Alvaretto ha stradominato![]()
Alvaretto ha stradominato![]()
Togliete la carica di staff a JOEY E FANTALUCA..dato che il loro ruolo istituzionale all'interno di questo forum non permette un atteggiamento cosi parziale al'interno di questo thread.
![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Qua parla troppa gente che non può permetterselo quindi meglio non rispondere. All'inter è stato negato per esempio anche un rigore a Napoli e si è visto prendere contro alcune decisioni discutibili, (vedi quella di non espellere pazzini nel primo tempo), e Moratti democraticamente ha chiesto un colloquio, cosa che fanno tutti, Galliani in primis visto che è quello che lo vede spesso e altri non hanno potuto fare personalmente, ma che hanno fatto tramite lettera (vedi Rosella Sensi), mica noi sappiamo cosa si diranno, per giudicare.
Che l'Inter farà una brutta figura mercoledì lo si sa già, non ha il centrocampo per vincere l'europa, quest'anno il salto di qualità in mezzo al campo doveva farcelo fare T.Motta. Tentativo fallito miseramente.
Ultima modifica di Ale 9; 22-02-2010 alle 17:10
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
uè,che onnipotenza pura.Sto solo dicendo che un difensore ammonito ti concede di piu'![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Tre giornate di squalifica per Mourinho, 2 turni a Cambiasso e Muntari
non erano samuel e cordoba?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Tanto non è cordoba e poi chissenefrega se han negato un rigore nel primo tempo al Bari e che questo ha influenzato la partita, negativamente per una squadra che dichiara di doversi salvare, e positivamente per chi insegue lo scudetto, parliamo dell'inter tanto siamo in maggioranza milanisti/juventini/romanisti e guardiamo solo quello che ci fa comodo![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
No, il fatto è che loro sono veramente convinti di essere maltrattati, perché talmente abituati a avere protezione e frignare che una partita normale come sabato per loro è un furto.
La mistificazione nel calcio è normale, per dire domenica ho sentito giornalisti dire che Del Piero è stato applaudito dai bolognesi.![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Mi auguro semplicememente e subito di uscire con il chelsea gia da questo mercoledi magari beccando pure 4 gol in casa.
Chi vuol capire capisca.
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way