"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
dispiace che domenica si taglia fuori la roma dalla corsa scudetto
Bologna libero
![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
io fossi in te mi preoccuperei piu del biscotto bologna-lazio (X sicurissimo)![]()
un arresto per aggressione ad un poliziotto,denunce e daspo a profusione dopo Bari-Roma.
Feste dello sport anò!
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...resto-3134337/
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
scusate ma che gol ha fatto hamsik?
:estremoooooooooooooo:
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Pure Muslera ce ne ha messo un po' del suo...
si, però bello bello!
ora è a quota 11...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
segna a iosa![]()
dici che la juve non conta?![]()
no non entrano nelle statistiche i gol alla juve![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Di seguito la graduatoria della Serie A conteggiata sui risultati effettivamente emersi nei secondi tempi, ovvero conteggiando solo gli eventi dei secondi 45 minuti di gioco.
Fiorentina 56
Roma 52
Palermo 52
Internazionale 52
Napoli 51
Milan 50
Parma 45
Juventus 41
Bari 41
Cagliari 40
Atalanta 40
ChievoVerona 39
Genoa 39
Catania 37
Lazio 36
Siena 35
Sampdoria 35
Livorno 33
Bologna 32
Udinese 30
Siamo dei diesel![]()