Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2010/2011 - Pagina 11
Pagina 11 di 135 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 2681

Discussione: Calciomercato 2010/2011

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ah,ecco...peccato, perchè come ingaggio giovinco rientra nei limiti matarresiani.
    In Italia però non vedo molte squadre di buon livello(superiore al Bari di quest'anno intendo)nelle quali avrebbe la certezza di giocare titolare.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

O come, non aveva detto che andava via sicuramente?

Ecco uno stralcio dell'articolo pubblicato da tuttomercatoweb a firma di Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli e grande esperto di mercato, in merito al futuro di Alberto Gilardino:

"Alla vigilia della partenza per il Sudafrica, una telefonata ha segnato il destino di uno dei bomber più ambiti del mercato.
    Alberto Gilardino, puntato dalla Juventus, sognato dal Napoli, corteggiato dai più blasonati club europei ed amato a Firenze come Batistuta in passato, in un baleno, con un imprevisto colpo di mano, ha deciso il suo destino.
    Negli ultimi anni, i creativi della pubblicità e del marketing, ci hanno insegnato che una telefonata, a volte, può anche allungare la vita, nel caso di Gilardino, è servita a prolungare un idillio.
    Firenze lo brama e lo considera l'anello di congiunzione tra la indomabile banda Prandelli e la Fiorentina che verrà.
    Il buon Alberto non è rimasto insensibile e, prima di avventurarsi verso il suo Mondiale più importante, ha voluto gridare tutto il suo amore per Firenze. "Pronto, parlo con la Ifa (l'agenzia dei suoi agenti, ndr)?". Dall'altra parte della cornetta, Francesco Romano, ex regista del Napoli del primo scudetto e prezioso collaboratore di Beppe Bonetto. "Prima di andare al Mondiale, volevo dirvi che ho deciso di restare a Firenze e nulla mi farà cambiare idea!".
    Il tutto per la gioia di Firenze e di Sinisa Mihajlovic che considera l'ex milanista come il cardine del suo progetto viola..."
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Benitez sembra ufficiale.

Bello smacco per la Juve.

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Benitez sembra ufficiale.

Bello smacco per la Juve.
    è perchè mai?

non è Benitez che ha rifiutato la juve...ma la juve che non ha offerto il contratto a Benitez preferendogli un altro allenatore (e come al solito...non entro nel merito delle scelte operate dalla società...almeno per ora)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

no beh dai, è benitez che ha preso tempo sperando di contare su offerte migliori (e una tra inter e real madrid sarebbe stata libera)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

no beh dai, è benitez che ha preso tempo sperando di contare su offerte migliori (e una tra inter e real madrid sarebbe stata libera)
    La sapevo così anche io... Con annesse le storie sulla costosa recissione dal Liverpool. Poi arriva l'Inter e tric-trac combinano subito... boh!

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

ADMIN

Predefinito

e non penso sia biasimabile

certo bella scommessa per l'inter, speriamo persa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

io son contento e speriamo si porti dietro pure mascherano
    ''La nascita di _SoNiC_''

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    io son contento e speriamo si porti dietro pure mascherano
    io spero si porti dietro i suoi fallimenti

Predefinito

ah no affatto... l'unica cosa che dovrà fare sarà gestire lo svecchiamento della rosa, per il resto la preparazione delle gare di campionato potrei farla pure io

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

per il resto la preparazione delle gare di campionato potrei farla pure io
    e sono certo che la faresti "bene"

Predefinito

e sono certo che la faresti "bene"
    vincerebbero anche schierandone 11 a caso, l'unico loro problema è l'età che avanza e il logorio di alcuni
    arnautovic capocannoniere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    La sapevo così anche io... Con annesse le storie sulla costosa recissione dal Liverpool. Poi arriva l'Inter e tric-trac combinano subito... boh!
    io ricordo di aver letto a più riprese che la decisione di non portare avanti la trattativa l'abbia presa Andrea Agnelli in persona...a questo proposito riporto un pezzo di un articolo del solito ben informato (l'unico di cui mi fidi realmente quando si tratta di "cose di juve" a livello societario) sul mancato arrivo di benitez...datato 17 maggio 2010

Vi svelo un piccolo retroscena: non vi sono mai stati, da gennaio ad oggi, dei contatti diretti tra il tecnico spagnolo e Jean-Claude Blanc, fino a pochi giorni fa Presidente, Amministratore Delegato e Direttore Generale della Juventus. I contatti ci sono stati esclusivamente con il suo procuratore, e hanno sempre riguardato l’aspetto economico e non “progettuale” della vicenda. Un accordo c’era, nè era impossibile raggiungerlo: la richiesta è X, se anche l’offerta è X è fatta. Però è mancato il discorso legato alla progettualità: programmare assieme, cioè, come far risorgere la Juventus, chi portare a Torino per rafforzare la rosa, a chi affidare il compito di scegliere i rinforzi. Di fatto era “parcheggiato”, appunto. Avremmo potuto ma non abbiamo. Perchè, evidentemente, hanno pesato altri fattori. L’ultimo disastro del Blanc direttore sportivo, probabilmente, con tanto di “tradimento” e rifiuto al seguito, con sputtanamento mediatico.
    tutto il resto (per quello che mi riguarda eh ) è inchiostro sprecato dai giornal(a)i
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    tutto il resto (per quello che mi riguarda eh ) è inchiostro sprecato dai giornal(a)i
    che fai, leggi acb pure tu?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

vincerebbero anche schierandone 11 a caso, l'unico loro problema è l'età che avanza e il logorio di alcuni
    arnautovic capocannoniere
    arnautovic è stato venduto al werder brema
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Sicuro viene Dzeko. :indubbio:

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    arnautovic è stato venduto al werder brema

Utopico L'avatar di goldrake11

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

daje

lotito si sta concentrando solo sulla cessione di Kolarov

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

In poche parole se lo facesse farebbe solo quello che doveva fare Ballardini l'anno scorso...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •