Daje Adrià!![]()
ha gia fatto un party con rissa![]()
l'arrivo di Adriano a roma costringe la società a cambiare il nome AS Roma in AS Romanella![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Mi aspettavo AS RUHMa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
daje magara ce casca![]()
Tutti complimentosi gli interisti con Adriano, vedo.
GAC, non è più un vostro problema![]()
E intanto abbiamo sistemato Molinaro....e l'hanno pure pagato!!!
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
Adriano parte lo stesso per l'Italia
Ancora guai per Adriano, quando sembrava tutto pronto per il suo viaggio a Roma per firmare il contratto triennale con i giallorossi e con la presidente del club, Rosella Sensi.
L'attaccante brasiliano è stato, infatti, convocato dalla polizia brasiliana per rispondere su presunti rapporti con alcuni narcotrafficanti.
L'attaccante ha mandato dalla polizia il suo avvocato e ha ribadito, intanto, che il 6 giugno si imbarcherà per l'Italia, dove è atteso per il 7, anche se le sue ultime disavventure brasiliane rilanciano le preoccupazioni in casa giallorossa.
Aveva detto: "Volgio vincere lo scudetto con Totti"
"Voglio vincere lo scudetto con Totti": Adriano torna in Italia. Ma non a Milano, da dove è praticamente scappato, ma a Roma, in maglia giallorossa, perché - come ha spiegato il manager del brasiliano - lui ha bisogno di una famiglia più che di una squadra.
Il prossimo 7 giguno Adriano sbarcherà perciò a Fiumicino per incontrare la presidente della Roma Rosella Sensi e stipulare un patto della durata di 3 anni.
"Siamo fiduciosi che tutto andrà per il meglio - ha detto l'uomo mercato dei giallorossi. Daniele Pradé, in Brasile per parlare faccia a faccia con Adriano.
"Tutti i rischi - ha spiegato ieri sera Pradé a Sky Sport 24 - li abbiamo valutati con il presidente, con Montali, con Bruno Conti e con l'allenatore. Siamo convinti che si possa fare".
A quanto si è saputo sono stati anche messi, nero su bianco, nel contratto: multe salatissime per ogni "distrazione" di Adriano, come per esempio una clausola anti-birra, che svincolerebbe la società dai suoi doveri se il calciatore dovesse fare abuso di alcool.
Adriano, escluso dai mondiali, vuole rifarsi
Ma l'attaccante - deluso per l'esclusione dalla nazionale brasiliana che giocherà ai mondiali - ha deciso di rifarsi tornando ai suoi livelli in uno dei cmapionati più seguiti al mondo. Una scommessa impegnativa, ma meritevole di ogni considerazione.
"Sono meno forte di Totti - ha dichiarato - ma insieme possiamo fare grandi cose".
In effetti un Adriano in forma sarebbe davvero un'arma importante per i giallorossi.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
pinilla al palermo
lo volevo io -.-'
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Immagino che cederanno Cavani a sto punto.
Zeman all'Inter 'Se Moratti chiama accetto'
19:05 del 01 giugno
“Una panchina? Non l’ho trovata perché non la cerco.- ha detto Zdenek Zeman ai microfoni di SkySport - Aspetto di essere chiamato.
Ringrazio Moratti per le parole spese per me. Se mi chiama ci vado come farebbe chiunque”
sarebbe estreeeeeeeeeemoooooooooooo![]()
poi venduto per 4mln?!?
EDIT:intanto è stato ufficializzato Simplicio alla Roma a 1,8mln lordi a stagione..
Ultima modifica di danybig82; 01-06-2010 alle 22:34
Sia Cannavaro che gli agenti del club sono stati molto professionali - racconta a Sky Sport 24 Andrea D'Amico, che ha lavorato alla trattativa - sarà per lui un'esperienza ai massimi livelli, ha fatto una scelta di vita"
pagano in $$$![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il bello sono le parole post accordo di cannavaro:
"Il mio contratto con l'Al Ahli realizza il mio sogno di vivere a Dubai e di terminare la mia carriera giocando per uno dei suoi club» le prime parole di Cannavaro dopo la firma dell'accordo"![]()
Intanto ieri ho visto Balotelli in un locale di Napoli, che sia venuto qui per firmare un contratto???![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma mihajlovic è l'allenatore della fiorentina?![]()