Strano, sembra così tanto una brava ragazza...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Aed se leggi il labiale sta dicendo roma ladrona pure questa
![]()
Originariamente Scritto da slaine
insomma basta... mica può essere sempre tutto svago e sollazzo!
inseriamo in questo thread lascivo un pò di cultura...
per esempio, sapete dirmi dove si trova e quanto misura l'edificio più alto del mondo?
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Non si smette mai di imparare.. tornerò spesso in questo thread per aumentare la mia cultura!!!![]()
Fiero di essere lobbysta! Non so di quale lobby, ma so che esiste! E ci sta osservando pure ora!
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
Buongiorno a tutti!
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
sta cacando?![]()
Originariamente Scritto da slaine
Aggo ammonito
![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
sta scratchando![]()
un pò di aggiornamenti mondiali...
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Olanda deludente, l'Argentina si muove bene, Paraguay entusiasmante!
...tecnicamente parlando, ovviamente![]()
![]()
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
tacci del paraguay
e poi la prima ha trovato il posto giusto al cellulare![]()