Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 532
Pagina 532 di 536 PrimaPrima ... 32 432 482 522 530 531 532 533 534 ... UltimaUltima
Risultati da 10,621 a 10,640 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Non per difendere l'Inter, ma mi sembra che queste:

Moratti:
    «Mi dispiace molto ma credo che in un clima di festa una cosa del genere possa scappare, ma credo anche che non ci sia niente che possa far portare rancore. Noi per primi faremo in modo che non si ripeta».

Zanetti:
    «Ranieri chiede una sanzione contro l’Inter per lo striscione? Nessuno di noi aveva in mano quel telone, era attaccato al pullman. Se lo avessi letto, lo avrei fatto togliere. Se qualcuno si è offeso, possiamo solo chiedere scusa, ma non ne vedo il motivo perché, appunto, nessuno di noi lo esibiva».

Non siano molto diverse da quelle di Totti. Fra le altre cose Balotelli (che per me è un coglione di dimensioni bibliche eh, sia chiaro) ha dichiarato che Totti l'ha chiamato "negro di merda" più di una volta: a chi dare ragione?
    Non mi pare che moratti abbia chiesto scusa... e nemmeno Zanetti, che non ne vede il motivo.

Totti ha negato di averlo detto, non mi meraviglierei che Balotelli se lo sia inventato. O anche il contrario.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Totti ha negato di averlo detto, non mi meraviglierei che Balotelli se lo sia inventato. O anche il contrario.
    Cioè Balotelli avrebbe chiamato Totti negro di merda????
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

In questo thread perche non si parla di una roma che ha perso con la sampdoria la possibilità di vincere lo scudetto con un ranieri a cui tremevano le gambe in panchina, perche non si parla di una juve che ha subito 15 sconfitte in un campionato eguagliando il suo peggiore score della sua storia pur glorisosa o di un milan che per rinforzarsi compra yepes?
    Invece si parla di uno striscione ai festeggiamenti che da interista condanno, ma leggo 4 pagine su sta cosa...cioè scusate..

cazzo di argomento
    Ultima modifica di bellin1; 18-05-2010 alle 10:31
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    come nero Totti fa abbastanza schifo...

Non si vuole parlare nemmeno di avversari che quando non giocano contro l'inter va tutto bene, quando giocano a calcio ci si lamenta. Ma per piacere.
    Non avete subito un torto che sia uno, stavate per rubare l'ennesima partita contro la roma e ancora parlate...

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Non per difendere l'Inter, ma mi sembra che queste:

Moratti:
    «Mi dispiace molto ma credo che in un clima di festa una cosa del genere possa scappare, ma credo anche che non ci sia niente che possa far portare rancore. Noi per primi faremo in modo che non si ripeta».

Zanetti:
    «Ranieri chiede una sanzione contro l’Inter per lo striscione? Nessuno di noi aveva in mano quel telone, era attaccato al pullman. Se lo avessi letto, lo avrei fatto togliere. Se qualcuno si è offeso, possiamo solo chiedere scusa, ma non ne vedo il motivo perché, appunto, nessuno di noi lo esibiva».

Non siano molto diverse da quelle di Totti. Fra le altre cose Balotelli (che per me è un coglione di dimensioni bibliche eh, sia chiaro) ha dichiarato che Totti l'ha chiamato "negro di merda" più di una volta: a chi dare ragione?
    Moratti finalmente una dichiarazione di buon senso. Che non vuol dire che non ci debba essere una punizione (non perchè è l'inter ma è ora che si cominci a der una seria regolata)

Zanetti ha visto dove è appeso lo striscione? Chi lo appeso o si è calato dal cielo oppure era in giro coi trampoli da tre metri!

Su BAlotelli e Totti una coppia di bambini. Prima smettiamo di parlarne meglio è. L'unica cosa certa è il calcione giustamente punito

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Sdrammatizziamo su

http://www.sportitalia.com/showvideo.aspx?id=2314

siete d'accordo ?
    o ci sono stati altri gol più belli ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Moratti finalmente una dichiarazione di buon senso. Che non vuol dire che non ci debba essere una punizione (non perchè è l'inter ma è ora che si cominci a der una seria regolata)

Zanetti ha visto dove è appeso lo striscione? Chi lo appeso o si è calato dal cielo oppure era in giro coi trampoli da tre metri!

Su BAlotelli e Totti una coppia di bambini. Prima smettiamo di parlarne meglio è. L'unica cosa certa è il calcione giustamente punito
    d'accordo con te, ma Moratti non è tanto distensivo nelle dichiarazioni, mi spieghi cosa vuol dire "credo anche che non ci sia niente che possa far portare rancore"? Lo striscione a me pare molto offensivo...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Non mi pare che moratti abbia chiesto scusa... e nemmeno Zanetti, che non ne vede il motivo.

A me continua a non sembrare molto diverso questo:

Moratti:

Zanetti:

Da questo:

Il sito internet del Pupone
    Sulle pagine del suo sito Francesco Totti torna sull'espulsione rimediata nella finale di Coppa Italia Tim Cup, vinta ieri sera dall'Inter all'Olimpico: "In una partita di calcio e soprattutto in momenti cosi' importanti della stagione credo possa capitare di essere nervosi". Totti lo era molto: furoi dall'undici iniziale, in difficoltà nella ripresa, sul finire ha colpito con un calcione volontario quanto inutile Mario Balotelli che cercava di guadagnare tempo con un dribbling sulla linea di fondo.

Biglietti da visita
    "Va anche detto che sul campo non si riescono sempre a ignorare offese cosi' pesanti - si legge nel blog di Totti - alcune personali e altre dirette a infangare una città e un intero popolo". E conclude: "Soprattutto quando poi questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita".

Ma insomma la chiudo qui, è una cosa che mi riguarda decisamente poco
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    no gli ha detto "ah nonnè, sei finito"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    In questo thread perche non si parla di una roma che ha perso con la sampdoria la possibilità di vincere lo scudetto con un ranieri a cui tremevano le gambe in panchina, perche non si parla di una juve che ha subito 15 sconfitte in un campionato eguagliando il suo peggiore score della sua storia pur glorisosa o di un milan che per rinforzarsi compra yepes?
    Invece si parla di uno striscione ai festeggiamenti che da interista condanno, ma leggo 4 pagine su sta cosa...cioè scusate..
    so mica se prende yepes, ora torna il fenomenale ognevu
    il milan ha vinto il suo campionato, terzo posto doveva essere e terzo è stato (che la seconda non sia stata quella prevista mica è colpa del milan ).... l'avessero ammesso apertamente invece di dire "uno dei primi tre posti, non necessariamente il terzo" sarebbe stato meglio, ma è più forma che sostanza (un po' come la rosa attuale)
    sulla giuve boh, per me tra una stagione siamo punto e accapo anche se con una classifica migliorata: non pretendono di essere competitivi con le prime squadre, ma di vincere.... e contro l'inter attuale non vinci... dovrebbero mettersi a programmare una buona costruzione pezzo per pezzo avendo come obiettivo di vincere il campionato tra 3 anni, perchè salvo vicende extra campo i prossimi scudetti li vincono i nerazzurri anche con beppe baresi alla guida (o moratti stesso )... non ho dubbi che marotta programmerà bene, ma come si è visto in questa stagione, quelli con la sciarpa al collo di pazienza ne hanno pochina... e comunque non è che si può fare il berluscon contro una squadra più forte?
    come tu possa dar contro a ranieri però non lo capisco, la roma negli ultimi anni ha venduto giocatori all'inter, se n'è fatta prestare un paio e momenti gli scippa il campionato, che altro doveva fare? alla roma mancano i 3 punti della seconda giornata contro la giuve

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

striscione di festeggiamento di fine campionato:

se ne sentiva il bisogno

Calimar,a me il video non parte.Se c'è un gol con una azione spettacolare del Bari,voto quello.Se non c'è,voto tutti i gol del Bari
    Per esempio Rivas contro l'Analanta,Koman contro il Palermo,Barreto contro il Napoli,Castillo contro il Chievo,ecc
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

alla roma mancano solo i 3 punti di milano col milan...

Predefinito

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Alla Roma manca di aver cambiato Spalletti ad inizio stagione. Cosa che speravo succedesse in estate.

Ranieri da solo, entrato dalla 3a giornata in poi, ha fatto più punti di Mourinho.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Sdrammatizziamo su

http://www.sportitalia.com/showvideo.aspx?id=2314

siete d'accordo ?
    o ci sono stati altri gol più belli ?
    Mi vengono in mente: Maxi lopez di rovesciata e Santana di tacco dopo un altro tacco da terra di Gilardino
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    so mica se prende yepes, ora torna il fenomenale ognevu
    il milan ha vinto il suo campionato, terzo posto doveva essere e terzo è stato (che la seconda non sia stata quella prevista mica è colpa del milan ).... l'avessero ammesso apertamente invece di dire "uno dei primi tre posti, non necessariamente il terzo" sarebbe stato meglio, ma è più forma che sostanza (un po' come la rosa attuale)
    :
    Ti do ragione, anche perche il milan piu di quello che ha fatto non poteva con il materiale umano a disposizione, con un leonardo davvero molto professionale e simpatico.

Ma tu da milanista vorresti un cambio di società o Vuoi continuare con Lui?
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

In questo thread perche non si parla di una roma che ha perso con la sampdoria la possibilità di vincere lo scudetto con un ranieri a cui tremevano le gambe in panchina,
    Perchè la roma spendendo 0 euro per il mercato, è arrivata a 2 punti dall'Inter che ha invece acquistato milito, snejider, lucio, eto'o, ed ha un organico decisamente più forte di tutti. Ranier,i al quale tremavano le gambe, ha fatto più punti di special one considerando che ha iniziato dalla 3ª giornata con 0 punti, ha resuscitato giocatori morti, e negli scontri diretti con l'inter ha preso 4 punti su 6, ma mou prende per il suo lavoro 12 milioni all'anno e ranieri ne prende 1 e mezzo. Vogliamo parlare anche di questo?
    Damn the soul of your dead ancestors

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Perchè la roma spendendo 0 euro per il mercato, è arrivata a 2 punti dall'Inter che ha invece acquistato milito, snejider, lucio, eto'o, ed ha un organico decisamente più forte di tutti. Ranier,i al quale tremavano le gambe, ha fatto più punti di special one considerando che ha iniziato dalla 3ª giornata con 0 punti, ha resuscitato giocatori morti, e negli scontri diretti con l'inter ha preso 4 punti su 6, ma mou prende per il suo lavoro 12 milioni all'anno e ranieri ne prende 1 e mezzo. Vogliamo parlare anche di questo?
    e murigno non è nemmeno felice
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Ma tu da milanista vorresti un cambio di società o Vuoi continuare con Lui?
    al milan Lui può restare, però bisogna essere chiari e non prendere in giro i tifosi(es. quando dice che il nostro organico è pari a quello dell'inter). Sono per una campagna acquisti austera ma che facciano giocare giocatori del vivaio e non gente di 30 e passa anni..
    poi se qualcuno dovesse comprare il milan dovrebbe avere tanti soldi da buttare perchè il calcio non dà un ritorno rispetto ai soldi che si investono (almeno al momento)
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Perfetto, non è colpa dell'inter se la roma spende 0 milioni per il mercato. Prenditela con rossella sensi.
    Non è colpa dell'inter se a ranieri tremano le gambe quando si tratta di vincere qualcosa di importante. Prenditela con rossella sensi che nn fa sedere sulla panchina giallorossa gente abituata a vincere.
    Non è colpa dell'inter se ranieri prende "solo" un milione e mezzo di euro, dovresti chiamare il suo procuratore e spingere affinchè gli aumentano l'ingaggio.
    Vogliamo parlare ci questo? ecco fatto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •