non parlate dell'altro con espulsione? ridicoli
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
nel computo totale della partita è andata bene a voi.
Oltre i 2 gol nessuna occasione pericolosa.
Noi 2 colpi di testa di Denis che sfiorano il palo a Doni immobile e l'occasione di Maggio a fine primo tempo
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Grande carattere, era importante vincere oggi![]()
ahahahahahahahah, mi fai ridere, io stavo allo stadio e non ho visto bene, anzi pensavo che quagliarella si fosse buttato, però se tutti dicono che c'era il rigore fai bene a stare zitto invece di dire che siamo stati esauditi, perchè quel rigore era sull'1 a 0, e in 10 contro 11 non credo che sarebbe stato molto facile per voi, quindi per una volta tacete a giusta causa
Cmq secondo me Ranieri se l'è giocata benissimo, mettendo la difesa a 3 ha bloccato per buona parte il nostro gioco...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
dove sta scritto che doveva dare ammonizione?
mah..poi il rigore di Mexes ve lo ha gentilmente concesso..
non ho visto la partita ma solo le sintesi...
peccato, avanti di 2 gol in trasferta e ci facciamo riprendere... potevamo dare un segnale forte per il secondo posto...
vabbè, dopo 7 vittorie un pari è più che accettabile (onestamente avevo prenventivato una sconfitta) però col doppio vantaggio è dura da mandar giù... anche senza 3 giocatori fondamentali...
sui rigori non saprei... quello di mexes non è mai rigore... coscia, petto, mano non è fallo... quello di juan credo potesse tranquillamente starci, anche se vedendolo da dietro quagliarella è quasi giù prima dell'intervento... credo sia stato lo stesso motivo per cui l'arbitro ha fischiato alla fine, da dietro forse ha visto solo la mano e non il resto...
peccato però, sarebbe stata una vittoria d'oro...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ambrosini viaggia a 10 falli a partita senza giallo :godetepiccole:
ecco, questo è un parere che mi piace, da dietro non si vede il rimbalzo sulla coscia, si vede solo il tocco sul braccio largo...
altra cosa che mi irrita è che gli arbitri al giorno d'oggi se non ti danno il rigore ti ammoniscono, cioè ma che uno deve simulare per forza? bah...
alla fine pareggio giusto dai, brutto per come è venuto nei vostri confronti, ma giusto...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Che schifo di partita![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
il palermo mi pare potenzialmente più pericoloso, zaccheroni ha portato la fiducia, il gioco l'ha lasciato altrove![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)