L'Inter piange per sicurezza, come già ho detto.
A livello calcistico, ricordano che il campionato della Roma è cominciato in ritardo per vari equivoci tecnico/tattici... quindi nn sarebbe male se a darle lo scudetto fosse proprio la Lazio... Ci credo poco... ma ci spero pure io (il che è tutto dire...)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
L'inter piange perchè nella loro concezione del calcio gli è tutto dovuto...
La roma aveva il pallino in mano, dopo un campionato molto particolare... con l'inter in affanno per lungo tempo... adesso sinceramente la vedo dura... anche perchè domenica affronta una squadra, salva con la partita di ieri, che non credo abbia molta voglia di aiutare la roma...
poi il chievo, che non ha molto da chiedere ed il siena che sarà ampiamente retrocesso...
Giannini secondo me era un buon giocatore, ma niente a che vedere con altri...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ultima modifica di bellin1; 26-04-2010 alle 15:10
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
no, no... non cerchiamo di mettere in bocca parole che non si sono mai dette.
L'inter sono mesi che ci assilla con mourinho (manette) e tifosi (panolada) per decisioni GIUSTE...
idem a catania, ogni volta che non s'è vinto sul campo c'era sempre pronto il sistema che voleva riaprire il campionato/non farlo chiudere...
Poi Rosella sensi dice di un arbitro non adeguato, (e diamo torto dopo un rigore solare negato e molte decisioni dubbie) ed i romanisti sono quelli che frignano?
Mi sa che non siete molto obiettivi
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
bella questa...solo l'inter piange...e perchè poi? perchè ieri la roma ha perso![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ieri è stato fermato Cassano solo davanti al portiere e non è stato dato un rigore che poteva starci! (Zauri stava col braccio largo, ma cerca anche di spostarsi a veder bene!)
Sui cartellini sono d'accordo con te, e anche su qualche rimessa.......forse la cosa peggiore sono stati i soli 3 minuti dati di recupero, ma ormai tanto la frittata è stata fatta.
Sui cartellini hai ragione, specialemente se confrontiamo col metro di giudizio adottato contro la Juve nella partita di una settimana fa.
Però vedo anche che alcune volte ci ha detto bene.........per esempio, senza andare troppo lontani, se avessero dato a De Rossi il rosso per quell'entrata al derby (e guarda che poteva anche starci), probabilmente non saremmo ancora qui a parlare di questa partita.
Che qui a Roma si piange è vero........ma ti prego quest'anno voi intereste è meglio che vi astenete dal criticare i piagnistei altrui.
Vogliamo mettere a confronto le pianginate della coppa Mourinho-Moratti con quelle Sensi-Ranieri???
Direi che vincete con tanto di cappotto!!!!
Ma che Giannini e Giannini....di Principe ce n'è uno solo, e viene da Bernal!![]()
Veramente ho scritto praticamente le stesse cose
Pensavo che al centro giocasse Felipe, ma invece ha giocato Natali, però sia in campionato che in coppa, quindi ai fini del tuo ragionamento non conta una sega.
Sul centrocampo ci avevo azzeccato in pieno, e ho riscritto le stesse cose qui
Su Santana avevo detto che era in ballottaggio con Marchionni per un infortunio di quest'ultimo, ed infatti ha giocato Mario.
Le uniche discrepanze sono su Vargas (l'ultimo report medico, successivo a quella partita lo escluse causa riacutizzarsi del problema alla caviglia che si sta portando dietro da Gennaio) e Gilardino, come ho scritto sopra l'unica esclusione veramente a sorpresa ma che non ha evidentemente portato nessun vantaggio all'Inter
Francamente non capisco proprio se li leggi i miei messaggi
E' ovvio che la formazione titolare sarebbe dovuta essere diversa, ma gli infortuni nel calcio ci sono, e nella fiorentina di questa stagione in numero sicuramente troppo alto.
Allora diciamo che Mutu si è fatto squalificare apposta per non giocare contro l'inter, o che Gamberini ha ripetutamente sbattuto la spalla contro il muro per vedere se riusciva ad operarsi e rimanere un po' fuori anche lui! Meglio così?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Mai detto il contrario; a me piace moltissimo come giocatore e l'ho sempre detto; ti basti andare a rileggere vecchi miei interventi in questo trill.
Non capisco perche' il fatto di essere cascatore non possa andare di pari passo col fatto di essere campione.
Esempi? Nedved e Inzaghi pronti via. Due grandissimi campioni e cascatori.
Avessi detto Milito è scarso e cascatore lo capisco.
Non capisco il tuo intervento che trovo davvero fuori luogo
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
fuoriluogo scusami...perchè di grazia? avrò il diritto di esprimere liberamente una mia opinione?
Tu Milito lo segui da questo campionato....io lo seguo da quello prima quando stava al Genoa, e c'è chi su questo forum può confermartelo.
Non mi sembra si lasci cascare più di tanti altri giocatori delle grandi di Serie A.........certo, al Genoa non l'ho mai visto cadere, ma ti sei chiesto il perchè?
Io trovo fuori luogo riuscire a criticare perfino un campione come Milito quando i mali di questo campionato direi che siano ben altri!![]()
Ultima modifica di lodone; 26-04-2010 alle 16:22
1) Ti manca De silvesti che nel primo messaggio definisci titolare e nel secondo messaggio mi apostofri tirando fuori il numero di presenze sue e di Comotto ed io mi sarei preso la briga di definirlo titolare.
2) Com'è Vargas è sfrociato all'ulitmo bolletino e poi risorge per la coppa?
3) Quante partite ha giocato Kerrison da titolare?
C'è stato lo stesso impegno tra campionato e coppa?? e daje su Lillo non ti nascondere dietro un dito......
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
1) Ho tirato fuori le presenze per dimostrarti che la scelta tra Comotto e De Silvestri è dovuta al momento di forma e non alla partita, infatti hanno fatto più o meno le stesse apparizioni (per me il titolare resta De Silvestri, e infatti avrebbe quando sono stati tutti e due al top solitamente ha giocato lui)
2) Vargas è 3 mesi che non si sa mai fino all'ultimo se potrà giocare o no, se ti leggi i report medici su http://www.violachannel.tv o le interviste pre partita di Prandelli ti renderai conto che è sempre alle prese con questi problemi fisici che ne inficiano il rendimento, tant'è che anche domenica dopo la partita Prandelli ha sottolineato che aveva deciso un'utilizzo di Vargas "solamente per i primi 45 minuti". Spesso ha giocato con infiltrazioni, quindi capirai che è normale che possa essere non disponibile il sabato e recuperare (seppur a mezzo servizio) per il mercoledì.
3) Su Kerrison, ripeto per l'ennesima volta, sono rimasto stupito anche io, ma ha giocato molto meglio (oltre a segnare) rispetto alle ultime uscite di Gilardino.
A me francamente è piaciuta molto di più la partita di campionato rispetto a quella di coppa Italia, i giocatori hanno corso di più ed infatti si è visto anche nel risultato.
Se poi vogliamo continuare a parlare di aria fritta, facciamolo![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
la lazio, giusto per provare la propria buona fede, potrebbe giocare tanto per cambiare schierando un portiere
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho scritto El Principe, non Er
Appunto
Ecchime
Mi rompe le palle da 2 anni su quanto è forte il Principe, su quanto è intelligente tatticamente il Principe, su che campione è il Principe, sul perchè il Principe è andato all'inter, su quanto si tromberebbe il Principe...![]()