mi ricordo anche arturo di napoli, visto come " il nuovo del piero" ....![]()
mi ricordo anche arturo di napoli, visto come " il nuovo del piero" ....![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Yepes ha firmato per il Milan
Per lui 900 mila euro l'anno
Il difensore colombiano del Chievo, 34 anni, oggi a via Turati ha sottoscritto l'accordo. In scadenza di contratto, si legherà al club rossonero per due stagioni.
da gazzetta.it
via al ringiovanimento della rosa....![]()
asd
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
34 anni?
io credevo fosse giovane![]()
Calcio: Yepes resta al Chievo
ROMA - Accordo mancato fra Milan e Chievo per il difensore Mario Yepes. Nel pomerggio la firma sembrava esserci. Il giocatore sarebbe dovuto andare al Milan per 900mila euro a stagione, ma la squadra lombarda ha smentito. (RCD)
Ah ecco...l'avranno ritenuto con troppo poca esperienza per una big![]()
asd
Che poi alla prossima stagione ne avrebbe avuti 35 di anni..![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
che poi l'avevo già detto io tempo addietro...
sembra quasi la storia di questa estate per il giocatore del porto... accordo raggiunto e alla fine non se fa nulla, a seguito delle critiche generali.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Il Napoli sta entrando finalmente nell'ordine di idee di prendere un attaccante di valore. E ha presentato una mega-offerta al Catania per Maxi Lopez: 16 milioni sull'unghia, con la possibilità di alzare la proposta economica. La risposta del Catania è stata secca: no. Ma il Napoli tornerà all'assalto. Il Catania è convinto di resistere e di trattenere Lopez. A costo di sacrificare uno degli altri gioielli, il richiestissimo Martinez
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ultima modifica di ingegnerlillo; 29-04-2010 alle 20:22
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
dategli Denis in regalo![]()
ma il napoli non doveva prendere "vedi o mario qnt'è bello?" (cit.)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!