che amarezza queste dichiarazioni..![]()
che amarezza queste dichiarazioni..![]()
Simpatico l'arbitro Damato. Come un bicchiere di merda la mattina presto.![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
bel pareggiotto casalingo![]()
ma... aveva segnato ARMA???![]()
![]()
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Quindi...2,5 milioni per il prestito e facoltà di esercitare il diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni (pagabili in 3 anni)....confermate le mie fonti
Ma che bravo è Marotta a trattare?????![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
sei Marotta, vero ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Secondo me è solo una forma per pagare in 4 anni...
di fatto un prestito oneroso a quella cifra include implicitamente il riscatto... a meno che la juve non voglia buttare 2,5 milioni + l'ingaggio....
Non me ne voglia derbla o qualche bresciano... ma io tifavo per il sassuolo...
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ovvio che sia un escamotage....però...intanto ti permette di non mettere a bilancio l'intera uscita ma solo il prestito (e non è poco nell'anno senza CL) e poi ti mantiene comunque aperta la porta per un evenutale ripensamento.
Ripeto...se nell'anno in cui devo comprare diversi giocatori e non ho tutit questi soldi da spendere, tiro fuori 10 mln per Pepe io tifoso mi incazzo....se ne tiro fuori 2,5 subito e forse (molto probabilmente) 2,5 l'anno nei 3 anni successivi...sono ben contento
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Considera che follie del Real a parte, non si paga più in contanti... la roma ad esempio ha preso il roscio a 5 milioni, pagabili in 5 rate annuali da 1... mossa eccezionale secondo me... in pratica ammortizzi il giocatore prima ancora di averlo pagato...
quello che didi tu è giustissimo ma in questo caso l'udinese si è assicurata comunqune una discreta cifra, a prescidere dall'esito finale....
Una domanda, non maliziosa... ma una volta non i nazionali non potevano essere trattati solo dopo la fine della competizione internazionale? Ricordo male?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
secondo me giusto annullare
il giocatore del torino è un pirla, non guarda la palla e va a dar noia al giocatore del brescia e gli tira la maglia
verissimo...ma per me che vengo da 4 anni di Secco e Blanc che venivano spennati appena si mettevano in macchina passare a Marotta che fa il tirchio spende il minimo indispensabile e dilaziona il tutto....è un sollievo
ricordo vagamente una cosa del genere...ora mi tocca andare a cercare...ma credo che la limitazione fosse solo durante la finestra dei mondiali...che di fatto non sono ancora cominciati...Cossu verrà rimandato a casa il 13/06 quindi credo che quella sia la data ultima per i nazionali italianiUna domanda, non maliziosa... ma una volta non i nazionali non potevano essere trattati solo dopo la fine della competizione internazionale? Ricordo male?
io ricordavo il contrario (calciopoli a parte)
cioè che i giocatori dovessero già essersi accasati per evitare altri pensieri durante il mondiale, però potrei errar
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Damato è lo stesso arbitro di Udinese Napolisi vede che è proprio brav...
ma poi non chiama un fallo nettissimo per il Brescia perchè si rende conto probabilmente che ha fatto una cazzata prima...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!