Cookie Consent by Free Privacy Policy website [TENNIS] Parliamone - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 68

Discussione: [TENNIS] Parliamone

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    No dai... ne ho sentite di tutti i colori su Nadal, ma paragonarlo a Muster è veramente un'offesa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  2. #22
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiros Visualizza Messaggio
    In questo periodo ha solo vinto gli ultimi 4 tornei più importanti sulla terra.

    Magari non ti piace il suo gioco ma sulla terra battuta vince ripetutamente come pochi altri.
    Sta spesso sulla difensiva ma non corre solo tantissimo, in realtà ha dei colpi unici. Vince "giocando all'italiana"
    io sto parlando della sua condizione fisica e livello di gioco. non è di certo paragonabile a quella che aveva negli altri4open di francia vinti. MAI avrebbve faticato con 2tie break ed un solo break strappato con almagro,MAI avrebbe concesso il tie break ad un giocatore coem melzer che non è affatto un giocatore da terra. e vederlo subire pallate da feliciano lopez che di certo in questo periodo a tutto stap ensando fuorchè al tennis non mi fa pensare che sia il miglior nadal di sempre ha avuto turni motlo favorevoli, incontrare ai sedicesimi di finale hewit (contro cui fognini sulla terra credo al max perderebbe un set..))),bellucci discreto terraiolo agli ottavi ma nulla di più...in finale (mai mi era capitato nei tornei sulla terra) davo buone chances al suo avversario (soderling). ed ero in buona compagnia vistoc he mats wilander la pensava così..ed i commentatori di eurosport jacopo lo monaco e federico X (nn ricordo il cognome ) lo davano addirittura perdente.ma sulla terra non ha avversari,rimane il più forte in assoluto, ha mai perso solo un match a Parigi,incredibile! e credo che sulla terra abbia perso al massimo 5o6volte (al momento ricordo soltanto la sconfitta ad amburgo contro federer e ed a parigi contro soderling. avrà vinto 4 tornei ma è ordinaria amministrazione, tutto qui. insomma tutto sto papiro per dirti che il suo livello di gioco anche sulla terra mi sembra lontanissimo da quello del 2008 ed il fatto che in diversi pensavano ad una finale combattutissima, dove per alcuni era persino sfavorito, ci sarà un motivo
    comunque sì, c'è da dire che,malgrado il suo gioco sia molto difensivo,sebbene più chje un giocatore spettacolare lui sia soprattutto un grandissimo agonista., ha anche dei colpi fantastici.

    Cambiando discorso: WIMBLEDON? che sensazioni avete? finale annunciata federer-nadal o ci sarà qualche sorpresa? questo murray quando inizierà a dare fastidio ai primi due della classe? ho visto come ha perso contro mardy fish (ieri sera indecente davvero!nella continuazione di oggi a pranzo ha perso al tie break). djokovic invece ha perso contro l'ex talentino belga xavier malisse...ste nuove generazioni quando saranno pronte a raccogliere l'eredità di Re ROGER?

  3. #23
    Insufficiente L'avatar di 5fumi
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    378

    Predefinito

    ritengo che sia un periodo di livello piuttosto basso per il tennis mondiale.

    dopo l'addio dei vari sampras, agassi ecc e quelli più lontani di edberg, becker, lendl
    il tennis si sia ritrovato senza molta competizione.
    alcuni amici mi assillano sul fatto che federer sia sopravvalutato, aiutato da un momento di
    assoluta mancanza di veri avversari (roddick???philippousiss???) poi con l'avvento di nadal ecco un vero oppositore...
    ma se l'elvetico e l'iberico nascevano nel periodo d'oro anni 80-90 gli ostacoli erano moooolti di più

    comunque inutile fare paragoni con epoche diverse, ma tolti i due dietro la pochezza è avvilente.....

    io prediligo per roger...
    quello di nadal, seppur con colpi strabilianti, è un tennis stile "giocare contro il muro"....

  4. #24

    Predefinito

    sembra lo stesso discorso fatto per la f1 ai tempi di schumacher, che ha mancato di qualche hanno la generazione precedente molto più competitiva
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #25
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sembra lo stesso discorso fatto per la f1 ai tempi di schumacher, che ha mancato di qualche hanno la generazione precedente molto più competitiva
    Quoto tutto, a parte l'obbrobrioso errore ortografico

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #26
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    ritengo che sia un periodo di livello piuttosto basso per il tennis mondiale.

    dopo l'addio dei vari sampras, agassi ecc e quelli più lontani di edberg, becker, lendl
    il tennis si sia ritrovato senza molta competizione.
    alcuni amici mi assillano sul fatto che federer sia sopravvalutato, aiutato da un momento di
    assoluta mancanza di veri avversari (roddick???philippousiss???) poi con l'avvento di nadal ecco un vero oppositore...
    ma se l'elvetico e l'iberico nascevano nel periodo d'oro anni 80-90 gli ostacoli erano moooolti di più

    comunque inutile fare paragoni con epoche diverse, ma tolti i due dietro la pochezza è avvilente.....

    io prediligo per roger...
    quello di nadal, seppur con colpi strabilianti, è un tennis stile "giocare contro il muro"....

    quotissimissimo!!!!!

  7. #27
    Splendido L'avatar di Chiros
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Secondo me Del Potro è quel giocatore che cercate per aumentare la concorrenza. Peccato l'infortunio, spero che si riprenda per diventare il prossimo numero uno.

  8. #28
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Ma questa partitina che e' 53-53 al quinto?

  9. #29
    Barroso L'avatar di Dr_Velvet
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,825

    Predefinito

    un evento imbarazzante piu' che entusiasmante
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

  10. #30
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma questa partitina che e' 53-53 al quinto?
    aggiorna mad

  11. #31
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    No scusate, è vera?
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  12. #32
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    solo questo quinto set è piu lungo di tutta la partita precedente più lunga della storia

  13. #33
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Cioè hanno iniziato alle 15.10
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  14. #34
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Stanno 58 a 57...

    "59-59 - E' entrato in campo il Supervisor che deve decidere se sospendere oppure no l'incontro!."
    Ultima modifica di ZiDad; 23-06-2010 alle 22:10
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  15. #35
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    E' stata appena sospesa sul 59 pari. Avevo iniziata a vederla sul 35-35 e non credevo ai miei occhi.

    E nessuno dei due molla, queste sono cose che fanno amare certi sport

    Altro che i mondiali mediocri dei federasti.
    Ultima modifica di bobc82; 23-06-2010 alle 22:19
    Non è mai abbastanza

  16. #36
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Cioè hanno iniziato alle 15.10
    No, hanno continuato alle 15.10 da ieri... erano gia' al quinto.

  17. #37
    Divino L'avatar di danybig82
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..
    Messaggi
    11,325

    Predefinito

    ma che cazz?!?

    Ma è fisicamente possibile giocare tutto quel tempo ?

  18. #38
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    saranno racchette dopate

    comunque è una minchiata, che senso ha andare avanti così tanto? chi vince questa partita poi che fa? ricomincia dopo mezz'ora per il secondo turno? in che condizioni?

    mah

  19. #39
    Utopico L'avatar di ingegnerlillo
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,618

    Predefinito

    Fra l'altro anche quasi un bel tennis, col fatto che nessuno dei due si muoveva più cercavano tutti colpi decisivi ed è venuto fuori qualcosa di buono ogni tanto
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

  20. #40
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    oggi ricominceranno freschi come rose, per cui altra sospensione stasera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •