1386982 e il tuo pilota non è stato sufficientemente concentrato e freddo! Hai perso pilota e aereo! Hai dovuto pagare una penale per merce perduta pari a € 17592,10 Il volo necessitava di lt lt 39 di carburante invece nell'aereo erano presenti solo lt lt 28
    niubbooooooooooooo

io non capisco ho rischiato una volta di perdere un aereo per il carburante.. ma a mio modesto parere vale la pena correre un rischio del genere per pochi spiccioli??? bah io a meno di distanze che son sicurissimo c arrivi col carburante che ha, il rabbocco glielo faccio sempre...

PS: vecchio mio cm stai?? non ci sentiamo da una vita
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

No non vale la pena... sempre e comunque il pieno ..

Io avevo rischiato quando avevo deciso di fare un trasferimento Malpensa - Marrackech ... Peccato che un cessna non possa fare un tragitto del genere , e quindi il mio freddissimo pilota era tornato indietro ma a malpensa

Predefinito

io ho ucciso heidi
    e poi ho ricominciato
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    No non vale la pena... sempre e comunque il pieno ..

Io avevo rischiato quando avevo deciso di fare un trasferimento Malpensa - Marrackech ... Peccato che un cessna non possa fare un tragitto del genere , e quindi il mio freddissimo pilota era tornato indietro ma a malpensa
    ah ok.. no perchè ho letto di gente che sta li a far i calcoli!!! braccine corteeeeee!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    ah ok.. no perchè ho letto di gente che sta li a far i calcoli!!! braccine corteeeeee!!!!
    Cioè, te fai sempre il pieno ogni volta?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

ore 18.00

300 ciò airline € 172.377,43

Predefinito

495 Keta Bad Trip Airlines € 101.700,77

Grande salto in avanti grazie alla fidata calcolatrice.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    eh sì.. maledetto keta..
    tra pochi minuti saranno pronti il 3° e il 4° aereo
    e stanotte sarà pronto l'aggiornamento economico...
    ottima niubbata per iniziare!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

ma si tnt sn bassi gli interessi

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

veramente io faccio il pieno solo quando c'è bisogno, ma senza far calcoli...
    ho creato un foglio excel (in 30 secondi) con tutte le distanze percorribili con tutte le possibili quantità di carburante per tutti gli aerei che possiedo e lo controllo ad ogni volo
    in realtà con gli aerobat bisogna fare il pieno quasi ogni volta, invece con gli 88 litri dello stationair ci faccio sempre 2 o 3 voli

invece la redditività della tratta non l'ho mai calcolata, scelgo sempre i percorsi più lunghi e più remunerati, anche perchè così si tagliano i 15 minuti di decollo da smazzarsi ogni volta

l'ultimo volo effettuato è un fuerteventura-mauritania di 350 nm con compenso € 2.800,67
    se non ho capito male è un redditività 8 secco
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

niubbooooooooooooo

io non capisco ho rischiato una volta di perdere un aereo per il carburante.. ma a mio modesto parere vale la pena correre un rischio del genere per pochi spiccioli??? bah io a meno di distanze che son sicurissimo c arrivi col carburante che ha, il rabbocco glielo faccio sempre...

PS: vecchio mio cm stai?? non ci sentiamo da una vita
    Ma il pieno io lo facevo sempre,prima di ogni partenza, a ogni aereo, si vede che stavolta mi sono dimenticato....avevo appena venduto 4 aerei per comprarne uno di tipo D....nemmeno il tempo di provare la nuova combinazione che giunge la terribile notizia....

Tutto benone....qualche volta entra in messenger...
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Cioè, te fai sempre il pieno ogni volta?
    bene o male si.. tante volte quando son sicurissimo che ci arriverà non lo faccio.. tanto son spicci...

Predefinito

Anche io lo faccio ogni volta... non voglio star li a rischiare e a calcolare (a meno che non sia evidente)...

Calcolando che poi quei soldi risparmiati si posson buttare tranquillamente per il carburante che va a caso con i prezzi, non credo faccian la differenza..

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Dettaglio commissione
    Tipo di Volo Volo cargo
    Compenso € 4.056,59
    Descrizione Consegna per conto corriere 373 k
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    e stanotte sarà pronto l'aggiornamento economico...
    ottima niubbata per iniziare!
    eh sì.. direi di sì..
    non è giusto.. in hattrick l'aggiornamento è il venerdì notte

E pensare che ho già cancellato un account e l'ho rifatto 1 minuto dopo..
    il mio caro amico keta mi aveva fatto buttare i soldi in cose non remunerative..
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

bene o male si.. tante volte quando son sicurissimo che ci arriverà non lo faccio.. tanto son spicci...
    Presi singolarmente son spiccoli, vero...

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    veramente io faccio il pieno solo quando c'è bisogno, ma senza far calcoli...
    ho creato un foglio excel (in 30 secondi) con tutte le distanze percorribili con tutte le possibili quantità di carburante per tutti gli aerei che possiedo e lo controllo ad ogni volo
    in realtà con gli aerobat bisogna fare il pieno quasi ogni volta, invece con gli 88 litri dello stationair ci faccio sempre 2 o 3 voli

invece la redditività della tratta non l'ho mai calcolata, scelgo sempre i percorsi più lunghi e più remunerati, anche perchè così si tagliano i 15 minuti di decollo da smazzarsi ogni volta

l'ultimo volo effettuato è un fuerteventura-mauritania di 350 nm con compenso € 2.800,67
    se non ho capito male è un redditività 8 secco
    Spiega spiega...

Citazione Originariamente Scritto da Fara Visualizza Messaggio
    eh sì.. direi di sì..
    non è giusto.. in hattrick l'aggiornamento è il venerdì notte

E pensare che ho già cancellato un account e l'ho rifatto 1 minuto dopo..
    il mio caro amico keta mi aveva fatto buttare i soldi in cose non remunerative..
    Certo che sei stronzo forte eh...

Hai fatto tutto da solo senza che ti dicessi nulla di nulla...
    Ultima modifica di Ketamina; 19-06-2010 alle 21:10

Titanico L'avatar di Fara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    (...)
    Certo che sei stronzo forte eh...

Hai fatto tutto da solo senza che ti dicessi nulla di nulla...
    ho cancellato l'account da solo, dopo che mi hai fatto prendere un hangar, un grosso deposito carburante e 100 hostess...
    .
    http://www.papclems.com/loghi1/vanbasten12.gif

.

Predefinito

Addirittura l'hangar e le hostess? Manco sapevo che le avessi...

Ma ci prendi la percentuale ogni volta che mi diffami o lo fai come hobby?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •