Il sito va, ma non ha ancora fatto l'aggiornamento del sabato.
Il sito va, ma non ha ancora fatto l'aggiornamento del sabato.
mi son o perso qualcosa,oppure ht è down?
PAESEDEIBALOCCHI--stagione: 42 si salvi chi può!!!!!
41 1° i VII Laurent Gacom capocannoniere 18 goal
40 1° in VIII-39 2° in VIII-38 3° in VIII: 37 2° in IX - 36 1° in X-: 35 solo 4 partite 3°
magari fosse solo down! sta impazzendo! stamattina ho giocato una partita delle giovanili..iniziata alle 10 e 30, mi è stato possibile solo ora guardare il risultato.. guadando le valutazioni sono rimasto così O_O vado a vedere che razza di formazione avevo schierato..e non è la mia!! stamattina ho giocato con giocatori che non sono della mia rosa O_O
Manager of Palazzolo sull'Oglio - V.191
Campione della Serie VI.682 Stagione 49
Campione della Serie VI.682 Stagione 48
Campione della Serie VII.280 Stagione 47
A me fuziona
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
no no sono molto attento a queste cose..avevo schierato 9 giocatori in campo!
cmq adesso ho capito chi sono quei giocatori.. non sapevo di questa storia dei ragazzi del campetto
Manager of Palazzolo sull'Oglio - V.191
Campione della Serie VI.682 Stagione 49
Campione della Serie VI.682 Stagione 48
Campione della Serie VII.280 Stagione 47
Mannaggia mannaggia, hattrick non funge. Mi dà sempre "errore caricamento pagina". Provo da 30 minuti, ma niente
Stagione 41 - 2° in VIII.1018 con 29 Pti
Stagione 42 - 1° in VIII.1018 con 31 Pti
Stagione 43 - ? in VII.762 con ?
idem
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
...mi hanno lasciato solo il tempo di vedere i 3 scatti dell'allenamento, è un quarto d'ora che continuo a riprovarci ma nisba... grr
Trento Sharks
Stagione 38: 3° in XI - Stagione 39: 1° in XI con capocannoniere - Stagione 40: 1° in X con capocannoniere
Sarei curioso di sapere quanti dei 4 palloni hanno smesso di rimbalzare adesso.
Bilanciatore??? tutti gli svedesi al mercato a pesà carciofi
io son riuscito ad entrare un attimo, eravamo 900 circa, è durato 5 secondi e di nuovo fuori
(entrare ... durato 5 secondi ... un pò come succede a quelli del bvsg )
Ora funge
Stagione 41 - 2° in VIII.1018 con 29 Pti
Stagione 42 - 1° in VIII.1018 con 31 Pti
Stagione 43 - ? in VII.762 con ?
uppete
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
26-02-2010 Server problem once again
During Friday morning we experienced server problems and some downtime again. Just as last week the server which is managing all user session data was involved (it's almost like it's trying to say that it doesn't like weekends), even though it was not exactly the same problem now.
Because of the nature of this problem we couldn't get a downweb message up at first. The transfer engine was however stopped, and all transfer deadlines during the downtime have been extended.
Needless to say, we will do everything in our power to make everything work as it should. Downtimes like this are not acceptable.
Stagione 42: 3° in IV.23