io spesso ce l'ho con il signor Diaz![]()
BARI - Nessuno lo avrebbe mai immaginato. Nessuno avrebbe mai pensato che Paulo Vitor Barreto fosse «il giocatore più amato» secondo il sondaggio organizzato dalla Panini per scegliere i migliori calciatori del campionato di Serie A. Surclassando il «mito» Del Piero e il «tormentone telefonico» Totti. Ma Barreto, nonostante qualche rigore sbagliato e la non brillante attuale condizione del Bari, ha scalato la classifica e si è piazzato in cima alla «top eleven» dopo una consultazione di massa.
IL PODIO - Sono oltre 300mila, infatti, le persone che hanno espresso il loro voto (su internet, via telefono e anche su Facebook) per selezionare gli 11 giocatori del Top Team Panini, a cui quest'anno si sono aggiunti gli 11 giovani del Top Team Panini Young. A sorpresa il calciatore più' votato e' risultata la rivelazione del campionato Paulo Vitor Barreto (Bari), che ha battuto di un soffio Alessandro Del Piero (Juventus), Ezequiel Lavezzi (Napoli) e Francesco Totti (Roma).
LA NAZIONALE «PANINI » - Questo il top team 2010 emerso dal sondaggio Panini: Buffon (Juventus); Criscito (Genoa), Bonucci (Bari), Chiellini (Juventus); Rossi (Genoa), Hamsik (Napoli), Almiron (Bari), Cossu (Cagliari); Barreto (Bari), Del Piero (Juventus), Lavezzi (Napoli).
I GIOVANI - Ecco invece il Top Team Young Panini 2010: Consigli (Atalanta); Criscito (Genoa), Bonucci (Bari), Bocchetti (Genoa); Hamsik (Napoli), Poli (Sampdoria), Giovinco (Juventus), Lanzafame (Parma). Pato (Milan), Balotelli (Inter), Acquafresca (Genoa). C. Mezzogiorno.![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Non c'è Jo-Jo!![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ahahahah
![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
bello il goal in fuorigioco di Diego![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
si si era regolare.. per un pelo ma regolare.. piuttosto stavo prendendo il sonno.. partitaccia![]()
''La nascita di _SoNiC_''
a firenze vincono proprio cani e porci![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
e questo mani di chiellini? Mi sembra di poco diverso da quello di samuel a bari. entrambi erano in slancio. Peccato che a Samuel abbiano dato rigore![]()