Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 480
Pagina 480 di 536 PrimaPrima ... 380 430 470 478 479 480 481 482 490 530 ... UltimaUltima
Risultati da 9,581 a 9,600 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Inviterei tutti quelli che sono appassionati di Stadio a dare una letta qui, dove si spiega per bene cos'è la tessera del tifoso.
    Non è certo un sito imparziale. Già che parla di rfid attivo ti dovrebbe far pensare.

Poi chiude con "NO ALLA AS ROMA CLUB PRIVILEGE" ... ecco statevene a casa che forse è la volta buona che allo stadio ci possa andare chi vuol vedere la partita
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non è certo un sito imparziale. Già che parla di rfid attivo ti dovrebbe far pensare.
    quello della tessera infatti è passivo.
    Partiamo da un presupposto, per me la tessera non è sbagliata in senso assoluto, ma messa in questi termini non da alcun tipo di sicurezza in più rispetto ad oggi.

Su 2 punti sono estremamente contrario:
    1. Per le trasferte decide comunque il casms
    2. basta una denuncia, e non un processo, per la revoca unilaterale.

Il resto non mi pare nulla di trascendentale... anche se poi io ti pongo una domanda...

metti che uno è sportivo e gli piace andare allo stadio, ma in alcune partite non potrà farlo perchè bisogna avere necessariamente la tessera... e non puoi farne più di una.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

P.S. Non capisco le polemiche su Totti. Sarebbe da squalifica fare il pollice verso? Bah...
    ma ormai ti squalificano anche se non scandisci bene "porco zio"
    Ci mancherebbe altro si.
    Totti prima che un calciatore della roma è un tifoso della roma, lo è sempre stato (e lo dimostra come gioca di merda i derby) e sempre lo sarà...quel gesto è normale per un tifoso non ci vedo nulla di male...ma lui è totti è deve essere punito, come sono stati punito di canio, palladino, maresca (sono solo quelli che mi vengono in mente).
    Il derby è così, ci si sfotte tutto l'anno e poi se vinci non puoi neanche prendere in giro gli avversari...ao ma stiamo parlando di un gioco cazzo!
    Per me totti non è da punire,ma la prossima volta che leggo l'intervento di qualcuno che esalta il rugby e i suoi valori lo prendo a parolacce e tu non mi banni
    E'un derby,è un gioco,ma quello di totti non è un comportamento propriamente sportivo.Io lo trovo di cattivo gusto,anche se non mi aspetto stile ed eleganza da totti o da un di canio...

Sarebbe tanto difficile mettere un cordone di agenti e dividere la tribuna?
    .
    ma non c'erano disposizioni per le quali la sicurezza deve essere mantenuta dagli steward e la polizia(almeno gli agenti in divisa) deve stare fuori dallo stadio a meno che non succedano casini?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

metti che uno è sportivo e gli piace andare allo stadio, ma in alcune partite non potrà farlo perchè bisogna avere necessariamente la tessera... e non puoi farne più di una.
    Certo che non è la soluzione perfetta, ma pensi veramente che il problema possa essere questo?

Per quanto riguarda la denuncia, purtroppo in questa situazione ci si è arrivati per colpa dei tifosi e ora ne pagano tutti le conseguenze e se non fai nulla la denuncia non te la prendi (salvo rari casi).

Splendido L'avatar di Chiros

Predefinito

Quindi quelli che si sono bastonati in tevere prima dell'inizio della partita sapevano che totti avrebbe fatto quel gesto, come lo sapevano quei decerebrati che sono andati allo stadio con asce coltelli e spranghe.
    Ha ragione dampyr a roma dovrebbero chiudere lo stadio per un anno.
    Questa conclusione è tutta tua. Io dico solo che i protagonisti del calcio dovrebbero stemperare i toni proprio perchè ci sono troppi violenti. Ho sentito di persona le risposte dei laziali al gesto di Totti e stava per nascere una rissa pure a casa mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma non c'erano disposizioni per le quali la sicurezza deve essere mantenuta dagli steward e la polizia(almeno gli agenti in divisa) deve stare fuori dallo stadio a meno che non succedano casini?
    Le disposizioni sono esattamente queste, ma come si prendono decisioni straordinarie per vietare le trasferte, si potrebbe anche rivedere delle norme scritte con i piedi, almeno per i casi più spinosi...
    Inoltre, se proprio vogliamo parlare di provocazione, sarà ben più grave la rissa scatenata dai giocatori della lazio, o no?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Mitico Enzino

Cmq vorrei sapere cosa deve succedere a Roma perché chiudano lo stadio. A noi sono bastati dei cori, lì non bastano le coltellate.
    ieri, per non fare del vittimismo, non ho postato le dichiarazioni di Carlo Longhi che oltre a fare una moviola di merda alla rai è anche un membro del Casms, ma dato che hai messo l'argomento in mezzo lo faccio :

La squalifica del campo? Non credo sia il caso: non si possono punire tifoserie intere per il gesto di pochi sconsiderati
    Considerazione giustissima tenendo conto che per colpa di 10 sconsiderati ad Udine gli altri tifosi del Napoli sono stati costretti a saltare tutte le altre trasferte e considerazione ancora più giusta considerando che l'anno scorso sempre per colpa di alcuni tifosi che fecero danni ancora da certificare si è penalizzata una tifoseria intera per un anno intero!!!
    Il vero problema come dice Aed sono le istituzioni, e di come siano ridicoli quelli dell'osservatorio e del Casms, perchè è facile vietare le trasferte, ma quando ci sono stracittadine che si può fare?
    Niente, allora per non cadere nel ridicolo, dato che ogni qual volta succedono incidenti nei vari derby una buona parte di colpe è la loro, preferiscono non punire una tifoseria intera....

N

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

....
    Inoltre, se proprio vogliamo parlare di provocazione, sarà ben più grave la rissa scatenata dai giocatori della lazio, o no?
    Certo, per me è più grave lo sgambetto di Radu. Poi vengono i gesti di Totti e Rocchi (che però non ho visto), alla pari.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Per me totti non è da punire,ma la prossima volta che leggo l'intervento di qualcuno che esalta il rugby e i suoi valori lo prendo a parolacce e tu non mi banni
    E'un derby,è un gioco,ma quello di totti non è un comportamento propriamente sportivo.Io lo trovo di cattivo gusto,anche se non mi aspetto stile ed eleganza da totti o da un di canio...
    Ma quando il bari vince contro il lecce tu cosa fai? Fai semplicemente il tifoso e godi prima perchè ha perso il lecce e poi perchè ha vinto il bari.
    Ti assicuro che a roma c'è chi scambierebbe lo scudetto con la lazio in b, è la storia del calcio a roma, si è vinto poco e la rivalità delle due squadre è quasi più importante di tutto il resto. Totti è un tifoso è fa quello che fa un tifoso...l'antisportività è simulare, è rubare un fallo laterale è perdere tempo è stare a terra facendo fermare il gioco e poi rialzarsi subito dopo. Sfottere un avversario storico a fine di una partita del genere fa parte del gioco. Lazio in B!

Predefinito

Certo che non è la soluzione perfetta, ma pensi veramente che il problema possa essere questo?

Per quanto riguarda la denuncia, purtroppo in questa situazione ci si è arrivati per colpa dei tifosi e ora ne pagano tutti le conseguenze e se non fai nulla la denuncia non te la prendi (salvo rari casi).
    No, non credo... io sono per la punizione e la certezza della pena... anche se poi, basta fare un parallelismo e cosa vedi nello stato italiano?
    Che il presunto omicida di Raciti (poi condannato) s'è fatto il carcere preventivo, lo sconsiderato assassino di Gabriele Sandri (non è un omicidio calcistico), se l'è cavata con un "mi dispiace".

Ripeto, non sono contario alla tessera, ma si sta facendo una cosa fuori dal mondo... basta pensare che, per gli europei del 2016 ai quali ci siamo candidati, la uefa ha espressamente detto di non volere biglietti nominativi...
    chissà come si giustificheranno quando, se mai vinceremo l'assegnazione, si tornerà ad emettere biglietti non nominativi come in tutto il resto del Globo...

Citazione Originariamente Scritto da Chiros Visualizza Messaggio
    Certo, per me è più grave lo sgambetto di Radu. Poi vengono i gesti di Totti e Rocchi (che però non ho visto), alla pari.
    Per me i gesti di Totti e Rocchi fanno parte del gioco... non essendo offensivi... certo, avessero fatto un dito medio e un gesto dell'ombrello sarebbe stato ben diverso... ma visto che non hanno offeso nessuno, non c'è nulla da punire.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Certo e infatti io non ho parlato di provocazione,nè collego il gesto di Totti agli scontri tra tifosi.

Ma quando il bari vince contro il lecce tu cosa fai? Fai semplicemente il tifoso e godi prima perchè ha perso il lecce e poi perchè ha vinto il bari.
    Ti assicuro che a roma c'è chi scambierebbe lo scudetto con la lazio in b, è la storia del calcio a roma, si è vinto poco e la rivalità delle due squadre è quasi più importante di tutto il resto. Totti è un tifoso è fa quello che fa un tifoso...l'antisportività è simulare, è rubare un fallo laterale è perdere tempo è stare a terra facendo fermare il gioco e poi rialzarsi subito dopo. Sfottere un avversario storico a fine di una partita del genere fa parte del gioco. Lazio in B!
    cacchio,è la descrizione di Totti !

Ti sembrerà strano,ma io godo sempre per la vittoria.Se il Lecce andasse in C non godrei.Boh,forse perchè non si tratta di un derby cittadino e quindi nessuno mi rompe le balle per 365 gg all'anno...
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 20-04-2010 alle 11:24
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

cacchio,è la descrizione di Totti !
    Certo, come di molti altri giocatori...ed in questo è antisportivo al 100%
    Ma dire che è antisportivo per quel gesto direi proprio di no.

Predefinito

Per me i gesti di Totti e Rocchi fanno parte del gioco... non essendo offensivi... certo, avessero fatto un dito medio e un gesto dell'ombrello sarebbe stato ben diverso... ma visto che non hanno offeso nessuno, non c'è nulla da punire.
    Mi pare che per particolari casi di esultanza si rischia l'ammonizione e quindi per analogia dovrebbe scattare una qualche sanzione anche per i pollici versi.

A me comunque non interessano le punizioni, vorrei però che si insegnasse il rispetto dell'avversario a partire dai protagonisti in campo perchè ormai la situazione negli stadi è esplosiva e mi pare ormai obbligatorio muoversi nel senso del fair-play e della pacificazione.
    Avviene in altri sport: nel tennis ci si offre la mano a fine partita.

Predefinito

Mi pare che per particolari casi di esultanza si rischia l'ammonizione e quindi per analogia dovrebbe scattare una qualche sanzione anche per i pollici versi.

A me comunque non interessano le punizioni, vorrei però che si insegnasse il rispetto dell'avversario a partire dai protagonisti in campo perchè ormai la situazione negli stadi è esplosiva e mi pare ormai obbligatorio muoversi nel senso del fair-play e della pacificazione.
    Avviene in altri sport: nel tennis ci si offre la mano a fine partita.
    Le esultanze che portano all'ammonizione sono quelle in cui ci si toglie una parte dell'equipaggiamento obbligatorio (maglia, pantaloncini ecc), mostrare una maglia con un disegno o una scritta, oppure le perdite ti tempo. Non i gesti

Predefinito

Le esultanze che portano all'ammonizione sono quelle in cui ci si toglie una parte dell'equipaggiamento obbligatorio (maglia, pantaloncini ecc), mostrare una maglia con un disegno o una scritta, oppure le perdite ti tempo. Non i gesti
    Il regolamento dice che "un calciatore deve essere ammonito se, a giudizio dell'arbitro, fa gesti che sono provocatori o derisori". Nel caso specifico potrebbero essere proprio le magliette "alla Totti". In pratica le ammonizioni sono dovute al tentativo di non far perdere tempo ai giocatori ed a non provocare il pubblico.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Il regolamento dice che "un calciatore deve essere ammonito se, a giudizio dell'arbitro, fa gesti che sono provocatori o derisori". Nel caso specifico potrebbero essere proprio le magliette "alla Totti". In pratica le ammonizioni sono dovute al tentativo di non far perdere tempo ai giocatori ed a non provocare il pubblico.
    Quindi ci mettiamo mezza serie A.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Radu neanche squalificato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Radu neanche squalificato
    per forza, nessuno ha detto niente di Radu, mentre i benpensanti nostrani se la son presa con Totti...

sul referto hanno scritto che Perrotta si è rivolto a Radu con fare non conciliante, che il gesto di Radu è riprovevole ma non tale da considerarsi come condotta violenta.
    sono ridicoli
    Ultima modifica di aed1248; 20-04-2010 alle 13:19

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

motivazioni: gesto non violento

Predefinito

E perché mai avrebbe voluto far male mettendo lo sgambetto a Perrotta mentre corre?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •