Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 533
Pagina 533 di 536 PrimaPrima ... 33 433 483 523 531 532 533 534 535 ... UltimaUltima
Risultati da 10,641 a 10,660 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Perfetto, non è colpa dell'inter se la roma spende 0 milioni per il mercato. Prenditela con rossella sensi.
    Non è colpa dell'inter se a ranieri tremano le gambe quando si tratta di vincere qualcosa di importante. Prenditela con rossella sensi che nn fa sedere sulla panchina giallorossa gente abituata a vincere.
    Non è colpa dell'inter se ranieri prende "solo" un milione e mezzo di euro, dovresti chiamare il suo procuratore e spingere affinchè gli aumentano l'ingaggio.
    Vogliamo parlare ci questo? ecco fatto.
    Perfetto, non hai capito un cazzo di quello che ho detto.
    Non sto parlando di colpe di nessuno e non me la prendo con nessuno (moratti usa i soldi degli altri per l'inter, la sensi fortunatamente non può più). Ma non mi venire a dire che la roma ha perso lo scudetto con la samp perchè è una cazzata enorme, la roma nel primo tempo con la samp doveva fare 5 goal, è stata sfortunata, poi nella ripresa ha preso il pareggio, il goal della vittoria della samp è ininfluente perchè ranieri sapendo che 1 punto o 0 era uguale, ha mandato tutti avanti alla ricerca del goal e ne abbiamo invece preso un altro in contropiede. Detto ciò la roma ha fatto molto più delle sue possibilità ed è andata vicinissima ad un traguardo che nessuno al mondo avrebbe ipotizzato ad inizio campionato, quindi goditi la tua vittoria e non pensare alla roma...ah già avevo dimenticato, avete già smesso di festeggiare.
    Damn the soul of your dead ancestors

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Perfetto, non hai capito un cazzo di quello che ho detto.
    Non sto parlando di colpe di nessuno e non me la prendo con nessuno (moratti usa i soldi degli altri per l'inter, la sensi fortunatamente non può più). Ma non mi venire a dire che la roma ha perso lo scudetto con la samp perchè è una cazzata enorme, la roma nel primo tempo con la samp doveva fare 5 goal, è stata sfortunata, poi nella ripresa ha preso il pareggio, il goal della vittoria della samp è ininfluente perchè ranieri sapendo che 1 punto o 0 era uguale, ha mandato tutti avanti alla ricerca del goal e ne abbiamo invece preso un altro in contropiede. Detto ciò la roma ha fatto molto più delle sue possibilità ed è andata vicinissima ad un traguardo che nessuno al mondo avrebbe ipotizzato ad inizio campionato, quindi goditi la tua vittoria e non pensare alla roma...ah già avevo dimenticato, avete già smesso di festeggiare.
    Se io non capisco un cazzo di quello che hai detto, tu non capisci un cazzo di quello che scrivi allora.
    Nemmeno due post fa hai scritto questo:

Perchè la roma spendendo 0 euro per il mercato, è arrivata a 2 punti dall'Inter che ha invece acquistato milito, snejider, lucio, eto'o, ed ha un organico decisamente più forte di tutti. Ranier,i al quale tremavano le gambe, ha fatto più punti di special one considerando che ha iniziato dalla 3ª giornata con 0 punti, ha resuscitato giocatori morti, e negli scontri diretti con l'inter ha preso 4 punti su 6, ma mou prende per il suo lavoro 12 milioni all'anno e ranieri ne prende 1 e mezzo. Vogliamo parlare anche di questo

Ognuno puo tirare le sue conclusioni--

PS: Se la roma di ranieri è stata sfortunata contro la sampdoria non è colpa dell'inter.
    Ultima modifica di bellin1; 18-05-2010 alle 13:03
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Se io non capisco un cazzo di quello che hai detto, tu non capisci un cazzo di quello che scrivi allora.
    Nemmeno due post fa hai scritto questo:
    Ah su questo ci sono pochi dubbi, spesso non mi capisco neanche da solo.

Cmq, tu mi rispondi che non è colpa dell'inter se voi comprate e noi no, non è colpa dell'inter se a ranieri tremano le gambe, non è colpa dell'inter se la roma non ha in panchina gente abituata a vincere, ma io ho forse dato qualche colpa all'Inter? No, sei tu che hai frainteso.
    Io dico che la roma con i mezzi a disposizione ha fatto più del dovuto, e che se l'inter può spendere 150 milioni per i giocatori e 12 milioni per l'allenatore e noi gli arriviamo a 2 punti e prendiamo 4 punti negli scontri diretti spendendo nulla, beh per quanto mi riguarda sono soddisfatto...e tu con quale coraggio vuoi parlare del fatto che noi abbiamo perso lo scudetto con la samp? Avreste dovuto stravincere, ed invece siete stati costretti a soffrire fino all'ultima giornata.
    Ripeto, pensate a festeggiare uno scudetto meritato invece di sparlare delle altre squadre

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

vabbè, del resto quando la roma si è avvicinata all'inter ci sono stati 4 rigori contro in 5 giornate... non è colpa dell'inter.

ma lamentiamoci del siena che ha osato giocare contro l'inter...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Ah su questo ci sono pochi dubbi, spesso non mi capisco neanche da solo.

Cmq, tu mi rispondi che non è colpa dell'inter se voi comprate e noi no, non è colpa dell'inter se a ranieri tremano le gambe, non è colpa dell'inter se la roma non ha in panchina gente abituata a vincere, ma io ho forse dato qualche colpa all'Inter? No, sei tu che hai frainteso.
    Io dico che la roma con i mezzi a disposizione ha fatto più del dovuto, e che se l'inter può spendere 150 milioni per i giocatori e 12 milioni per l'allenatore e noi gli arriviamo a 2 punti e prendiamo 4 punti negli scontri diretti spendendo nulla, beh per quanto mi riguarda sono soddisfatto...e tu con quale coraggio vuoi parlare del fatto che noi abbiamo perso lo scudetto con la samp? Avreste dovuto stravincere, ed invece siete stati costretti a soffrire fino all'ultima giornata
    Va be..dai, la chiudo qua.
    Teppic sei un utente storico come me di questo forum, siamo andati d'accordo per anni e non mi va di litigare per il pallone..
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Va be..dai, la chiudo qua.
    Teppic sei un utente storico come me di questo forum e non mi va di litigare per il pallone..
    Ma non c'è bisogno, si sta discutendo, non vedo il problema, mica dobbiamo litigare...anche perchè ti bannerei prima!

Scusa, ma obiettivamente siete o no ampiamente più forti di tutti gli altri? Sì lo siete, ed avete vinto, ma molto più difficilmente di quanto era pronosticabile a metà campionato, merito della roma, quindi non sopporto che mi si venga a dire che abbiamo perso lo scudetto perchè a ranieri tremavano le gambe contro la samp, visto che ranieri ha fatto più punti di mourigno e ha dimostrato negli scontri diretti di essere superiore.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

mica dobbiamo litigare...anche perchè ti bannerei prima!
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    come nero Totti fa abbastanza schifo...

Non si vuole parlare nemmeno di avversari che quando non giocano contro l'inter va tutto bene, quando giocano a calcio ci si lamenta. Ma per piacere.
    Non avete subito un torto che sia uno, stavate per rubare l'ennesima partita contro la roma e ancora parlate...
    è vero che la non vittoria dello scudetto può bruciare ancora, ma secondo me mai come quest'anno l'inter non è stata favorita, certo ha avuto le sue situazioni a vantaggio, ma in altre partite è stata anche svantaggiata rispetto a 2 anni fa, e lo stesso è successo anche alla roma, infatti anche le dichiarazioni di De Rossi a fine partita intendevano dire che l'Inter quest'anno non ha rubato.
    Lo scudetto lo avete perso solo voi...

Perchè la roma spendendo 0 euro per il mercato, è arrivata a 2 punti dall'Inter che ha invece acquistato milito, snejider, lucio, eto'o, ed ha un organico decisamente più forte di tutti. Ranier,i al quale tremavano le gambe, ha fatto più punti di special one considerando che ha iniziato dalla 3ª giornata con 0 punti, ha resuscitato giocatori morti, e negli scontri diretti con l'inter ha preso 4 punti su 6, ma mou prende per il suo lavoro 12 milioni all'anno e ranieri ne prende 1 e mezzo. Vogliamo parlare anche di questo?
    Ma per quelli anche l'Inter ha speso 0 € perchè ci ha pensato Laporta con l'acquisto di Ibranasovic

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Lo scudetto lo avete perso solo voi...:
    E' proprio questo il punto del discorso, noi non l'abbiamo perso lo scudetto, siamo andati vicini a vincerlo

Predefinito

Ti do ragione, anche perche il milan piu di quello che ha fatto non poteva con il materiale umano a disposizione, con un leonardo davvero molto professionale e simpatico.

Ma tu da milanista vorresti un cambio di società o Vuoi continuare con Lui?
    io a Lui sono comunque grato, perchè da quando sono ragazzo mi ha permesso di godere non poco... il problema è ora filosofico... capisco il non spendere, sia per quanto richiedono i figli, sia perchè l'impegno politico non glielo consente, ma si può non spendere e avere una rosa ben diversa, la carta d'identità è vero che non è tutto, in fondo anche l'inter è vecchia, ma finchè vinci va bene, quando sai che arriverai a 10(se la prima frena)-venti punti tanto vale svecchiare, il tifoso vede gente che col tempo migliorerà (se hai investito bene) e che corre... oddo è costato il pari col napoli (che ha chiuso il campionato del milan) e tutti e 3 i gol a palermo: mi si vuol dire che un giovane come albertazzi non può giocare nemmeno quando tocca far giocare un pensionato del genere?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

E' proprio questo il punto del discorso, noi non l'abbiamo perso lo scudetto, siamo andati vicini a vincerlo
    e sono d'accordo, probabilmente l'avrebbe perso più l'inter nella situazione opposta, però sai com'è a 5 giornate ti viene da dire che avete perso voi lo scudetto con la partita con la samp

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    però sai com'è a 5 giornate ti viene da dire che avete perso voi lo scudetto con la partita con la samp
    Non pensando che nelle ultime 10 partite ne abbiamo vinte 9

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

vabbè, del resto quando la roma si è avvicinata all'inter ci sono stati 4 rigori contro in 5 giornate... non è colpa dell'inter.

ma lamentiamoci del siena che ha osato giocare contro l'inter...
    invece dell'indomito chievo nemmeno una riga
    asd

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

A Ranieri non sono tremate le gambe: come diceva (MaD?) qualcuno, per vincere lo scudetto dovevamo sfornare quasi 30 risultati utili consecutivi con almeno gli ultimi 8 tutte vittorie.
    Non mi sembra una striscia proprio facile facile.

Considerando che di questi una sola (Samp) è stata una sconfitta e che dopo la Roma comunque le ha vinte tutte, nonostante un debito d'ossigeno mica da poco negli ultimi 2 mesi, se c'è qualcuno a cui è tremato qualcosa è stata l'Inter

E la Samp non era esattamente il Wigan o una squadra di Lega Pro: nel finale di stagione è stata la più in forma di tutte.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    A Ranieri non sono tremate le gambe: come diceva (MaD?) qualcuno, per vincere lo scudetto dovevamo sfornare quasi 30 risultati utili consecutivi con almeno gli ultimi 8 tutte vittorie.

Considerando che di questi una sola (Samp) è stata una sconfitta e che dopo la Roma comunque le ha vinte tutte, nonostante un debito d'ossigeno mica da poco negli ultimi 2 mesi, se c'è qualcuno a cui è tremato qualcosa è stata l'Inter

E la Samp non era esattamente il Wigan o una squadra di Lega Pro: nel finale di stagione è stata la più in forma di tutte.
    E pensa che la Roma è stata pure sfavorita dagli arbitraggi e l'inter aiutata...altrimenti chissà...
    asd

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

E’ un pareggio di differenza tra noi e loro. Possiamo andare a guardare questi pareggi ma non sarebbe corretto, non sarebbe veritiero. Abbiamo vinto con la Juve faticando, con la Fiorentina non meritando, i derby non meritando, diverse partite con un pizzico di fortuna. Quest’anno diversamente dagli altri la fortuna ci ha assistiti, quindi non sarebbe giusto andare a vedere l’unica volta che non siamo stati fortunati.
    Daniele De Rossi – Stadio Sprint
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    invece dell'indomito chievo nemmeno una riga
    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    E pensa che la Roma è stata pure sfavorita dagli arbitraggi e l'inter aiutata...altrimenti chissà...
    in effetti ce l'hanno tutti con voi...

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio

Ma io alla fine sono comunque contentissimo dell'annata che abbiamo disputato...
    oltre a quello che dici tu resta il fatto che su 38 partite all'inter non dice mai male con gli arbitri... son casi...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

in effetti ce l'hanno tutti con voi...

Mai scritto.

Ma io alla fine sono comunque contentissimo dell'annata che abbiamo disputato...
    oltre a quello che dici tu resta il fatto che su 38 partite all'inter non dice mai male con gli arbitri... son casi...

Queste invece son le classiche lacrime del tifoso che prima vuole fare il superiore e poi lancia, come al solito, l'accusa.
    asd

Predefinito

E' da un pezzo che si dice stesse preparando il terreno per la cessione della squadra.

Quasi quasi rinuncio al Milan". Il settimanale "A", in edicola domani, racconta di un lungo sfogo fatto da Silvio Berlusconi ad alcuni fedelissimi del Pdl. Dopo aver parlato di Fini, Veronica e delle inchieste sulla "cricca", il premier sarebbe arrivato al tasto dolente Milan. Il principale cruccio del Cavaliere sarebbe il "no" di Marco Van Basten, a cui era stato proposto il ruolo di allenatore per la prossima stagione. "Marco non ha accettato l'offerta e io non so che fare", avrebbe detto Berlusconi, per poi aggiungere: "Vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità. Non è una decisione facile. Quando ho venduto Kakà, ci ho rimesso tre punti alle Europee. E poi con la crisi economica che c'è, non è facile trovare un compratore.

grana panchina — Silvio Berlusconi, riferiscono alcune fonti all'Agi, poi, starebbe pensando al duo Galli-Tassotti per la panchina e non avrebbe escluso l'idea di affidare a Paolo Maldini, bandiera rossonera, un ruolo dirigenziale di alto livello. Il caso-Leonardo, l'allenatore rossonero voluto da Adriano Galliani a cui il Cavaliere non ha risparmiato delle critiche, ha lasciato il segno. Ma Berlusconi, spiegano le stesse fonti, vuole scendere in campo per compattare l'ambiente. Può darsi che l'incontro con i giocatori avverrà nel pomeriggio di martedì, ma in ogni caso il Cavaliere ai suoi collaboratori ha comunicato l'intenzione di raggiungere la squadra.

gestione austera — "Sono il presidente che ha vinto più di tutti, il Milan nei primi dieci anni del nuovo Millennio è arrivata a giocare tre finali di Champions League", ripete il premier ai suoi interlocutori quando si trova a parlare delle sorti rossonere. Nelle cene con i senatori a palazzo Grazioli il premier si è dilettato in questi mesi a fare l'allenatore, a discettare di tattica con tutti. Lanciando anche critiche a Leonardo per come ha fatto giocare la squadra quest'anno, pur considerando i tanti infortuni che hanno frenato Ronaldinho e compagni. "Tutte le squadre europee dovranno avere gestioni austere e anche noi andremo avanti in questo modo. Il mio Milan ha fatto la storia e nessuno lo deve dimenticare", ha spiegato nell'ultimo incontro con gli esponenti del Pdl di palazzo Madama. Ma 24 anni fa, quando arrivò al Milan, fu lui a lanciare una politica di grandi acquisti con spese fuori bilancio per costruire i suoi successi.

gazzetta.it
    asd

Predefinito

Il caso-Leonardo, l'allenatore rossonero voluto da Adriano Galliani
    questa è favolosa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •