Cookie Consent by Free Privacy Policy website Impresa sfiorata
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impresa sfiorata

  1. #1
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito Impresa sfiorata

    PARTITA

    Secondo voi potevo giocarla meglio di così (non ho motsato, e l'ala che s'è rotta era con regia)?

    2 gol su azione suoi ci stanno su 3 avute (giusto col 42%).

    Io ho fatto uno su rigore e 1 al centro (avendo circa 7-8 azioni col 35% di media per segnare ce ne poteva scappare benissimo un altro)

    In più a lui è andato l'SE veloce (e quanto a SE io avevo 2 att veloci+ala veloce+4 CDT) nonostante fosse sotto col possesso.

    Avessi per caso pareggiato o vinto avrei rubato qualcosa? Per me no, mai una volta che arrivi un aiutino dal random.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  2. #2
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Forse potevi mettere un CC o due offensivi per alzare l'attacco centrale, dato che hai giocato AIM.

    Imho lui avrebbe dovuto giocare contropiede, ma dirlo adesso è facile e io le altre partite non le ho guardate.

    Secondo me la sua vittoria è più che giusta, se avessi vinto tu, o se avessi perso a valutazioni invertite, forse saremmo qui a discutere del fatto che conta solo il centrocampo e che con il nuovo motore non è cambiato niente.

  3. #3
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hendeling Visualizza Messaggio
    Forse potevi mettere un CC o due offensivi per alzare l'attacco centrale, dato che hai giocato AIM.

    Imho lui avrebbe dovuto giocare contropiede, ma dirlo adesso è facile e io le altre partite non le ho guardate.

    Secondo me la sua vittoria è più che giusta, se avessi vinto tu, o se avessi perso a valutazioni invertite, forse saremmo qui a discutere del fatto che conta solo il centrocampo e che con il nuovo motore non è cambiato niente.
    Il centrocampo conta tanto quanto prima, è solo più difficile alzarlo. Più possesso, più azioni, hai voglia a ricamarci sopra.

    I cc offensivi mi avrebbero tolto possesso, e poi non hanno passaggi adeguati. Sinceramente mi aspettavo di far meno sui lati con le ali TM e senza terzini, altrimenti non avrei fatto AIM, anche se giocando senza terzini di nuovo pensavo di far meno sui lati.

    Lui ha sbagliato a non giocare CA, io l'avrei fatto, e per questo meritava di essere punito
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  4. #4
    Extraterrestre L'avatar di Hendeling
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,805

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Il centrocampo conta tanto quanto prima, è solo più difficile alzarlo. Più possesso, più azioni, hai voglia a ricamarci sopra.
    Io mi riferivo alla modifica sul numero delle azioni per partita e sull'introduzione delle azioni esclusive.

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    I cc offensivi mi avrebbero tolto possesso, e poi non hanno passaggi adeguati. Sinceramente mi aspettavo di far meno sui lati con le ali TM e senza terzini, altrimenti non avrei fatto AIM, anche se giocando senza terzini di nuovo pensavo di far meno sui lati.
    Ottimo motivo per non metterli offensivi, ma io non conosco la rosa
    Giocata bene, sconfitta giusta, sarebbe servito un aiutino del random

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •