Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ma guarda te se si deve rimpiangere Favalli...![]()
Montevarchi Red Sox (1043581) fondata il 24 Gennaio 2006
sperando che per il milan il gol di pazzini si riveli ininfluente, risulta essere un discreto clistere per tante altre squadre
ma gli ultimi minuti di cagliari sembrano strani solo a me?![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 18-04-2010 alle 17:16
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Doc???????????????
Partita bruttissima dove ha vinto la squadra che ha saputo sfruttare meglio le occasioni da goal avute.
Mammamia che Pocho!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
eh,se non tornano Meggiorini,Almiron,Donati e Rivas(senza dimenticare che Ranocchia e Kutuzov ce li siamo giocati e non sono poca roba per noi),fare gioco è difficile,se non impossibile.E infatti abbiamo pareggiato a Livorno,perso con Roma e soprattutto Siena..e abbiamo perso meritatamente anche oggi.
De Vezze e Gazzi in mezzo al campo non sanno costruire e quando ti trovi in una situazione simile devi almeno metterne due di ali d'attacco.Invece noi avevamo solo alvarez e il 19enne ungherese in panchina.
Il Napoli nonostante le assenze ha giocato sicuramente meglio che all'andata,con un buon movimento dei giocatori senza palla(non mi riferisco a casi di monorchidismo).Zucchina e Lavezzi i migliori.De Sanctis ha il cervello fuso
Dopo il gol dell'1-2 abbiamo avuto un paio di situazioni per pareggiare,ma non abbiamo mai dato continuità alla nostra spinta.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
ha piovuto in questi giorni.Ultimamente è meno peggio del solito![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ammazza la roma che zozzeria
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
Azzè ringrazia![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
la roma è una squadra mediocre assai, è un miracolo di murigno che il campionato sia ancora aperto
Io sento parlare del culo di mourinho sempre, ma secondo me il culo di ranieri è davvero imbattibile![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
daje romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vucinicccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee roma mia quanto m hai fatto soffriii grazie romaaa![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]