Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 403
Pagina 403 di 536 PrimaPrima ... 303 353 393 401 402 403 404 405 413 453 503 ... UltimaUltima
Risultati da 8,041 a 8,060 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ho visto ora gli highlights di sky sulla partita
    belle poppe la giornalista

incredibile!
    per una volta sono d'accordo con te
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ho visto ora gli highlights di sky sulla partita
    belle poppe la giornalista

no, me le sono perse...
    comunque Rosetti disastroso tutta la partita, da milanista dico che ha svantaggiato clamorosamente la fiorentina, con vantaggi non dati soprattutto nel primo tempo!
    speriamo domenica non ci diano rigori contro
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Sempre per i romanisti: ma quando rientra Julio Sergio?

No perchè al fantacalcio avevo doni, poi l'ho venuto prima della partita con la fiorentina e ho comprato julio sergio (che l'ho messo in panchina )
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    no, me le sono perse...
    comunque Rosetti disastroso tutta la partita, da milanista dico che ha svantaggiato clamorosamente la fiorentina, con vantaggi non dati soprattutto nel primo tempo!
    speriamo domenica non ci diano rigori contro
    il tuo timore è decisamente infondato...

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Sempre per i romanisti: ma quando rientra Julio Sergio?

Speriamo presto... si diceva Napoli, ma io ci credo poco... forse col Milan.
    No perchè al fantacalcio avevo doni, poi l'ho venuto prima della partita con la fiorentina e ho comprato julio sergio (che l'ho messo in panchina )
    Si diceva con il Napoli ma ci credo poco... forse col milan, più probabile col livorno...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

dove sono ste poppe ?

Insufficiente L'avatar di messi87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    A voi succede spesso però, mi spieghi come fate?

Con Rosetti per l'appunto 2 volte nelle ultime 2 partite giocate, mi sembra una media di tutto rispetto...

Faresti meglio a venir qui e ammettere che hai rubato una partita, come ha fatto il tuo allenatore, almeno faresti bella figura.

Edit: anche abbiati si accoda a leonardo...
    non ho nessun problema ad ammettere dell'errore dell'arbitro e che forse non meritavamo nemmeno un punto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da messi87 Visualizza Messaggio
    non ho nessun problema ad ammettere dell'errore dell'arbitro e che forse non meritavamo nemmeno un punto.
    bene, hai fatto bella figura
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Dico la mia su Fiorentina - Milan

Per il gioco espresso fino al 60esimo meritava nettamente la Fiorentina e se non ha chiuso la partita non è colpa di Rosetti!
    Poi Prandelli ha tolto Jovetic passando a un 4-5-1 e la Fiorentina si è abbassata troppo verso la propria area, ridando speranza a un Milan fino ad allora moribondo.

Il Milan riesce a raggiungere il pareggio grazie a un bel triangolo tra Ronaldinho e Huntelaar.

La Fiorentina si butta in avanti nel tentativo di fare l'arrembata finale e prende goal nel finale per un loro errore.

E' vero che ci poteva stare il rigore su Montolivo ma le partite bisogna chiuderle prima perchè quando ti trovi di fronte giocatori come Pato e Ronaldinho puoi essere castigato in qualsiasi momento

Quindi basta parlare solo di Rosetti ma ammettete anche che la partita l'avete persa perchè avete commesso troppi errori sotto porta e anche per colpa ( o merito) di Abbiati che ha fatto belle parate.

:ergo:

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    lillosoca

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Per il gioco espresso fino al 60esimo meritava nettamente la Fiorentina e se non ha chiuso la partita non è colpa di Rosetti!
    Poi Prandelli ha tolto Jovetic passando a un 4-5-1 e la Fiorentina si è abbassata troppo verso la propria area, ridando speranza a un Milan fino ad allora moribondo.

Il Milan riesce a raggiungere il pareggio grazie a un bel triangolo tra Ronaldinho e Huntelaar.

La Fiorentina si butta in avanti nel tentativo di fare l'arrembata finale e prende goal nel finale per un loro errore.

E' vero che ci poteva stare il rigore su Montolivo ma le partite bisogna chiuderle prima perchè quando ti trovi di fronte giocatori come Pato e Ronaldinho puoi essere castigato in qualsiasi momento

Quindi basta parlare solo di Rosetti ma ammettete anche che la partita l'avete persa perchè avete commesso troppi errori sotto porta e anche per colpa ( o merito) di Abbiati che ha fatto belle parate.

Ci poteva stare?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Quello che dici è tutto vero, però dimentichi che se rosetti da il rigore la partita si chiude li, sempre se lo avesse segnato chiaramente...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

vi fate fare il lavaggio del cervello dai media...
    se la fiorentina avesse sbaglaito 165 occasioni da gol e poi avesse subìto i gol di Huntelaar e Pato allora ok... colpa della fiorentina...
    ma visto che l'arbitro ha palesemente favorito il Milan, dove sta la colpa della fiorentina?
    sbagliare una giocata fa parte del calcio, perdere/vincere per decisioni arbitrali no... quando lo capirete, forse vi si aprirà un mondo... sul perchè arbitrano sempre gli stessi nonostante facciano errori madornali (ma mai a favore del siena, del livorno et similia)...
    sveglia gente!
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    se la fiorentina avesse sbaglaito 165 occasioni da gol e poi avesse subìto i gol di Huntelaar e Pato allora ok... colpa della fiorentina...
    ma visto che l'arbitro ha palesemente favorito il Milan, dove sta la colpa della fiorentina?
    sbagliare una giocata fa parte del calcio, perdere/vincere per decisioni arbitrali no... quando lo capirete, forse vi si aprirà un mondo... sul perchè arbitrano sempre gli stessi nonostante facciano errori madornali (ma mai a favore del siena, del livorno et similia)...
    sveglia gente!
    Enciclopedico aed.
    10+
    Parola di Francesco Amadori

Sedersi sul divano a guardare la partita sperando che tutto ciò che avevi previsto non accada è una cosa orrenda, soprattutto quando poi in realtà ciò che avevi previsto si avvera sempre.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Come al solito alcune squadre vengono aiutate a perdere le partite per loro demeriti.
    Anche il Cagliari ieri ha perso per suoi demeriti, pero' mettiamo ad arbitrare la partita un non-decerebrato e vediamo se il Cagliari perde o no.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sveglia gente!
    A parte quel rigore non dato cos'altro ha fatto Rosetti di scandaloso?
    Il Milan non ha vinto per aiuto dell'arbitro ma perchè è stato cinico e fortunato.
    Altre volte abbiamo pareggiato perchè siamo stati polli e sfortunati.
    E' vero che gli arbitri favoriscono di più le grandi ma la partita di ieri la Fiorentina l'ha persa per suoi demeriti e perchè non ha affondato il Milan quando poteva

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Scusa cekkì, ma per me stai dicendo una marea di stronzate

Che cacchio di discorso è il tuo? Hai tirato tanto, hai sbagliato, quindi l'errore arbitrale non conta?

E se tiravamo poco? Allora il rigore contava di più?

Dimmi una cosa, mi basta un sì od un no: secondo te se rosetti dava il rigore (sacrosanto) alla fiorentina e la fiorentina segnava, il milan avrebbe sicuramente vinto la partita com'è successo?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

A parte quel rigore non dato cos'altro ha fatto Rosetti di scandaloso?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Probabilmente doveva ammazzare qualcuno per fare qualcosa di scandaloso.

Predefinito

più lo vedo e meno netto mi sembra, che poi sia rigore ok, ma ne ho visti di ben peggiori non fischiati
    montolivo nemmeno cade per il contatto, cade per motivi suoi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    più lo vedo e meno netto mi sembra, che poi sia rigore ok, ma ne ho visti di ben peggiori non fischiati
    montolivo nemmeno cade per il contatto, cade per motivi suoi
    aveva visto una monetina in terra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •