ovvio azzè![]()
ovvio azzè![]()
L'ex giocatore dell'Inter Christian Vieri ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 della società nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e il vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni.
repubblica.it
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
doppio.
asd
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
l'ho letta prima, giga![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Si dice che vieri ha dei problemi economici causa gioco d'azzardo.qualcuno sa qualcosa...è vero?
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
ALL IN![]()
Comunque la causa di vieri è gia persa in partenza, è evidente che è stato mal consigliato per fare quello che ha fatto oggi. Se ha dei problemi economici forse oggi ha toppato in maniera evidente.
Ecco i motivi giuridici della sconfitta di vieri in partenza:
1) Il presunto caso dei pedinamenti ai danni di Vieri è stato già esaminato e giudicato dalla procura federale della FIGC che ha chiuso la questione con un’archiviazione, in data 22 giugno 2007, per assenza di fatti disciplinarmente rilevanti e SOPRATTUTTO perché la prescrizione per i fatti ipotizzati è scattata nel 2004 per l’Inter e nel 2006 per i suoi dirigenti.
2) Il Nuovo Statuto della FIGC prevede sempre, per i fatti avvenuti prima del 1° luglio 2007, che la prescrizione sia di due anni per le Società e di 4 per i tesserati. Altra cosa per fatti accaduti dopo il 1° luglio 2007: in quel caso la prescrizione scatterebbe dopo 8 anni. Nel caso dei pedinamenti a Vieri, ipoteticamente avvenuti fra il 2001 e il 2002, la prescrizione è intervenuta nel 2004 per F.C. Internazionale e nel 2006 per i suoi dirigenti tesserati.
3) Il principio fondamentale del diritto è che non si può giudicare due volte la stessa cosa: il caso Vieri è già stato archiviato dalla procura Federale e, non trattandosi di un caso di omicidio, non esiste neanche l’ipotesi di un secondo giudizio, non essendosi appellato Vieri nel momento dell’archiviazione del caso.
4) Anche nel caso non esistesse la prescrizione e non fosse già stato giudicato il caso Vieri, controllare un proprio dipendente è lecito, se l’Azienda ha fondati motivi di infedeltà o comportamenti poco corretti del proprio dipendente, che possano recare danno all’Azienda.
5) Vieri era un tesserato dell’Inter, quindi l’Inter a livello sportivo non ha tratto né vantaggio né danno e non ha recato danni a terzi competitori.
6) La Procura della Repubblica di Milano ha già ESCLUSO, dopo indagine apposita, in via preliminare, un coinvolgimento dell’Inter nelle presunte intercettazioni illegali di Telecom, prosciogliendo da ogni addebito Carlo Buora (vicepresidente F.C. Internazionale) e Marco Tronchetti Provera (consigliere d’amministazione dell’Inter).
Caro vieri..ma dove vuoi arrivare??
Ultima modifica di bellin1; 02-04-2010 alle 19:24
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
La mia stima verso quest'uomo è ormai infinita
"Chi ha trasformato la mia espressione ' ... tante altre cose... '?
Io? No.
Non ho neppure il diritto di parlare con i tifosi dell'Inter senza che per forza qualcuno ci metta il naso???
... Grazie ...
Domani, siamo solo noi: stanchi, infortunati, squalificati.
Noi che, insieme con voi, dobbiamo vincere contro il Bologna una partita molto difficile.
Sinceramente ancora grazie a tutti i tifosi per il sostegno e la grande passione che ci trasmettete e che tutti noi sentiamo".
José Mourinho
Ultima modifica di Ale 9; 02-04-2010 alle 23:00
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
questo si sapeva... l'altra metà del cuore è ovviamente biancoIn cinque anni ho avuto in dote e in dono momenti di gioia che hanno tinto metà del mio cuore d'azzurro in maniera indelebile. Sì, metà del mio cuore sarà sempre azzurro.
"chi ha giocato nella Spal resta spallino per tutta la vita" (cit. Gianni Corelli)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Calciopoli, gli inquirenti 'scagionano' l'Inter: "Vittime, non colpevoli"
NAPOLI - Gli inquirenti della Procura di Napoli, che hanno istruito il processo su Calciopoli, intervengono dopo la pubblicazione di intercettazioni telefoniche tra l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo e il presidente dell'Inter Massimo Moratti: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte , tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta 'un'opera di disinformazione allo stato puro" fanno sapere dalla Procura. "Il reato - dicono fonti interne - non e' parlare al telefono, ma e' reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato"
asd
è morto maurizio mosca.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
E' morto Maurizio Mosca
*
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
* mi mancheranno il pendolino la domenica a guida al campionato e tutte le minchiate che era in grado di sparare!!! Grande Maurizio...
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
*
Ieri era a parlare di calcio ed oggi non c'è più..
Mi dispiace davvero.
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis