come non conosci il cavo popliteo?
il cavo popliteo è quella cavità dietro al ginocchio, per cui il tendine suppongo che sia uno di quei due ai lati del suddetto cavo
Io concordo con aed.
Thiago Silva ha dimostrato piu e piu volte di non sapersi muovere bene da leader del reparto.
E per me uno dei motivi per cui Nesta ha fatto una stagione così bella è per l'appunto l'avere al fianco uno come Thiago Silva che lascia sempre qualche buco da rattoppare in chiusure in extremis gustose.
A me Thiago Silva pare un centrocampista mancato, tecnicamente è molto meglio di Ambrosini, ha corsa, interdizione e a centrocampo non è obbligato a fare tutti quei movimenti difensivi che non sempre gli riescono bene.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
solo nocerino tecnicamente non è meglio di ambrosini![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
thiago silva alla desailly il prossimo anno... così dobbiamo comprare solo un paio di difensori e siamo a posto
bisognerebbe unire, come se fossero fatti col pongo, due thiago silva e ricostruire un sol mediano alla desailly.
Però ora ho letto che secondo wikipedia Desailly e T.Silva hanno praticamente stessa altezza e peso![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Prandelli in sala stampa:
Non ho mai mandato messaggi in cinque anni. Sono qui per dire che sono pronto a sedermi con la società e firmare un contratto per altri 5 anni. Sono stato chiaro, niente domande, non ci sono discussioni. Ho già detto che sono qui e sono pronto.
Secondo tuttosport aveva già firmato per la Juve![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
:sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaat:
c'è un complotto per far passare Muntari per idiota
e Mourinho dietro a ruota![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX