Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
perchè il modulo base è il 4-2-4 e i 2 sarebbero Donati e Almiron.Poi c'è Gazzi e solo dopo Allegretti.
Se la squadra non è in forma o se gli avversari giocano con il rombo a centrocampo,Ventura inserisce Allegretti come falsa ala sinistra,chiedendogli di partire largo ma di accentrarsi quando serve.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Quoto
Per una volta che la juve vince senza aiuto degli arbitri (nel senso che stavolta non c'entrano proprio nulla a vedere gli highlights) mi pare davvero inutile stare a discutere...
Partita orribile...
Roma rinunciataria... Montali arrabbiatissimo per questo, a ragione secondo me...
Siamo partiti bene, poi l'inversione Baptista-Perrotta ha ingabbiato Huntelaar e contenuto abate (mi pare) ma ha sdoganato Pirlo... ed il milan sul piano del palleggio c'ha sderenato...
Non Capisco il discorso della vittoria ai punti... non mi è parso che ci siano state occasioni clamorose per il milan... alla fine julio sergio ha fatto una sola parata, anche se borriello poteva passarla al centro, non ricodo a chi... sicuramente meglio loro nell'arco dei 90 minuti... ma tiri in porta zero.
L'occasione di testa di mentadent fa il paio con quella di vucinic (ah, la sufficienza!!), mentre la roma conta due bei tiri da fuori di baptista e riise, anche se da troppo lontano... più de rossi che poteva piazzarla invece di tirare una cannonata a lato...
Alla fine un pareggio giusto che però mi lascia un po' perplesso... non ho capito la gestione dei cambi di ranieri... leonardo che mi sembrava aver tenuto un po' le briglie all'inizio ha decisamente provato a vincere la partita nel secondo tempo... mentre noi, potevamo mettere menez per uno spentissimo taddei, oppure dare il cambio a perrotta con brighi... boh...
con una vittoria "superavamo" il milan... non che fosse un obbligo, ma almeno provarci...
egocentrico...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ssshhh, che avevo Sorrentino in porta ieri
Ma iniziamo la giornata con le notizie edificanti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...33559953.shtml
Ultima modifica di Dampyr; 08-03-2010 alle 09:33
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma perchè chiellini girava in area con la testa di uno sotto il braccio ?![]()
Beh riise soffriva troppo su quella fascia, con perrotta le cose sono andate leggermente meglio. Alla fine ranieri ha puntato al pareggio, e probabilemente ha fatto la scelta giusta perchè ha evitato di mandare il milan a +5, e con pizzarro in quelle condizioni (e toni da recuperare) era il massimo che potevamo fare.
Damn the soul of your dead ancestors
Però per una volta credo abbia toppato la lettura... a parte il fatto che preferisco inibire pirlo che huntelaar ala...
perchè non ha cambiato?!? Avevamo almeno 4 inguardabili... Riise, De Rossi, Perrotta e Taddei, per divesi motivi... e questi hanno fatto tutti i 90 minuti...
se metti Toni, e pensi di alleggerire la squadra lanciando su di lui, mettigli vicino qualcuno che può appoggiarlo... Vucinic non era nemmeno in formissima...
io mi sarei giocato sicuramente brighi, per dare un apporto al centrocampo e gli ultimi 15 minuti anche menez... che era l'unico in grado di crearti superiorità numerica (almeno in teoriam)
Se vai a vedere lo sviluppo della partita la Roma non è mai riuscita a distendersi, nè a ripartire con decisione... le è mancata soprattutto la velocità in attacco e la precisione a centrocampo (faccio fatica a ricordare un passaggio azzeccato da De Rossi)...
Che Ranieri abbia pensato al pareggio ok... però avendo la prima e la quarta lontana, forse correre il rischio di perdere un punto (per agguantarne 3) ci poteva anche stare...
Io anche non riesco a capire mai i cambi (anzi i non cambi...) di Ranieri..cioè brigh iper Perrotta lo davo per certo..boh..
E' vero che ci sono stati cori sull'heysel prima, durante e dopo la partita a Firenze?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
No, una volta messo Toni io avrei tenuto vucinic a sinistra, brighi centrale a uomo su pirlo in fase di non possesso e poi me la sarei rischiata con menez a destra...
Tra l'altro, Batista aveva inciso molto di più da centrale che dalla sinistra...
Il fatto è che tenendo i 4 in linea ci siamo automaticamente "consegnati" al milan, autolimitandoci sulla nostra 3/4.
Che fosse fallo mi sembra lapalissiano, si può discutere se in area o meno, a me continua a sembrare dentro...
I falli di mano li avevo semplificati anche io
Scusa eh, ma se Chiellini non si mette a fare la masa a Keirrison c'è un uno contro uno con un portiere in uscita, più chiara di così
Si, l'ho visto, ma Gilarino addirittura fa 2 passi indietro per non andare sul pallone, mi sembra chiaramente passiva come posizione, tant'è che Manninger cerca l'uscita su Marchionni e non su Gilardino...
Ci sarebbe da domandarsi anche perchè ha giocato di mercoledì contro il Milan e il sabato l'anticipo di campionato
La risposta è che in lega i Della Valle e la fiorentina, anche per colpa loro che non sono abbastanza presenti, non contano un cazzo![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Continui a non capire che Ranieri il 4-2-3-1 con de rossi e pizarro in quelle condizioni non vuole assolutamente rischiarlo. E poi come fai a giocare con vucinic a sinistra quando riise soffre così contro huntelaar? Blocchi pirlo, bene lui avanza e fa impostare flamini e ambrosini, non è la stessa cosa certo, ma poi la palla cmq avanti ci arriva e se huntelaar è libero e ronaldinho anche da fermo riesce a fare possesso palla, tu di aver bloccato pirlo non te ne fai nulla.
Damn the soul of your dead ancestors
Io allo stadio non ci sono stato, quindi non te lo posso dire con sicurezza...
E' vero che ci sono stati cori sull'heysel prima, durante e dopo la partita a Firenze?
Un ragazzo seduto accanto a me, che è il responsabile della vendita bibite allo stadio, dice che lui non li ha sentiti...
Sicuramente non sono stati cori "lanciati" da Fabrizino, il capo-cori, in quanto il suo microfono è collegato agli altoparlanti presenti in curva passando però dal centro di controllo della polizia, posta in tribuna, che stacca tutto in caso di cori razzisti/discriminanti/violenti...
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Adesso non esagerare
Manninger arriva sul pallone ben prima di Keirrison (e Chiellini)
Vero, ma "condiziona" De Ceglie, che infatti ritarda la chiusura su Marchionni.
Ripeto, per me fa bene a darlo, ma allora era buono anche quello di Melo a Bologna![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...