a Marotta?!?![]()
io sapevo che si era parlato anche di buffon
Ma se il Milan ha di budget tra i 7 e i 10 € in tutto?
Su Zebina posso crederci, ma Balotelli o altri che si leggono sui giornali in questi giorni sono improponibili.
Il B. non vuole tirare più fuori denari, mi sembra ben evidente (oltre che l'ha ammesso pubblicamente).
Comunque interessante articolo di oggi de Il Fatto, su Balotelli. Si parla molto di come sia quell'altrettanto decerebrato di suo fratello a istigarlo a questi atteggiamenti, compreso l'associarsi a quello stinco di santo di Raiola, il procuratore giusto per un ragazzo di talento che deve formare il suo carattere :maancheno:
Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…
Dei ragazzi della Nord
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Squalificheranno il campo adesso?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mario Balotelli fa marcia indietro. Tre giorni dopo la partita col Barcellona, l'attaccante dell'Inter si è scusato per il suo comportamento in un messaggio anticipato all'Ansa che a breve comparirà per intero nel sito del club nerazzurro. "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera - fa sapere il 19enne attaccante -. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando".
seguono aggiornamenti
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
i fischi a Balotelli sono razzisti![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
il bello del calcio è che si trattano ragazzetti imbecilli under 20 come uomini (potenzialmente)eroici di 40 anni.
So'ragazzi...è pallone...e non tutti possono essere seri e maturi a questo mondo.
A Bari qualcuno ce l ha ancora con Cassano perchè giocò male nell'anno in cui andammo in B e al termine del quale passò alla Roma
A 18anni(con quella testa poi) avrebbe dovuto essere condottiero,trascinatore,fenomeno e salvatore della patria.
Non lo è nemmeno adesso(cit.pensiero di Dampyr)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
milan a palermo con 5 primavera: poi uno guarda la carta d'identità e vede che nel milan anche i primavera sono vecchi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
comunque l'Inter avrà una gran rosa.......ma Mourigno si fida ciecamente di 12-13 giocatori, visto il pochissimo turnover che sa facendo.....
anche ancelotti style direi
ma quanto idiota è raviola???mario sembra stia cercando di riappacificarsi.. st altro tira da tutt altra parte
Cassano parlando della nazionale: "Alla maglia azzurra ci penso da quando sono nato, ma il problema non è mio. Lippi? Lippi chi? Io conosco solo il conduttore, che è molto bravo. Se il c.t. non conosce me io non conosco lui.''![]()
''La nascita di _SoNiC_''