Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 500
Pagina 500 di 536 PrimaPrima ... 400 450 490 498 499 500 501 502 510 ... UltimaUltima
Risultati da 9,981 a 10,000 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

può dire quello che vuole, tanto ormai è palese che a quel che dice ci crede (forse) solo lui
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Insufficiente L'avatar di 5fumi

Predefinito

contento lui....

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    (TMW) - Clamorosamente, dopo settimane di trincea mediatica da parte del Milan, Berlusconi scopre le carte del futuro del club rossonero: "Leonardo? Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male". Una bordata niente male per un tecnico ed una squadra che si apprestano a giocarsi un posto in Champions League nelle ultime tre giornate di campionato. Infine un meritato brindisi per i cugini nerazzurri: "Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista".

Beh, non mi stupisco dell'uscita.

Nel suo mondo dorato è sempre colpa degli altri: comunisti, giudici, Fini, Casini, Leonardo.

Lasciassero fare tutto a lui ("Lasciatemi lavorare"), altro che. Mica un Milan così brutto questa stagione :nono:

Certo, è più facile dire così che "Guardate, non ho più voglia di sborsare € per il Milan, per cui si tira avanti cercando di togliere più debiti possibili e amen".
    Non ci sarebbe nulla di male, è una strategia societaria come un altra.

Leonardo ha cavato il sangue dalle rape sta stagione, altro che.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

già...leonardo ha fatto miracoli per la rosa che aveva a disposizione...
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

In casa Milan dichiarazione shock di Leonardo: "Vado via. Tra me e il Presidente non c'è mai stato il giusto feeling. Credo che sia invidioso dei miei capelli"

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

leonardo avrebbe fatto il miracolo se il Milan non avesse subito cali di rendimento dopo gli infortuni.L'11 titolare sulla carta è di livello piu' che buono e secondo me ha giocato in maniera spesso discutibile.Ronaldinho ha spesso parato le chiappine a Leonardo,disputando un gran campionato.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    leonardo avrebbe fatto il miracolo se il Milan non avesse subito cali di rendimento dopo gli infortuni.L'11 titolare sulla carta è di livello piu' che buono e secondo me ha giocato in maniera spesso discutibile.Ronaldinho ha spesso parato le chiappine a Leonardo,disputando un gran campionato.
    decisivo soprattutto l'infortunio di ognecoso con la nazionale
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Ronaldinho e' un giocatore da 25mln di cartellino e 5,5 di ingaggio. Secondo me ha reso molto al di sotto dell'investimento che hanno fatto per prenderlo (e ormai sono 2 anni).

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Ronaldinho e' un giocatore da 25mln di cartellino e 5,5 di ingaggio. Secondo me ha reso molto al di sotto dell'investimento che hanno fatto per prenderlo (e ormai sono 2 anni).

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

beh, ma proprio per quello ha fatto miracoli...alla fine abbiamo fatto una stagione senza terzini e lui se ne è inventati due (cioè giocano antonini e abate eh..), a centrocampo sono tutti bolliti e in attacco è dai tempi di sheva che non abbiamo un giocatore da 20 gol a stagione...la squadra sarà anche buona negli undici, ma qualunque altra squadra ha almeno 15 giocatori che possono giocare..il milan no..ne ha undici punto.

abbiamo fatto mezza stagione senza pato, nesta si è rotto sul più bello e in attacco non segnano neanche a pagarli oro..

per essere un'allenatore agli esordi ha salvato il salvabile...certo, non ha capacità o esperienza necessarie per adattarsi a situazioni diverse, ma arrivare terzi sarebbe più che soddisfacente!

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    pure aquilani e melo non sono stati pagati tanto di meno e hanno reso un quarto di ronaldinho...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    se parliamo del rendimento complessivo nei due anni sono d'accordo,anche se secondo me Ancelotti ci ha messo del suo.
    Quest'anno mi pare abbia fatto la differenza in diverse occasioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    b

per essere un'allenatore agli esordi ha salvato il salvabile...certo, non ha capacità o esperienza necessarie per adattarsi a situazioni diverse, ma arrivare terzi sarebbe più che soddisfacente!
    come esordiente non è andato male,ci mancherebbe.Anche perchè quest'anno c'era Ferrara come parametro
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Totti Merda

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    In casa Milan dichiarazione shock di Leonardo: "Vado via. Tra me e il Presidente non c'è mai stato il giusto feeling. Credo che sia invidioso dei miei capelli"

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Scusate ma non è sempre stato che le ultime 3 partit si disputano in contemporanea??
    come mai quest'anno ci sono ancora anticipi e posticipi???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non è sempre stato che le ultime 3 partit si disputano in contemporanea??
    come mai quest'anno ci sono ancora anticipi e posticipi???
    diritti TV credo...
    e mi pare che le ultime 2 giornate siano tutte in contemporanea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    diritti TV credo...
    e mi pare che le ultime 2 giornate siano tutte in contemporanea
    per quel che contano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    tutti a berlinooooooo
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Mercoledi sera ho visto la partita a casa di un mio amico Juventino, anti-inter......al termine della partita ha telefonato al servizio clienti di Sky per lamentarsi della telecronaca assolutamente inaccettabile di Caressa...minacciando di non sottoscrivere più l'abbonamento se avesse commentato la finale.....

l'addetto Sky ha segnalato tutto con assoluta tranquillità......alla fine fa che non era il primo a lamentarsi e di aver ricevuto molte segnalazioni.....

oggi Sky gli ha mandato una mail di scuse.....

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

vabbè ma qualsiasi cosa questo pover uomo di caressa viene criticato..

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Non vedo il perchè non debba tifare squadre italiane in champions...anche contro il dinamo kiev soprattutto nel secondo gol dell'Inter si sentiva che era di parte.

Io non l'ho sentita, l'importante è non essere troppo di parte, ma un po' ci sta.
    Ultima modifica di Ale 9; 30-04-2010 alle 15:27
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •