« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Piccola notizia para-calcistica (dato che il personaggio era stato a quelli che il calcio con fazio): stamattina è morto Van Wood.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
per me non è buono, quando tiri un rigore l'arbitro ti chiede espressamente chi lo batte e per me non è una cosa di cortesia, penso debba essere evidente per tutti chi lo tira
magari hanno detto all'arbitro che il rigore l avrebbe tirato chi poi l'ha realizzato.L'altro imbecille è andato solo a mettere la palla,non glielo vieta nessuno.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Il regolamento del calcio in vigore dice che:
Il calciatore incaricato di eseguire il calcio di rigore:
• deve essere chiaramente identificato.
Fonte http://www.aia-figc.it/download/reg_2009.pdf , pagina 159.
Quindi è irregolare. Può invece passarla anzichè tirare, ma l'incaricato è uno e uno solo![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
LAZIO; ALEMANNO, FARE IL POSSIBILE PER EVITARE LA B
Recentemente ho incontrato una delegazione di tifosi della Lazio e devo ammettere che c’è grande preoccupazione per le sorti del club biancoceleste, ma i poteri d’intervento di un sindaco sono molto limitati». A margine della presentazione della 16/a edizione della Maratona di Roma, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha espresso la sua preoccupazione sul difficile momento calcistico della Lazio. «Da parte nostra c’è la volontà di fare tutto il possibile per evitare che la squadra vada in serie B – ha aggiunto – La Lazio deve ritornare ad essere una grande realtà.
io già vorrei capire perchè molto limitati e non nulli come dovrebbe essere
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
demagogia Joey, demagogia...
basti pensare che oramai la campagna elettorale a Roma si fa anche con le foto nelle società di calcio, fai un po' te...
senza parlare delle liste forza roma, avanti lazie alle vecchie regionali... specchio di una nazione che oramai fa solo ridere gli altri (e piangere noi italiani)
inoltre, la dimostrazione che il calcio non è quasi per niente uno sport
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ultima modifica di Ale 9; 10-03-2010 alle 18:31
sei il migliore azzecca
![]()
''La nascita di _SoNiC_''
alenò,ma che cazzo stai a dì!?(cit.)![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic