Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 515
Pagina 515 di 536 PrimaPrima ... 15 415 465 505 513 514 515 516 517 525 ... UltimaUltima
Risultati da 10,281 a 10,300 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    il finale ci voleva proprio

ci rimane la bella stagione fatta, cioè zero

bravo Totti

ora vi potete sbizzarire su di lui

Vai Pulvis comincia
    Totti è un campione che non va fischiato mai

ps:Ranieri avrebbe forse meritato un premio per l'ottima stagione,ma a mio parere sbaglia la formazione...in una finale di coppa....
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ieri l'Inter è stata come sempre favorita dall'arbitro quando gioca contro la Roma

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Partita che ha dimostrato quanta è la differenza atletica tra le due squadre in questo momento, pizarro e de rossi erano due cadaveri. Nonostante tutto abbiamo avuto più occasioni per segnare (toni, vucinic e juan) ma questa volta la fortuna non ci ha aiutato. Ha vinto la squadra nel complesso più forte.
    Questione falli, sicuramente dovevamo finire la partita senza mexes, perrotta, taddei e totti, ma anche questa dimostra che la testa ormai è andata insieme alle gambe, quando non riesci a prendere la palla ti incazzi, fa parte del gioco.
    Su totti, come dice giustamente mad, è un problema suo, ha fatto una grossa cazzata e la pagherà, ma non l'ha fatto per vendicarsi dei tunnel di balotelli, ma perchè tra i due già c'era una vecchia storia e ieri hanno continuato in campo...non lo sto difendendo, ma io avrei fatto lo stesso e mi sarei preso quelle 10 giornate di squalifica e via.

e cmq....zeru tituli per noi!
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Peccato per l'epilogo della partita... brutto il gesto di Totti, c'è poco da dire.

Peccato che la partita sia stata precedentemente indirizzata dalla farsa del campionato...
    Andando a vedere i fatti, Chivu andrebbe processato per il gesto... eppure ora si parlerà solo di Totti, che non può essere certo assolto per il calcione antisportivo.
    Materazzi patetico.

Ora mi aspetto un bel tiro al bersaglio, così potranno coprire le nefandezze delle passate domeniche, finirà che l'inter sono belli, bravi e penalizzati, con la roma che vestirà la parte del cattivo.

Parlando della partita... gara bruttina, peccato aver divorato 2 gol... e averne preso uno, molto bello, da una palla persa.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Su totti, come dice giustamente mad, è un problema suo, ha fatto una grossa cazzata e la pagherà, ma non l'ha fatto per vendicarsi dei tunnel di balotelli, ma perchè tra i due già c'era una vecchia storia e ieri hanno continuato in campo...non lo sto difendendo, ma io avrei fatto lo stesso e mi sarei preso quelle 10 giornate di squalifica e via.
    Comunque Balotelli lo prenderebbero a calci anche i suoi compagni e ripetutamente
    Per cui non giustifico Totti, ma capisco cosa lo ha spinto

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Secondo me la Roma sta facendo bene: l'unica possibilità che ha di vincere il campionato è spaccare almeno 5 titolari dell'Inter
    ho pensato la stessa identica cosa ieri....
    bravo totti
    l'inter ha chiaramente vinto perchè favorita dall'arbitro ieri
    l'unica cosa che non ho capito è perchè dopo la premiazione la coppa l'aveva sempre Muntari
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Insufficiente L'avatar di 5fumi

Predefinito

come ho sempre criticato Materazzi per le sue scene e per i suoi falli epici
    tipo semifinale champions con il milan,
    non mi esimo dal condannare il gesto del capitano giallorosso
    che, oltre al calcione dritto al ginocchio, ha pizzicato con il piedino la testa di balotelli, provocatore
    quanto vuoi....
    e comunque finita qui, si becchi la sua squalifica e stop.

la roma non ha ripetuto minimamente lo stratosferico primo tempo del match di campionato
    quando ci asfissiò letteralmente andando a 1000 all'ora
    vuoi la condizione atletica, la mancanza di pizarro ( ma c'era?)
    ma sono mancati completamente dal punto di vista del ritmo e per di più dal punto di vista mentale.

mi dispiace leggere (se è vero che l'ha detto) che ranieri ha dichiarato che uno dei motivi della sconfitta
    è che l'inter conosce bene come mettere pressione sul direttore di gara....
    beh....se fosse stato così in ordine
    burdisso non avrebbe finito il primo tempo,
    perrotta, taddei e magari mexes gli avrebbero fatto compagnia.

Predefinito

ma balotelli si è montato ilary o gli ha detto "pota, l'italia finisce al po'".... non capisco una reazione del genere
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Materazzi: "Una vittoria contro tutti e tutto"
    Tocca a Marco Materazzi commentare la vittoria: "È un momento importante, io ci tenevo molto, questa è la competizione in cui ho giocato di più. Oggi è stato davvero difficile contro una grande squadra e contro tutto, perché abbiamo davvero lottato contro tutto. Anche contro i due cazzotti di Mexes: però lo devo ringraziare perché sul gol dell'Inter ci ha aiutato molto. Hanno visto tutti quello che è successo, i giustizieri biondi della notte che sono andati a farsi giustizia da soli li hanno visti tutti credo. C'era un fallo cattivo su Sneijder e un'espulsione su Mexes, non ho parole. Dico solo che sono felice di essere qui e di onorare la maglia dell'Inter. Avevamo voglia di essere più forti di tutto e ce l'abbiamo fatta. Ci davano per prepotenti, mentre se c'è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo è il presidente delle Roma".
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma balotelli si è montato ilary o gli ha detto "pota, l'italia finisce al po'".... non capisco una reazione del genere
    sarebbe anche da chiedersi cosa fece Toni per meritarsi i tacchetti di Chivu in campionato... o cosa fece De Rossi per una gomitata frattura zigomo di vieira...
    alla fine, grazie ai media, tutto quello che fa l'inter è buono o non passibile di accusa...

Per carità, il gesto di Totti è assolutamente da condannare... ma non è che gli altri debbano essere sempre giustificati...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sarebbe anche da chiedersi cosa fece Toni per meritarsi i tacchetti di Chivu in campionato... o cosa fece De Rossi per una gomitata frattura zigomo di vieira...
    alla fine, grazie ai media, tutto quello che fa l'inter è buono o non passibile di accusa...

Per carità, il gesto di Totti è assolutamente da condannare... ma non è che gli altri debbano essere sempre giustificati...
    non ho mai sentito nessuno giustificare chivu per la tacchettata o vieira per la gomitata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Ce lo vedo Balotelli a dire ste cose però.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    Materazzi: "Una vittoria contro tutti e tutto"
    Tocca a Marco Materazzi commentare la vittoria: "È un momento importante, io ci tenevo molto, questa è la competizione in cui ho giocato di più. Oggi è stato davvero difficile contro una grande squadra e contro tutto, perché abbiamo davvero lottato contro tutto. Anche contro i due cazzotti di Mexes: però lo devo ringraziare perché sul gol dell'Inter ci ha aiutato molto. Hanno visto tutti quello che è successo, i giustizieri biondi della notte che sono andati a farsi giustizia da soli li hanno visti tutti credo. C'era un fallo cattivo su Sneijder e un'espulsione su Mexes, non ho parole. Dico solo che sono felice di essere qui e di onorare la maglia dell'Inter. Avevamo voglia di essere più forti di tutto e ce l'abbiamo fatta. Ci davano per prepotenti, mentre se c'è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo è il presidente delle Roma".

non ha parole, povero...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

anche per digao è la competizione dove ha giocato di più

Predefinito

non ho mai sentito nessuno giustificare chivu per la tacchettata o vieira per la gomitata
    Nemmeno accuse però... è quella la differenza...
    Se sbaglia Totti, giù a fare processi sentenze ecc...
    trovami un giornale che parla del gesto di ieri di chivu contro i tifosi avversari e lo condanna...
    trovami un giornale che ha omesso i pollici verso di totti. Ed i due gesti non sono nemmeno paragonabili per volgarità e mancanza di rispetto. Ieri c'avrei parlato volentieri con chivu su quel gesto

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ma perchè finita la partita c'erano 700 persone sul campo ?

compreso un povero tifoso che voleva l'autografo da cambiasso ?

Predefinito

trovami un giornale che parla del gesto di ieri di chivu contro i tifosi avversari e lo condanna...
    trovami un giornale che ha omesso i pollici verso di totti. Ed i due gesti non sono nemmeno paragonabili per volgarità e mancanza di rispetto. Ieri c'avrei parlato volentieri con chivu su quel gesto
    scusa ma quale gesto di chivu?
    non credo di avelo visto....

Predefinito

Questa cosa non l'ho mai capita. Cioè, Totti in campo ne ha fatto di cazzate e spesso non mi piacciono i suoi atteggiamenti, però boh...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma perchè finita la partita c'erano 700 persone sul campo ?

compreso un povero tifoso che voleva l'autografo da cambiasso ?

quello è stato matto davvero...
    secondo me, dopo la corsa, è arrivato stanco...

scusa ma quale gesto di chivu?
    non credo di avelo visto....
    mani a v accanto al pube... verso la tribuna tevere.

Predefinito

quello è stato matto davvero...
    secondo me, dopo la corsa, è arrivato stanco...

mani a v accanto al pube... verso la tribuna tevere.
    non ho visto...bè non si puo certo dire che sia eccelso in galanteria

comunque io credo che i gesti di totti hanno molto piu risalto perchè lui è il capitano e simbolo della roma, quello che teoricamente dovrebbe dare il miglior esempio da seguire...
    ora capisco che prendere a calci balotelli sia un esempio da seguire...però poteva farlo in privato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •