Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giusto per sfogarmi:mercato
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giusto per sfogarmi:mercato

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito Giusto per sfogarmi:mercato

    Finalmente mi scatta un difensore e lo metto in vendita a un prezzo un po' più basso del mercato comunque a una cifra adeguata.. scadenza alle 11.42 , uno svedese mi fa un'offerta e che succede? che per 5 minuti ht è stra lento e non riesco a girare tra le pagine aspettando un altro rilancio, alle 11.45 riesco a rientrare su ht e lo rovo venduto al minimo messo da me.. meno male che lo avevo impostato ma mi fa imbufalire sta cosa.. e per sfogarmi un po' la scrivo!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  2. #2
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito





    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito



    Sono i rischi dei prezzi più bassi, io preferisco sempre metterli in media... e male che vada lo metto in vendita 2 o 3 volte..

  4. #4
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,994

    Predefinito

    può succedere, come detto sopra è il problema del prezzo basso come base d'asta, che spesso viene chiamato Day Trading...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •