"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Abitudine all'impunità + vittimismo storico del presidente, e a cascata di tutto l'ambiente.
Guarda la reazione allo sgambetto di Pazzini a Lucio: tutti pronti ad accerchiare tagliavento, tutti a lamentarsi, "ciuffo" zanetti in primis. Guarda l'atteggiamento strafottente di Cordoba, che applaude pure.
Emblamatica la frase di qualche settimana fa "non ci vogliono far vincere in anticipo". Ne possono rubare anche 15 di seguito di campionati, sono e resteranno perdenti dentro. E lo si vede in Europa, dove non raggiungono una finale da 40 anni e poi vengono a fare la morale a noi, che di CL ne abbiamo solo 2 ma abbiamo fatto 4 finali in 8 anni, e ne abbiamo vinta solo 1 percHé Lippi si caga sotto nella partita secca.
Attendo la partita col Chelsea per farmi 4 grasse risate.
P.S. Questo atteggiamento l'avevano anche prima, ma non avevano ancora pensato a taroccare le intercettazioni.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
tanto per alleggerire il 3dSecondo quanto riportato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'avventura di Christian Panucci potrebbe concludersi già a giugno; infatti il difensore avrebbe incontrato il presidente Ghirardi e, in questo colloquio, gli ha manifestato l'intenzione di rescindere il contratto causa problemi personali e divergenze con l'allenatore Guidolin.
dai che lo riprendiamo![]()
Ultima modifica di danybig82; 22-02-2010 alle 12:37
strano che abbia litigato con l'allenatore...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
guardando quest'anno come si mettono le cose, con la Roma a 5 punti dall'Inter ed il Milan che potrebbe essere a -4, se fossi un tifoso Juventino mi mangerei le mani........se avesse avuto una gestione migliore sia del calciomercato (considerando che erano gli unici che potevano spendere soldi) sia tecnica credo proprio avrebbe avuto ottime possibilità....
![]()
anche il papa ora li abbandoneràE gli arbitri da settimane definiscono im*possibile tenere a freno il gioco di squadra dei protestanti del*la panchina interista
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
col celsi gioca toldo
però su sky dato che l'inter è solo la loro seconda squadra (dopo la maggica) hanno chiamato julio cesar - julio sergio![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e ci voleva bortolo azzeca per prevedere la caduta libera
Il rigore piu' ammonizione di Bonera sarebbe stata l'unica opportunità per mettere per il verso giusto la partita.Gattuso poi,fa due tre interventi e ne fa fuori due :Meggiorini,che è costretto ad uscire,e Barreto,che scompare dal match.
Il Milan ha controllato comunque agevolmente,pur non pungendo troppo ne primo tempo rispetto al possesso palla che è riuscito a fare.
Noi dobbiamo tornare a correre,perchè senza corsa non ha senso il 4-2-4,soprattutto se giochi senza Ranocchia,Almiron,Meggiorini,Castillo,Kutuzov e con Rivas mezzo rotto.
ma a te piacciono un po' tutti.Desperate htitagheis.masiello è un bel giocatore![]()
Anche Masiello A. ha giocato con grande personalità e sicuramente meglio di Bonucci.
dal blob della gazzetta :
Su certi episodi, dicono che una volta ci può stare, due ancora sì, tre volte no. Se gli episodi vanno avanti con questa continuità antipatica, vuol dire che c'è qualcosa che mina la validità del campionato.
Aurelio De Laurentiis, 1 febbraio, quattordici giorni prima di Napoli-Inter – La Gazzetta dello Sport
Credo che il campionato sia uguale per tutti e gli errori ci stanno da una parte e dall’altra.
Aurelio De Laurentiis, 20 febbraio, sei giorni dopo Napoli-Inter – La Gazzetta dello Sport
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
l'inesattezza sentita ieri era che dando il rigore e ammonendo bonera il milan restava in 10... bonera in quel momento non era ancora ammonito e non essendo cordoba non è detto avrebbe fatto fallo a centrocampo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)