* per l'analanta
azzè,ti sono vicino da dietro in questo momento di dolore![]()
* per l'analanta
azzè,ti sono vicino da dietro in questo momento di dolore![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
poraccio peluso..un autogol pesante
azzè tutto ok?!?![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
yaya toure la tocca con ambedue le mani![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
bellissimo lo striscione in curva della lazio sul gool di samuel!
oh noooo....
![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
voglio bene a samuel, il suo gol mi ha permesso di cambiare canale e vedere la nba
se aspettavo eto'o....
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Questo simpatico clown ha fomentato un po' gli animi dei laziali, che dite?
Non è normale esultare per i gol dell'avversario..
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
cazzi suoi
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
beh, mi devo rimangiare ciò che ho detto, la lazio non ha giocato...ha regalato la partita...
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
vacci dallo psicologo se sei ossessionato da questo clown
parli sempre di lui
cmq bella partita
come gia detto l'unico modo(forse..) di far giocare la lazie stasera era con una vittoria dell'atalanta
EDIT: il miglior striscione in assoluto era quello dell'inter "LECCO OVUNQUE"![]()
Zarate e Hitbelcoso hanno rischiato di essere i Bastos Tuta della situazione.![]()
Non è mai abbastanza
Giga![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
+2 il resto è noia
asd
noia mica tanto..è stata divertente sta serata
LECCO OVUNQUE (cit.)
primo tempo giocato,secondo tempo no.
Complimenti ai laziali che prima espongono lo striscione "oh noooo" o che minchia era e poi dicono a murigno che è uomo vero in uno sport falso(o che minchia era)![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
è un problema di memoria oppure cerchi ogni occasione possibile per parlare male di Totti?
Il fatto che i burini abbiano tifato contro la propria squadra non dipende minimamente dal gesto di Totti, anche perchè lo stesso era già successo anni fa: ti ricorda niente la data del 5 Maggio?
Non avevo dubbi al riguardo: i tifosi erano stati fin troppo precisi sulle loro aspettative e ce lo volevo vedere Zarate a tornare a casa tranquillo dopo aver segnato un gol in questa gara...
Anzi che Muslera ha fatto il fenomeno (almeno nella prima parte di gara, dopo il vantaggio di Samuel ho smesso di vederla), ma davanti a parte un tiro pericoloso di Kolarov ho visto solo passaggi a Julio Cesar