sportivo mexes![]()
sportivo mexes![]()
''La nascita di _SoNiC_''
bello samuel su Toni![]()
credo di essere l'unico che sta guardando manchester city-tottenham![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Secondo me la Roma sta facendo bene: l'unica possibilità che ha di vincere il campionato è spaccare almeno 5 titolari dell'Inter![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
bravo totti, mi sa che ha finito di giocare per quest'anno....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Complimenti al sempre sportivo pupone
[SIGPIC][/SIGPIC]
taddei avrebbe meritato dalle 3 alle 4 espulsioni...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
troppo nervosismo, si sono gonfiati......non ricordo dove ho letto che ranieri ha detto:"se la mettiamo sul piano fisico ci sfondano", e infatti la roma stasera è stata più arrotina dell'inter, cosa impossible al solo pensiero![]()
il finale ci voleva proprio
ci rimane la bella stagione fatta, cioè zero
bravo Totti
ora vi potete sbizzarire su di lui
Vai Pulvis comincia![]()
macchè dany, avete fatto la cosa giusta, gli avete fatto credere di puntare sulla coppa, e invece siete entrati per spaccargli più giocatori possibili in vista del campionato![]()
si certo..
oggi il finale significa resa
cioè la distanza a fine campionato sarà maggiore di quella di adesso![]()
sneijder in dubbio per madrid![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma chi minchia è quello coi baffi vicino alla consegna della coppa che si baciava tutti?![]()
tottenham quarto con merito
verrebbe da definirli eroici, però non hanno fatto le barricate![]()
mancio
EDIT: anche il real, rischia di salutare il campionato adesso...
anche se il solito cristiano ronaldo lo tiene a galla
Ultima modifica di kekko; 05-05-2010 alle 22:59
Pietà per Totti, che ha ancora una volta dimostrato il suo vero volto e non aggiungo altro per non offendere chi lo ha eretto a totem.
Aggiungo solo, che se l'arbitro avesse svuto le palle, la Roma avrebbe finito in sette (Burdisso, Perrotta Taddei).
Edit: Dimenticavo Mexes![]()
Ultima modifica di nemiopinerti; 05-05-2010 alle 23:06