Cookie Consent by Free Privacy Policy website Convocazioni italia - Pagina 67
Pagina 67 di 69 PrimaPrima ... 17 57 65 66 67 68 69 UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 1379

Discussione: Convocazioni italia

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Alla fine giocherà 4-3-3, dicendo questo lascerà a casa un centrocampista per un attaccante.
    Detto questa, a casa resteranno Sirigu, Cassani, Bocchetti, Candreva, Cossu, Quagliarella e Rossi o uno tra Pazzini e Borriello.
    E la formazione titolare sarà: Buffon; Zambrotta, Cannavaro (oddio... ) Chiellini, Criscito; Pirlo, De Rossi, Marchisio (Camoranesi); Di Natale, Gilardino, Iaquinta.
    A livello tattico, sarebbe più utile uno tra Cossu e Candreva, piuttosto che Gattuso o Palombo, ma tanto si sa che alla fine farà un pò come cazzo gli pare, perchè LUI è il campione del mondo (quanto mi manca il vecchio Lippi bianconero...)...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Doni
    Melo
    Baptista

Ps:

Doni e Júlio Baptista, riserve alla Roma, sono convocati al Mondiale assieme al compagno giallorroso Juan, titolare di Ranieri e di Dunga. Il ct spiega pure: “Doni ebbe una lite con la società perché si era presentato alla nazionale. Nel ritorno venne messo in panchina. Júlio Baptista non gioca da titolare perché fa il ruolo del grande ídolo della Roma: Totti, che non è più grande solo di Nerone”.
    Ma veramente credono a ste cazzate? Che Doni ha perso il posto da titolare solo perchè ha accettato una convocazione contro la volontà della società?

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

sinceramente sticazzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Niente Milito e Cambiasso ai mondiali
    Dove hai trovato la notizia?

Io ho trovato solo questo:

iego Armando Maradona, ct della Nazionale Argentina, dovrà comunicare domani la lista dei 30 giocatori da portare in Sud Africa per il prossimo Mondiale. Entro domani infatti la Fifa dovrà ricevere l'elenco completo dei convocati e Maradona sembra aver chiarito gli ultimi dubbi. Secondo la stampa argentina saranno infatti questi i 30 argentini a giocare la Coppa del Mondo 2010.

PORTIERI: Sergio Romero, Mariano Andujar, Adrian Pozo, Gabbarini Diego.

DIFENSORI: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Javier Zanetti, Juan Manuel Insaurralde, Fabricio Coloccini.

CENTROCAMPISTI: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Javier Pastore, Mario Bolatti, Fernando Gago, Esteban Cambiasso, Maximiliano Rodriguez.

ATTACCANTI: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Sergio Agüero, Diego Milito, Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    e in brasile c'è doni e non julio sergio?
    beh è come per l'italia che c'è zambrotta e non antonini
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

speriamo che qualcuno abbocchi e ce li compri... 10 milioni per tutti e due e stappo una boccia...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    non mi risulta abbia giocato con la nazionale argentina
    Nazionale Argentina U-20: 29 presenze (8 goal)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

L'under, e più in generale le selezioni giovanili, non contano.

Predefinito

anche se una volta non era cosi..almeno cosi mi ricordo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

comunque non sono molti i giocatori di personalità in questa rosa.Buffon,Cannavaro,Chiellini e proprio quel Gattuso (che tutti vogliono fare fuori)mi sembrano gli unici.
    Non mi venite a parlare di "piccolo male" De Rossi,"m'è partita la pubertà a 25 anni" Montolivo o "quanta cacca ho fatto all'europeo" Di Natale.
    Nessuno offre garanzie da questo punto di vista e si spera che in rosa qualcuno si riveli campione in questo senso in Sud Africa.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

ma se serve uno con le palle o di personalità (vedi Gattuso) lo si poteva inserire nello staff e non inserire in squadra

lo facevi strillare dalla panchina e stavi alla grande

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma infatti strillera dalla panchina ed entrerà gli ultimi 20 minuti se siamo in vantaggio

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

meno male che c'è il barba che capisce di calcio.Altrimenti staremmo ancora qui a pensare di convocare Totti e il ciuffo di Cassetti e il sopracciglio di Perrotta
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

30 ARGENTINI — Questi i convocati di Maradona: Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Diego Pozo. Difensori: Nicolás Otamendi, Martín Demichelis, Walter Samuel, Gabriel Heinze, Clemente Rodríguez, Nicolás Burdisso, Insaurralde e Fabricio Coloccini, Ariel Garcé. Centrocampisti: Javier Mascherano, Juan Sebastián Verón, Angel Di María, Mario Bolatti, Javier Pastore, Juan Mercier, José Sosa, e Sebastián Blanco, Jonas Gutierrez, Jesus Datolo e Maxi Rodriguez. Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Carlos Tevez, Diego Milito, Martín Palermo, Sergio Agüero e Ezequiel Lavezzi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo).
    Difensori: Bocchetti (Genoa), Bonucci (Bari), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan).
    Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), Candreva (Juventus), Cossu (Cagliari), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan).
    Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).
    Secondo me se conferma le modalità di scelta degli scorsi mondiali di questi non partono per il sudafrica
    Sirigu
    Cassani (a dx si porterà Zambrotta e Maggio con quest'ultimo che può essere schierato più avanti)
    Candreva
    due tra Cossu Pepe e Camoranesi
    uno tra Borriello e Pazzini (3 prime punte mi sembrano eccessive..con Iaquinta che eventualmente potrebbe fare pure lui la prima punta)
    uno tra Quagliarella e G. Rossi

in questo modo avrebbe:
    3 portieri
    4 centrali di difesa
    4 terzini (con Maggio che eventualmente può giocare più alto)
    6 centrocampisti centrali
    1 esterno (quello che rimane tra Cossu Pepe e Camoranesi...io opterei per il primo)
    2 prime punte (gilardino e uno tra Borriello e Pazzini)
    3 seconde punte (Di Natale Iaquinta e uno tra Quagliarella e G. Rossi)

mi sembra l'unica possibilità che abbia di giocare più moduli senza fare troppi cambi a partita in corso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    meno male che c'è il barba che capisce di calcio.Altrimenti staremmo ancora qui a pensare di convocare Totti e il ciuffo di Cassetti e il sopracciglio di Perrotta

Cassetti l'avevo nominato io come provocazione e come presa per il culo di un mio amico (che non segue questo forum) che lo considera veramente "l'imperatore della fascia destra"

Mai pensavo che qualcuno mi avrebbe dato ragione

Totti non lo avrei portato: nella Roma riesce ancora ad essere decisivo, ma oramai gioca veramente da fermo. Se non ha tutta la squadra che gioca per lui diventa (quasi) inutile.

Perrotta magari l'avrei portato più di Gattuso o Camoranesi, ma poi le vere considerazioni andranno fatte sulla lista dei 23, non su questa
    Ultima modifica di Ricky; 12-05-2010 alle 09:53

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Intanto sulle convocazioni di Maradona si può discutere la non convocazione di Cambiasso, mentre riguarda quella di Zanetti la posso anche capire.
    Su Palermo secondo me se non lo mette in ballottaggio con Milito può aver fatto anche bene a convocarlo per avere cmq 2 attaccanti di riferimento li d'avanti

Sulle convocazioni italiane quoto totalmente Crash a parte il fatto che secondo me se la giocano Camoranesi e Pepe, anche se vedo più avantaggiato il primo e cmq fa fuori Cossu, mentre sul ballottaggio Rossi Quagliarella secondo me è favorito il secondo per il semplice motivo che secondo me è più indicato nel ruolo di attaccante esterno rispetto al primo.
    Ultima modifica di goldrake11; 12-05-2010 alle 10:06

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma quanto sei pirla?!?

Perrotta ha le soppracciglia normali

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Il più forte è sempre Domenech....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Secondo me se conferma le modalità di scelta degli scorsi mondiali di questi non partono per il sudafrica
    Sirigu
    Cassani (a dx si porterà Zambrotta e Maggio con quest'ultimo che può essere schierato più avanti)
    Candreva
    due tra Cossu Pepe e Camoranesi
    uno tra Borriello e Pazzini (3 prime punte mi sembrano eccessive..con Iaquinta che eventualmente potrebbe fare pure lui la prima punta)
    uno tra Quagliarella e G. Rossi
    Secondo me hai azzeccato i nomi, ma hai sbagliato totalmente il criterio: per me alla fine Lippi controlla la carta di identità e fa fuori quelli troppo giovani

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •