per riportare serenità,un riassunto della stagione che sta per concludersi
http://www.repubblica.it/sport/2010/...onato-4078641/
per riportare serenità,un riassunto della stagione che sta per concludersi
http://www.repubblica.it/sport/2010/...onato-4078641/
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
io sta polemica dell'impegnarsi fino alla morte non lo mai capita
cioè secondo voi che dovrebbero fare i giocatori? entrare in campo e passeggiare 90 minuti per ricevere lo stipendio?
vero è che però ultimamente si sente molto di più la pressione sul siena che sul chievo![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
questo mi sta bene.
Però si dice che se una squadra non si impegna con la prima falsa il campionato.
Bene.
Mettiamo che il Siena giochi alla morte con l'Inter e strappi un pareggio o una vittoria e contemporaneamente il chievo faccia come la Lazio contro di noi, il campionato non sarebbe ugualmente falsato?
va bene che le squadre si impegnino sempre, ma lo devono fare sia contro la prima che contro la seconda.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sicuramente sì, ma resta il fatto che se tu capolista vai a giocare contro una squadra già retrocessa e la vittoria significa scudetto, se perdi devi prendertela solo con te stessa non puoi certo attaccarti al Chievo che non ha fermato la Roma visto che il tuo dovere, teoricamente pure facile, non l'hai fatto.
Un po' come accadde nel 2002. L'Udinese non ha praticamente giocato contro la Juve, ma nessuno si sognò di prendersela con l'Udinese visto ciò che era successo all'Olimpico.
che poi sono cose che succedono solo da noi...
l'ultima di campionato in inghilterra, sunderland e wigan hanno fatto soffrire non poco rispettivamente man utd e chelesea![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
[SIGPIC][/SIGPIC]
carletto alò![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
[SIGPIC][/SIGPIC]
Tuttosport:
Il Chelsea vince anche l'Fa Cup: Ancelotti meglio di Mou
Maledetti bricconi... gettano benzina sul fuoco![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
beh come ancelotti per gestire una rosa vecchiotta credo non ci sia nessuno... lippi ci sta provando ma la vedo dura![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
:'(
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
gli hanno detto che dovrà correre "per totti" e lui ha capito "per tutti", ti credo che piagne![]()