come previsto vittoria per 4-2 in trasferta! ottimo!
come previsto vittoria per 4-2 in trasferta! ottimo!
formazione fatta col ciap!
perso 4-2 vabbé, mi consolo con la VII
vinto 3-0...5a vittoria su 6 nel girone di ritorno...purtroppo rimango 3° per differenza reti! Vincendo sabato prossimo arriverei 2° (il 1° posto è ormai assegnato) ma l'è dura!!!
Stagione 42: 3° in IV.23
Perso 3-2 con queste valutazioi. Vaffanculo.
Vigor Alta Tuscia Lokomotiv Magnano
Centrocampo insufficiente (molto basso) accettabile (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso) buono (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto) accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) buono (molto alto)
Attacco Destro debole (molto alto) buono (molto alto)
Attacco Centrale debole (alto) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso) insufficiente (basso)
vinto 3-0...
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Scorpio3-Rapid Zig 4-0
ottima vittoria contro la prima,Sabato ci si gioca la possibilità di rimanere in V,vado in casa della 7° da 5°,se perdo sono retrocesso,se vinco potrei addirittura arrivare terzo....
SPEREM.....
Vinto 10 a 0 contro un BOT.
La squadra a parimerito pareggia, percui sono primo solitario.
Ho perso meritatamente con la seconda che è più forte di me, ma sono già in VI allora aspettiamo la prossima per il primato del girone e dopo aver piccato ci prepariamo a motsare e rompere il culo al prossimo.
Perso contro la prima del girone (13 vittorie su 13...auguri!). Non importa tanto la sconfitta quanto i 2 infortuni subiti (un allenando e il miglior centrocampista). Obiettivo principale resta comunque completare l'allestimento della squadra per la prossima stagione, la prima "intera".
vinto 3a1 agevolmente. Chiuderemo secondi o più probabilmente terzi, non male viste le premesse.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
perso 2-0 contro un contropiedista...
e vabbè... ho fatto i l70% di possesso... e mi poteva entrare almeno 1 gol... e invece nulla
per non parlare dei suoi gol...vabbè è andata così mi son giocato il 3 posto... ufff
complimenti a tutti quelli che verranno promossi e in bocca al lupo a chi è in lotta (soprattuto per kira, orsetti e caia)
viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
vincitore dell'htita cup XVIII edizione