per me è rigore netto, grande numero di montolivo e thiago non vede dove va la palla e ostacola quello che passa di li, con braccia e gambe
il vantaggio non c'è perchè morrison è girato rispetto alla porta, difende bene la palla e tira ma non è proprio facile e l'occasione se la crea lui, non deriva da nessun vantaggio
vabbè daranno il rigore all'atalanta domenica![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
a me sembra che il calcio italiano faccia discretamente schifo da questo punto di vista...
Ieri Ancelotti ha risposto dicendo che in Inghilterra non si usa fare la moviola, forse perchè da loro gli schifi che si vedono tutte le domeniche da noi non ci sono... e quando accadono non sono unilaterali...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Infatti... ma se avessi visto la partita avresti notato anche che prima del gol dell'1-1 c'era stato un altro fuorigioco uguale (altrettanto netto) non fischiato e che sul finire della partita c'e' stato un bellissimo stop di mano di Sanchez in area anch'esso non fischiato.
Secondo me erano 4 episodi talmente chiari che non azzeccarne manco 1 significa essere colpiti da cecita' gravissima.
Io non sto parlando di favori, perche' francamente non so se ieri sia stato favorito il Cagliari o l'Udinese, ma di oggettiva inadeguatezza della terna arbitrale e del fatto che il gol dell'1-1, peggiore di quello del Bayern, non sia nemmeno citato nelle prime pagine dei giornali... e non stiamo parlando di partite fuffa: se il Cagliari avesse vinto ieri avrebbe raggiunto la Juve al 4° posto.
Fiorentina bellissima per un'ora poi è calata molto (ci credo hanno corso come matti). Milan molto sottotono, decente solo negli ultimi 15 min. Il rigore era netto quindi abbiamo rubato 2 punti![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
sono d'accordo, non ha dato rigore e non ha dato vantaggio, ma sul campo il vantaggio effettivo (o non danno) l'avete avuto, se poi l'attaccante centra il portiere è colpa sua
pensa se a monaco frey avesse parato il rigore dopo che il bayern aveva di fatto già segnato
il fato comunque è successo sul 1-1, il 2-1 ve lo siete presi da soli, io già speravo fischiasse la fine
in sostanza avete perso con un errore arbitrale e non per un errore arbitrale
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
trovato video: direi che tra rosetti e l'azione c'è il deserto, però a me sembra che stia per fischiare quando vede poi che l'attaccante viola si è girato e st tirando in porta... poi oh, con quei pixel e il movimento a saltellare di rosetti ci capisco pochino
ringraziamo sentitamente la fiorentina per essersi fatta il gol del 1-1![]()
Rosetti ha la visuale completamente libera, è vicino all'azione, e fa il segno a montolivo di rialzarsi, invece che le braccia alte come per segnalare il vantaggio...
Poi non lo so, magari era alla M di ymca e le aveva alzate prima
'sta cosa dell'aver perso con un errore arbitrale e non per un errore arbitrale è una strunzata, abbiamo preso il pareggio e ci siamo buttati avanti, non ci hanno dato un rigore sacrosanto del possibile 2-1 e poi s'è preso gol, il tutto a pochi minuti dalla fine.
Se non è per errore arbitrale questo lo è solo se prendi gol all'ultimo secondo...
Ah, sull'azione precedente al gol di hunteelar c'era un calcio d'angolo clamoroso con keirrison che tira la palla addosso a nesta e rosetti che assegna la rimessa dal fondo![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
da totalmente esterno...
imho quello era rigore sacrosanto, ma rosetti da come si agita mi pare sia andato totalmente in bambola e non sapeva che fare, se dare rigore o vantaggio... mi pare più un su oerrore tecnico che malafede...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
per i romanisti, totti, toni e julio sergio sicuro non giocheranno domenica, ma pizzarro riesce a recuperare?
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ho visto ora gli highlights di sky sulla partita
belle poppe la giornalista
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...