ma come cazzo si fa mi dico io!!!!!!!! se son Moratti lo mando a lavorare in miniera un deficiente del genere.. e cretino chi l ha messo dentro pure
ma come cazzo si fa mi dico io!!!!!!!! se son Moratti lo mando a lavorare in miniera un deficiente del genere.. e cretino chi l ha messo dentro pure
''La nascita di _SoNiC_''
ok thiago silva senza nesta... ma pure lucio senza samuel
è comunque un complotto perchè si vede chiaramente l'arbitro che sistema muntari in barriera
chicca finale: nell'azione del terzo gol, materazzi dove cazzo sta andando?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma voi dite che il milan vincerà col chievo?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
che bestia sto muntari!
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Che bestia si, mi farà perdere al fantacalcio
E ho pure lasciato Martinez in panca![]()
cioè boh@
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
E' da stagioni che dico che Muntari è l'anello debole dell'Inter, ieri non l'ha dimostrato per come l'intendevo io però almeno ha fatto risaltare agli occhi di tutti (spero anche dei dirigenti) quanto sia un giocatore inutile.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
a me sembra che Muntari abbia parato piu' volte le chiappine a murigno quando la squadra era massacrata da assenze o quando fra gli infortunati vari c'era bisogno di qualcuno già azzoppato da mandare al macello.Non sarà un fenomeno,ma definirlo inutile mi sembra eccessivo.Mi preoccuperei piu' che altro dell'inutilità di Motta come esterno del rombo di centrocampo.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Imho Muntari poteva sembrare un discreto giocatore quando l'anno scorso si giocava a palla lunga e pedalare, quest anno si cerca di giocare in maniera un po' diversa e lui non è in grado di farlo.
Aggiungerei che l'anno scorso giocava perlopiù 3° di sinistra con un trequartista che è di fatto un centrale (Stankovic), e poteva inserirsi e pressare quanto voleva.
Adesso ci troviamo con 3 punte o addirittura 3 più snejder, e deve giocare diversamente, e se per giunta si trova a giocare pivot davanti alla difesa è proprio finita...
[SIGPIC][/SIGPIC]