senza ekdal il siena vinceva easy oggi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ultima modifica di Joey-sama; 14-03-2010 alle 16:49
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ho giocato in 10 al fantacalcio
Peccato per tutti i punti persi per strada questa stagione dalla Fiorentina, il quarto posto penso verrà raggiunto con il minimo storico di punti necessari![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
certo che pure oggi gli arbitri....bah rigore scandaloso al genoa, e rigore incredibile negato a matri....
pure il rigore su menez, che come al solito non mangia e quindi non si regge in piedi bah...
per non parlare del gol del pareggio del bologna con gimenez in fuorigioco attivo
fortunatamente nonostante la sconfitta di ieri non c'è andata poi così male oggi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
il rigore su menez c'è.. il difensore gli cade addosso..e fatela finita di dire minchiate..
anzi ho i miei dubbi sul rigore del livorno..juan stava a meno di un metro da lucarelli..
Il gol di Toni non l'ho rivisto ma da quanto dicono stava leggermante avanti..
grande alvaretto![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
O li dai tutti o non li dai nessuno... alla Fiorentina ieri non l'hanno dato...
Il fallo di mano in area porta a troppe decisioni personali e mai univoche: sarebbe ora di mettere una regola, raramente uno fa un fallo di mano volontario in area (a parte Muntari...)...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
qualcuno mi spieghi come immagina di poter vincere la lazio schierando un centrocampo con :
Brocchi,Matuzalem,Ledesma,Firmani e Kolarov.Cioè dico,4 mediani e un terzino
Non che il Bari abbia fatto chissà che...ma ci capita raramente di poter controllare le partite senza spingere al massimo.
E comunque immenso Alvaretto!!!
ah,guardate un po' per quale partita ho perso la mia scommessa da 3 euri
bologna-samp x
genoa-cagliari 1
lazio-bari x
livorno roma x
parma atalanta 1
udinese palermo gol
totale pagamento : 665euro
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
è stato bello rivedere Ginocchio Chimenti in campo
p.s. dove trovo la funzione "ignora utente" o qualcosa di simile?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ragazzi,sono preoccupato per azzeca
l'atalanta è stata raggiunta dal siena,doni casualmente espulso,mutti casualmente sconfitto.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
io invece sto pensando a cosa si inventeranno per far vincere la lazio a cagliari, perchè facendo 2 conti alla lazio mancano ancora tutte le partite difficili, mentre dietro ad esempio il livorno ha già dato molto in tal senso