Gli unici terzini che mi vengono in mente sono: Cassani e Zambrotta a dx - Balzaretti e Criscito a sx (o al limite Molinaro che sempre meglio di Grosso è)
Cmq meglio Perrotta di Gattuso....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Vi state scordando il migliore di tutti, l'Imperatore della fascia destra: CASSETTI!!!!!!!!!![]()
ecco...magari dopo la bella stagione con la roma, cassetti avrebbe un suo perchè
però non so se a lippi piace...
IV.12-->III.6
scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!
Intato Cannavaro annuncia l'addio alla nazionale dopo i mondiali.
E direi era anche ora![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
cosa lo ha annunciato a fare?
Cassetti ha avuto un rendimento altalenante..pero tatticamente è preziosillimo..![]()
magari qualcuno pensava che voleva fare pure gli europei del 2012.....
se non a quello di calcio, quello della bocciofila di sicuro
con tutti sti pensionati.....
Io vorrei sapere dopo le mazzate a destra e a manca che ha dato Totti ieri, nel caso dovesse portarlo, come farà a giustificare l'esclusione di Cassano...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
io spero che con ieri si sia chiuso il capitolo nazionale Totti definitivamente..
magari con il polverone che si è alzato faranno pressioni al CT per lasciarlo a casa![]()
Mi pare strano che alla fine si porta totti... o meglio... io, per come sta adesso, non me lo porterei...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
A nessuno... altrimenti non avrebbe dovuto convocare nemmeno un giocatore della juve per calciopoli, Paolo Rossi per il calcio scommesse ecc. ecc...
A me dispiace che alla fine andranno tanti giocatori che non lo meritano e resterà a casa qualche elemento che sta dimostrando di essere in forma... miccoli su tutti, ma anche cassano.
Tanto poi il giudizio sulle scelte dipenderà solo da dove arriveremo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
però non ho capito perchè non avrebbe dovuto convocare juventini per calciopoli.O almeno perchè solo juventini e non anche milanisti,laziesi e fiorenzuoli![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic