pensavo pippe![]()
pensavo pippe![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
uno che è pagato per fare sport dovrebbe essere abbastanza intelligente da non fumare.La società ti paga profumatamente affinchè tu dia il meglio di te stesso e se fumi non la rispetti.
Platini fumava tanto?peccato,sarebbe stato un atleta e un professionista migliore non fumando.
Accadde nel BVSG:
e che dire di maradona? forse se non tirava sarebbe stato peggiore![]()
che genialata'Lotito vattene' Boom di schede annullate
mar, 30 mar 10:56:00 2010
A Roma e provincia, al momento dello spoglio per le elezioni regionali, in molti seggi gli scrutatori sono rimasti sorpresi per l'alto numero di schede annullate con la scritta 'Lotito Vattene'. Non c'è un dato ufficiale, ma su una cospicua parte delle delle 86.500 schede nulle campeggiava la provocatoria scritta nei confronti dell'attuale presidente della Lazio. M.A.![]()
Accadde nel BVSG:
Intanto confermata la presenza di Borgonovo in Fiesole per la partita di coppa Italia.
Bella notizia!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Oriali: "Mario si è scusato
Ora la telenovela è finita"
Il dirigente dell'Inter: "Balotelli e Mourinho si sono parlati, è tutto a posto. Il tecnico deciderà se convocarlo già col Bologna, ma finalmente il gicoatore ha ammesso i suoi errori". Sollevato il presidente Moratti
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...04670786.shtml
era ora![]()
''La nascita di _SoNiC_''
cosi vincete lo scudetto![]()
bene per il mio fantacalcio![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
rinviata per ordine pubblico CSKA - ZENITH
Oriali dichiara dalla gazzetta che lo fanno apposta per riposare
![]()
be' allora non potrebbe essere giocata neanche la partita di champions con l'inter se c'è rischio attentati ancora![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
gira voce che il campo sarà in sintetico prima generazione, quello con la sabbietta per intenderci...
'Cara Napoli, caro Napoli, prima o poi doveva capitare. Beh, eccoci qua: domani saremo amici contro. Amici contro, sì: avversari mai. La retorica non fa per me, chi mi conosce lo sa, ma è ovvio che la partita con il Napoli non potrà essere una partita qualsiasi: c'è una vita lunga cinque anni, di tante gioie e pochi dolori; ci sono amici ovunque, dall'albergo che ho scelto come casa alle strade della città; c'è Aurelio De Laurentiis. Ci sono ragazzi come figli Marek, il Pocho, Grava, il Boglia, Paolino, Christian e tutti gli altri. Tutti, nessuno escluso. E poi il caffè di Tommaso, il dottore e i magazzinieri. I pranzi, le cene. E le persone: tutte quelle con cui io e mia moglie Livia abbiamo condiviso un'esperienza indimenticabile. Da brividi: come il San Paolo che esplode.
Grazie di tutto l'affetto dimostratomi prima, durante e dopo. Da brividi: come la città che vive di calcio, vive di Napoli. In cinque anni ho avuto in dote e in dono momenti di gioia che hanno tinto metà del mio cuore d'azzurro in maniera indelebile. Sì, metà del mio cuore sarà sempre azzurro. Non rinnego e non rimpiango nulla. E non posso che emozionarmi, ricordando la meravigliosa scalata dalla serie C al 'Da Luz'. Da Gela, la partita-simbolo prescelta dalla città, alla notte di Coppa Uefa con il Benfica.
E ora? Lazio-Napoli. Sono ancora qui, a lottare per un altro obiettivo e con un altro gruppo. Un'altra squadra. E domani ognuno di noi giocherà per un traguardo: la Lazio per la salvezza; il Napoli per l'Europa. Sono felice di tutto quello che De Laurentiis, Mazzarri e la squadra stanno facendo. Sono contento per i napoletani, per il popolo azzurro. Domani ci abbracceremo e poi... 'amma vencere'. Lo dicevo sempre, lo ripeto ancora. Anzi, considerando che oggi sono l'allenatore della Lazio e vivo Roma, mi correggo: 'Dovemo vincere'. Auguri di cuore a tutti i miei amici napoletani. Per sempre'.
Edy Reja.![]()
Ultima modifica di kekko; 02-04-2010 alle 16:08
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
grande uomo. Molti limiti come allenatore, ma un cuore grande cosi'
Arrivederci Edy
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
oh mica è morto![]()
resterai per sempre con noi *