Non capisco l'astio verso Balotelli anche da parte interista. A me sta davvero davvero simpatico.
Poi vabbè, mi sta simpatico anche Menez quindi forse so io che non valgo.![]()
Infatti tu non lo sai perchè nessuno lo ha sottolineato... fatti 2 conti e pensa a quanti l'hanno visto allo stadio e a quanti non ne sanno niente...
è lì la differenza di trattamento dai media... alla fine si parla solo di totti, che è giusto sottolineare abbia sbagliato.
In privato ci hanno pensato Materazzi e prima ancora Maicon...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
oddio....materazzi non troppo in privato
bello il commento di ranieri su gazzetta.it : Ranieri: "Fallo di sfrustrazione che non doveva fare".
comunque si sa che in italia è cosi....ci sono giocatori piu seguiti dai media e altri meno....per esempio se al posto di chivu il gesto da te citato lo avesse fatto balotelli sarebbe stato sulle prime pagine di tutti i giornali (eccetto famiglia cristiana)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
E intanto, nonostante i 2000 poliziotti (ma quanto costano le partite a Roma ai contribuenti?) un accoltellato anche ieri!
E via così!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
szeru caratteri
Questa quanto vale 100mila euri di multa?!?![]()
Non so con che coraggio avete dato all'inter dei picchiatori nella partita dell'andata di campionato, allora questi cosa sono? Macellai?
Oltre a Totti dovevano andare negli spogliatoi Mexes, Motta, Taddei, Burdisso e Perrotta.Alla faccia della squadra corretta. E se non li avesse espulsi all'Inter qua sul forum c'era già una sommossa popolare?
La prima cosa che ho pensato è che volevano infortunare i giocatori così magari in campionato recuperano qualcosa. E l'antisportività della Roma? Inizia la partita e si sente l'inno della Roma quando invece si sta giocando in campo neutro. Penso che una squadra così non possa proprio meritarsi nulla.
L'Inter ha giocato una grande partita ieri. Ora ci mancano tre finali. Dobbiamo vincerle tutte.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
tutto bene, l'unica cosa è che spero vivamente che toglieranno in futuro la sede dell'olimpico quando in finale di coppa italia ci vanno la roma o la lazio.
Per me roma va benissimo come sede, ma quando arriva una romana si andasse su un altro campo (firenze, genova,bari,etc..).
La neutralità sacra di una finale si va a farsi benedire e ciò non è eticamente corretto.
Ultima modifica di bellin1; 06-05-2010 alle 13:58
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Guarda che l'inno è stato cantato dai tifosi, non c'era nessuna musica in sottofondo, noi le parole le conosciamo tutti a memoria...
Beh, non essendoci uno stadio per la nazionale, qualsiasi sede venisse scelta potrebbe favorire una squadra di club.
Andare in campo neutro potrebbe essere un'idea (anche se come ho dimostrato ieri in altre nazioni succede da sempre di giocare nello stadio di una squadra), ma in italia una partita del genere si potrebbe giocare solamente a Roma, Milano, Napoli o Bari. Tutti gli altri stadi sarebbero troppo piccoli.
Ultima modifica di bellin1; 06-05-2010 alle 14:19
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Mah, io sceglierei Roma perche' lo stadio e' del CONI e manderei le 2 squadre a farsi uno stadio loro...![]()
Magari...
Passare da parma all'olimpico è come vedere un film al cinema e poi uno sul 14 pollici...![]()
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Ma quale musica???
Tra l'altro alla fine hanno messo anche il plagio di zucchero durante la premiazione...
vabbè che con mourinho avete preso l'abitudine di attaccare gli altri sui vostri difetti... (alla roma regalano le partite, la roma paga gli avversari, l'inter gioca contro tutto e tutti)
ma sentire una musica che non c'è è da rifare il test del militare...![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205866
Suona l'inno della Roma all'ingresso in campo delle squadre che si giocano la Coppa Italia, lo stadio canta e i giocatori giallorossi schierati al centro del campo cantano l'inno di Venditti.
Una cosa strana, non dovuta, dato che la finale di Coppa Italia, si deve giocare in campo neutro, casualmente la Roma gioca in casa e si dovrebbe suonare solo l'inno nazionale.
Josè Mourinho (e tutta la panchina interista), è infuriato per questo fatto, si rivolge agli organizzatori in modo polemico dicendo "se finisce 1-1 vinciamo noi dato che per chi gioca fuori casa il gol vale doppio".
http://www.goal.com/it/news/98/coppa...della-roma-mou
Dagli altoparlanti dell'Olimpico sono infatti partite le note della canzone scritta da Antonello Venditti e che precede ogni gara dei giallorossi, una cosa che non è stata presa bene da Josè Mourinho.