Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 518
Pagina 518 di 536 PrimaPrima ... 18 418 468 508 516 517 518 519 520 528 ... UltimaUltima
Risultati da 10,341 a 10,360 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

MILANO - ''Potrei raccontare tante motivazioni per spiegare o per giustificare un gesto istintivo, ma quando si sbaglia si chiede solo scusa. E io chiedo scusa''. Cristian Chivu, attraverso il sito dell'Inter, fa mea culpa per il gesto volgare nei confronti dei tifosi della Roma allo stadio Olimpico, al termine della finale di Coppa Italia vinta dai nerazzurri. Mercoledi' sera il difensore si era rivolto verso le tribune dello stadio portando le mani all'inguine
    asd

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Secondo me tra allenatori e giocatori è il caso che si diano una calmata, si sta esagernado coi gesti ai tifosi, agli avversari e con certe conferenza stampa.
    Se non lo capiscono da soli sarebbe il caso che chi di dovere incominci a punire (e anche severamente)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Secondo me tra allenatori e giocatori è il caso che si diano una calmata, si sta esagernado coi gesti ai tifosi, agli avversari e con certe conferenza stampa.
    Se non lo capiscono da soli sarebbe il caso che chi di dovere incominci a punire (e anche severamente)
    te l'appoggio

cominciano ad essere patetiche pure tutte ste scuse, io ho detto, lui mi ha detto...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Io penso che a forza di tirare la corda, prima o poi assisteremo a qualcosa di veramente brutto...
    ma come sempre succede in Italia, la colpa sarà sempre dell'ultimo arrivato, mai di chi come i giornalisti e gli addetti ai lavori spesso non pensa a quello che dice nè a quello che fa.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

il mio è un grido di dolore(cit.):
    PERINETTI A SIENAAAAAAAAAAAAAAA
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ma Napolitano invece di leggere le leggi che firma pensa al fallo di Totti?

Poi ci chiediamo come mai l'Italia non funziona...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

AIPS: Mourinho miglior allenatore al mondo

http://inter.it/aas/news/reader?N=48237&L=it

LONDRA - (Gianni Merlo, Presidente AIPS) "Secondo un sondaggio realizzato durante il 73esimo congresso annuale dell'AIPS, l'Associazione Internazionale della stampa sportiva, svolto questa settimana in Antalya in Turchia, José Mourinho è attualmente l'allenatore più apprezzato al mondo.

A duecento giornalisti provenienti da 96 diversi paesi è stata chiesto 'Chi è il miglior tecnico del mondo?' e il risultato è stato il seguente: il 36% dei partecipanti ha scelto Mourinho, il 20% Ferguson, il 13,3% da Hiddink, il 9,3% Capello, l'8% Lippi, il 6,7% Dunga, il 4% Marcelo Bielsa e il 2,7% Van Gaal.

L'allenatore nerazzurro è un grande comunicatore, sa come creare interesse e anche i suoi malumori o i suoi silenzi sanno creare scalpore. Mourinho non passa mai inosservato. È molto attento al suo modo di vestire e sa come agire su qualsiasi palcoscenico. Ruba la scena per quanto è amato e odiato.

Scrivo rararmente di calcio, mi diverto discutendo con Lippi e Capello perchè c'è sempre qualcosa da imparare e lo ammetto, mi piacerebbe tanto avere l'opportunità di parlare di sport con José Mourinho perchè lui sì che ha una mente vivace. Non è un caso sia stato scelto da tanti giornalisti come il numero 1 al mondo.

Durante il congresso ad Antalya è stato anche chiesto chi potrebbe rivelarsi il miglior attaccante durante il Mondiale in programma in Sud Africa e, con estrema facilità, Lionel Messi è stato scelto dal 43% dei partecipanti al sondaggio. Dopo l'attaccante argentino, il 14,9% ha scelto Rooney, il 9,2% Kakà, l'8,1% Luis Fabiano, il 6,9% Torres, il 5,8% Ronaldo e Villa, il 4,6% Drogba e l'1,2% Klose.

All'interno della stessa situazione, la nazionale brasiliana è stato eletta la favorita per la vittoria del Mondiale con un margine del 4,4% sull'Argentina (28.3% contro 23.9%, segue la Spagna al 19.6%, l'Inghilterra al 10.9%, l'Italia, la Germania al 6.5% e i Paesi Bassi al 4.4%).
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

'Va meglio''. Wesley Snejider rassicura i tifosi sulle sue condizioni, ma alla domanda se giochera' domenica ha risposto: ''Non lo so''. Snejider aveva subito un colpo durante un contrasto di gioco nei primi minuti della finale di Coppa Italia all'Olimpico.

asd

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Secondo me gli pesa il culo ad allenarsi
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma Napolitano invece di leggere le leggi che firma pensa al fallo di Totti?

Poi ci chiediamo come mai l'Italia non funziona...
    Il fallo di Totti interessa molto anche a Ibra e Pique.....

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    'Va meglio''. Wesley Snejider rassicura i tifosi sulle sue condizioni, ma alla domanda se giochera' domenica ha risposto: ''Non lo so''. Snejider aveva subito un colpo durante un contrasto di gioco nei primi minuti della finale di Coppa Italia all'Olimpico.

Aridanghete (cit.)
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    AIPS: Mourinho miglior allenatore al mondo

http://inter.it/aas/news/reader?N=48237&L=it

LONDRA - (Gianni Merlo, Presidente AIPS) "Secondo un sondaggio realizzato durante il 73esimo congresso annuale dell'AIPS, l'Associazione Internazionale della stampa sportiva, svolto questa settimana in Antalya in Turchia, José Mourinho è attualmente l'allenatore più apprezzato al mondo.

A duecento giornalisti provenienti da 96 diversi paesi è stata chiesto 'Chi è il miglior tecnico del mondo?' e il risultato è stato il seguente: il 36% dei partecipanti ha scelto Mourinho, il 20% Ferguson, il 13,3% da Hiddink, il 9,3% Capello, l'8% Lippi, il 6,7% Dunga, il 4% Marcelo Bielsa e il 2,7% Van Gaal.

L'allenatore nerazzurro è un grande comunicatore, sa come creare interesse e anche i suoi malumori o i suoi silenzi sanno creare scalpore. Mourinho non passa mai inosservato. È molto attento al suo modo di vestire e sa come agire su qualsiasi palcoscenico. Ruba la scena per quanto è amato e odiato.

Scrivo rararmente di calcio, mi diverto discutendo con Lippi e Capello perchè c'è sempre qualcosa da imparare e lo ammetto, mi piacerebbe tanto avere l'opportunità di parlare di sport con José Mourinho perchè lui sì che ha una mente vivace. Non è un caso sia stato scelto da tanti giornalisti come il numero 1 al mondo.

Durante il congresso ad Antalya è stato anche chiesto chi potrebbe rivelarsi il miglior attaccante durante il Mondiale in programma in Sud Africa e, con estrema facilità, Lionel Messi è stato scelto dal 43% dei partecipanti al sondaggio. Dopo l'attaccante argentino, il 14,9% ha scelto Rooney, il 9,2% Kakà, l'8,1% Luis Fabiano, il 6,9% Torres, il 5,8% Ronaldo e Villa, il 4,6% Drogba e l'1,2% Klose.

All'interno della stessa situazione, la nazionale brasiliana è stato eletta la favorita per la vittoria del Mondiale con un margine del 4,4% sull'Argentina (28.3% contro 23.9%, segue la Spagna al 19.6%, l'Inghilterra al 10.9%, l'Italia, la Germania al 6.5% e i Paesi Bassi al 4.4%).
    è sempre questione di gusti, però meglio di dunga ne vedo assai
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

genoa-milan a porte chiuse..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    genoa-milan a porte chiuse..
    quindi per lazio-inter ha perso il calcio, per una partita a porte chiuse invece ha trionfato?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    quindi per lazio-inter ha perso il calcio, per una partita a porte chiuse invece ha trionfato?
    ma come si fa a mettere a porte chiuse una partita del genere??? bah
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    ma poi dovrebbe essere la prefettura a indicare se è possibile andare in trasferta per i tifosi ospiti, qui decidono prima che possono andare e poi chiudono lo stadio anche a quelli di casa... solita italia

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

che tra le tifoserie non corra buon sangue è risaputo

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

probabilmente è per punire anche i tifosi del genoa che sui vari siti non volevano permettere una facile trasferta ai milanisti....

la mia è un'ipotesi eh!
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    che tra le tifoserie non corra buon sangue è risaputo
    e quindi la soluzione è chiudere tutto?
    ma speriamo che non ci diano gli europei, non ce li meritiamo manco per scherzo

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

mi è sembrata l'ennesima cagata..

Insufficiente L'avatar di messi87

Predefinito

è qui la festa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •