Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Sempre per i romanisti: ma quando rientra Julio Sergio?
No perchè al fantacalcio avevo doni, poi l'ho venuto prima della partita con la fiorentina e ho comprato julio sergio (che l'ho messo in panchina)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Dico la mia su Fiorentina - Milan
Per il gioco espresso fino al 60esimo meritava nettamente la Fiorentina e se non ha chiuso la partita non è colpa di Rosetti!
Poi Prandelli ha tolto Jovetic passando a un 4-5-1 e la Fiorentina si è abbassata troppo verso la propria area, ridando speranza a un Milan fino ad allora moribondo.
Il Milan riesce a raggiungere il pareggio grazie a un bel triangolo tra Ronaldinho e Huntelaar.
La Fiorentina si butta in avanti nel tentativo di fare l'arrembata finale e prende goal nel finale per un loro errore.
E' vero che ci poteva stare il rigore su Montolivo ma le partite bisogna chiuderle prima perchè quando ti trovi di fronte giocatori come Pato e Ronaldinho puoi essere castigato in qualsiasi momento
Quindi basta parlare solo di Rosetti ma ammettete anche che la partita l'avete persa perchè avete commesso troppi errori sotto porta e anche per colpa ( o merito) di Abbiati che ha fatto belle parate.
:ergo:
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
vi fate fare il lavaggio del cervello dai media...
se la fiorentina avesse sbaglaito 165 occasioni da gol e poi avesse subìto i gol di Huntelaar e Pato allora ok... colpa della fiorentina...
ma visto che l'arbitro ha palesemente favorito il Milan, dove sta la colpa della fiorentina?
sbagliare una giocata fa parte del calcio, perdere/vincere per decisioni arbitrali no... quando lo capirete, forse vi si aprirà un mondo... sul perchè arbitrano sempre gli stessi nonostante facciano errori madornali (ma mai a favore del siena, del livorno et similia)...
sveglia gente!
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Come al solito alcune squadre vengono aiutate a perdere le partite per loro demeriti.
Anche il Cagliari ieri ha perso per suoi demeriti, pero' mettiamo ad arbitrare la partita un non-decerebrato e vediamo se il Cagliari perde o no.![]()
A parte quel rigore non dato cos'altro ha fatto Rosetti di scandaloso?
Il Milan non ha vinto per aiuto dell'arbitro ma perchè è stato cinico e fortunato.
Altre volte abbiamo pareggiato perchè siamo stati polli e sfortunati.
E' vero che gli arbitri favoriscono di più le grandi ma la partita di ieri la Fiorentina l'ha persa per suoi demeriti e perchè non ha affondato il Milan quando poteva
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Scusa cekkì, ma per me stai dicendo una marea di stronzate
Che cacchio di discorso è il tuo? Hai tirato tanto, hai sbagliato, quindi l'errore arbitrale non conta?
E se tiravamo poco? Allora il rigore contava di più?
Dimmi una cosa, mi basta un sì od un no: secondo te se rosetti dava il rigore (sacrosanto) alla fiorentina e la fiorentina segnava, il milan avrebbe sicuramente vinto la partita com'è successo?
Probabilmente doveva ammazzare qualcuno per fare qualcosa di scandaloso.![]()
più lo vedo e meno netto mi sembra, che poi sia rigore ok, ma ne ho visti di ben peggiori non fischiati
montolivo nemmeno cade per il contatto, cade per motivi suoi
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)