fantaluca milanista![]()
fantaluca milanista![]()
Ho rivisto: Jovetic la palla di mano non la prende proprio, e quello è rigore tutta la vita, così come lo è quello che ci hanno dato rivedendo le immagini, con Amelia che alza chiaramente la gamba. Manca anzi l'espulsione del portiere.
Edit: La gazzetta dello sport dice:
Regolare e bellissimo l’’1-0: Gilardino, Gobbi e Santana sono tutti in gioco, Russo concede il vantaggio sul fallo di Bocchetti su Gilardino. Al 20’ Jovetic meriterebbe rigore su tocco al piede di Criscito, invece Russo gli fischia fallo contro vedendo un mani che non c’è. 24’: sbandierato fuorigioco a Palacio solo davanti al portiere: cantonata del guardalinee Passeri. La ripresa. Giallo a Juric che va su Comotto: non scatta il vantaggio a favore di Gila. Kroldrup ferma Suazo: manca il giallo. 26’: Jovetic solo contro Amelia, il portiere a terra alza una gamba: rigore corretto, manca il rosso per la chiara occasione da gol.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
dopo la sciagurata partita del barbera di ieri sera, i diavoli entreranno in campo col sangue agli occhi. Ecco come farcene fare 4 solo nel primo tempo.
Rinaudo-Cannavaro-Grava anò
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Leo non farti scappare questa stagione......limita il calcio spettacolo e blinda quella cazzo di difesa.....
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
andrò controcorrente, ma quest'anno il milan ha rubato una quantità mostruosa di punti... quasi gli preferirei l'inter...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mi piace la prudente strategia dei romanisti
ieri su mediavideo ho letto un'articolo con zaccheroni che diceva:
"non roviniamo quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora"
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
F.C. Aphex:
Stagione 27: 7° in IX.425
Stagione 28: 7° in IX.425
Stagione 29: 3° in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
Stagione 30: 1° in VIII.1649
Stagione 31: 7° in VII.186
Stagione 32: 2° in VIII. 547, non promosso per differenza reti
Stagione 33: 1° in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
Stagione 34: 5° in VII.1004
Stagione 35: 4° in VII.1004
Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti
Finalmente il Milan staserà sorpasserà l'Inter![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ultima modifica di Joey-sama; 21-03-2010 alle 15:48
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
fino ad adesso vi state rubando un punto![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ma pato s'è rotto?
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!