Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 386
Pagina 386 di 536 PrimaPrima ... 286 336 376 384 385 386 387 388 396 436 486 ... UltimaUltima
Risultati da 7,701 a 7,720 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

l'ultimo e unico 0-0 dell'Inter contro la sampdoria risale al 2003 quando siamo arrivati in semifinale di champions

Io comunque rimango dell'idea che ha arbitrato bene, l'unica cosa che non mi sono piaciuti sono la seconda ammonizione a cordoba perchè Pozzi appena sente il contatto si fa cadere, un po' come fa Eto'o nel secondo tempo, quindi o dai ammonizione a tutti e due o fischi a favore di tutti e due. E pazzini che andava espulso mezz'ora prima. Il resto ha fatto bene

Ora chiudo questo discorso e si pensa solo alla champions
    Ultima modifica di Ale 9; 21-02-2010 alle 12:13

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

mah, adesso ho visto la sintesi, quindi non avendo visto la partita non posso giudicare come ha arbitrato Tagliavento per tutta la partita, ma vedendo le azioni salienti e le immagini secondo me non ha sbagliato niente o quasi, forse appunto può essere eccessivo il secondo giallo a Cordoba, che cmq entra in ritardo e quindi l'ammonizione ci potrebbe anche stare, mentre per quanto riguarda sull'espulsione di Samuel e la non espulsione di Pazzini secondo me ha deciso benissimo.
    Come ha detto lillo a me avrebbe fatto molto piacere che l'inter avesse vinto, ma è innegabile che agli interisti se succede qualcosa che non va, tipo 2 espulsioni in una partita, che ripeto ci possono stare tranquillamente, incominciate ad accusare, perchè fondamentalmente siete stati abituati troppo bene...
    Io invece di frignare direi vabbè la partita è andata cosi, le espulsioni c'erano, e onore cmq all'inter che con 2 uomini in meno ha rischiato di vincere la partita.

Su Mourinho ormai non c'è più niente da dire, prima mi era simpatico, adesso mi sta sempre di più sul cazzo, e il gesto che ha fatto ieri secondo me non può non essere punito, qui si parla di mazzarri che fa il diavolo a 4 in panchina, può essere anche vero, ma lo fa nel rispetto dell'arbitro, infatti a parte una volta dove è stato espulso ingiustamente a firenza, infatti la squalifica non gli fu comminata, non mi sembra che sia mai stato cacciato fuori o abbia ricevuto multe salate da pagare per frasi o cose dette pre e dopo gara.

p.s. non si può sentire proprio che all'inter vogliono far perdere lo scudetto, ma poi a favore di chi, il milan o la roma?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

non ci permettono di menare impuniti, è un fottuto complotto
    vedere la civilissima protesta dei viola a monaco e quella di ieri dei nerazzurri verso tagliavento dovrebbe far capire che in casa inter qualcosa non va... o era la panza di ovrebo a tenere lontani i primi?

e vogliamo parlare di fiorentina-milan il mercoledì alle 18.30 con il milan che gioca il posticipo (in trasferta pure)? murigno si sarebbe crocifisso in sala stampa
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Il regolamento fiscale è applicato solo all'inter
    Sì vabbè.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    non ci permettono di menare impuniti, è un fottuto complotto
    vedere la civilissima protesta dei viola a monaco e quella di ieri dei nerazzurri verso tagliavento dovrebbe far capire che in casa inter qualcosa non va... o era la panza di ovrebo a tenere lontani i primi?
    boh se ti fa piacere pensarlo.. a me sembra che tutte le squadre lo facciano a parte qualche rara eccezione..

e vogliamo parlare di fiorentina-milan il mercoledì alle 18.30 con il milan che gioca il posticipo (in trasferta pure)? murigno si sarebbe crocifisso in sala stampa
    scusa che problema c'è.. scorsa settimana l inter ha giocato domenica/mercoledi sera in trasferta e poi domenica in posticipo
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    scusa che problema c'è.. scorsa settimana l inter ha giocato domenica/mercoledi sera in trasferta e poi domenica in posticipo
    mercoledì sera->domenica sera son 4 giorni

dmenica sera->mercoledì pomeriggio son meno di 3 giorni pieni

poi non sarà a causa di ciò che il milan non farà 6 punti, ma la matematica non è opinabile

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

mercoledì sera->domenica sera son 4 giorni

dmenica sera->mercoledì pomeriggio son meno di 3 giorni pieni

poi non sarà a causa di ciò che il milan non farà 6 punti, ma la matematica non è opinabile
    scusa son 3 ore di differenza
    ''La nascita di _SoNiC_''

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Intanto a Guida dicono che Tagliavento non ha sbagliato nulla e che tutti i giornali gli hanno dato ampie sufficienze.
    Del resto, voglio dire, tutti quelli che scrivono su questo forum, a prescindere dal tifo (visto che ci sono tifosi di ogni squadra), sono d'accordo sul fatto che Tagliavento abbia arbitrato per chi "bene", per chi "benissimo". Tutti tranne gli interisti.
    Evidentemente tutto il mondo capisce poco di calcio.
    Menomale che ci siete voi
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

anche se ci fosse un complotto né milan né roma riuscirebbero a vincere lo scudetto...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

tagliavento non ha arbitrato benissimo, avrebbe dovuto espulgere anche milito

intanto, come da me auspicato:
    http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=168215

de biasi se l'è presa in saccoccia
    Ultima modifica di kekko; 21-02-2010 alle 14:13
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

"POVERA INTEEEEEER " (cit.)

De Biasi anò!
    Noi del forum l'avevamo detto subito.Dell'inutilità di De Biasi sapevano tutti,escluso qualche tesserato dell'Udinese
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    scusa son 3 ore di differenza
    Ehm, non per difendere Joey, ma per una volta che ne dice una giusta

Da mercoledì sera a domenica sera ci sono 1 ora e mezzo del mercoledì sera, 24 del giovedì, 24 del venerdì, 24 del sabato e 20 e tre quarti della domenica = 93 ore e 3/4

Da domenica sera a mercoledì pomeriggio ci sono 1 ora e mezzo della domenica sera, 24 del lunedì, 24 del martedì e 15 del mercoledì, = 64,5
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

io la partita dell'inter la metterei sotto indagine...
    la samp, quarta in classifica, in un buon momento di forma, con la possibilità di battere l'inter in 9 contro 11 non fa un tiro in porta in 60 minuti ?

poi non ho capito perchè litigavano tra loro quelli della samp sull'espulsione di samuel...
    probabilmente gastaldello aveva puntato forte sul X....

indipendentemente dai piagnistei vari partita orrenda

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

onestamente non capisco come facciano gli interisti a frignare per la partita di ieri.

L'espulsione di Samuel è giusta. Quella di Cordoba forse esagerata, probabilmente l'arbitro è stato tratto in inganno dall'entrata scomposta, anche se cordoba il giorcatore non lo prende. Porterei l'attenzione anche sul braccio teso di cambiasso nella stessa azione appena dopo il fallo di cordoba a centrocampo.

Giallo a pazzini giusto, dire che quella roba è da rosso mi sembra una presa in giro.

Giallo ad Eto'o meritato.

Vogliamo parlare dell'intevento di Stankovic al secondo minuto su Pozzi (calcio nella schiena saltando di testa)? O l'entratina tranquilla di muntare a centrocampo su Pazzini? Milito fa un fallo da 4 giornate di squalifica, se lo pigliava "bene" gli spezzava una gamaba. E avete il coraggio di frignare?!?!? Onestamente ragazzi, ma di cosa frignate? rendetevi conto di essere ridicoli a dire ste robe, come diceva qualcuno prima c'era proprio l'atteggiamento da "come ti permetti di non farci fare quello che vogliamo?" dei giocatori dell'inter vs l'arbitro. Davvero, non me ne capacito.
    Ultima modifica di marcosanta_031; 21-02-2010 alle 14:31
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io la partita dell'inter la metterei sotto indagine...
    la samp, quarta in classifica, in un buon momento di forma, con la possibilità di battere l'inter in 9 contro 11 non fa un tiro in porta in 60 minuti ?
    questo no azzè, perchè per poco eto'o non li purgava...
    io direi che la samp si è praticamente seduta sugli allori, pensando di aver già vinto, e invece col tempo che passava, si è solo ammosciata...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ehm, non per difendere Joey, ma per una volta che ne dice una giusta

Da mercoledì sera a domenica sera ci sono 1 ora e mezzo del mercoledì sera, 24 del giovedì, 24 del venerdì, 24 del sabato e 20 e tre quarti della domenica = 93 ore e 3/4

Da domenica sera a mercoledì pomeriggio ci sono 1 ora e mezzo della domenica sera, 24 del lunedì, 24 del martedì e 15 del mercoledì, = 64,5
    grazie cara

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Un pensiero a Murigno e a tutto l'ambiente interista, che s'era ormai abituato ai favori a destra e a manca e all'immunità da cartellini:
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Inter e interisti

cioè io pensavo che gli Juventini dell'epoca d'oro fossero imbattibili ma evidentemente non era così.....

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Solo io ho l'impressione che il grande (pagliaccio) Mourinhi, oltre a non aver portato nulla di buono, ha solo contribuito ad esasperare ancora di più i toni ???

L'Inter lo ha preso con i dichiarati obiettivi di vincere la Champions e dare un bel gioco ad una squadra piena di grandi fenomeni che prendono palla e vanno a segnare. Lasciamo perdere il suo primo anno che è stato quasi fallimentare (ma ci sarebbero le scusanti della squadra nuova, primo anno di ambientamento, tempo per conoscere i giocatori, ecc...), ma quest'anno Mourinho cosa sta facendo di buono se non ordinare ai suoi di picchiare mezza serie A, lamentarsi per gli arbitraggi e sparare a zero su tutti gli allenatori ???
    Inoltre lo Special (cogli)One ha cannato giusto qualche acquisto (quaresma e mancini in primis) bruciando decine di milioni di euro, dimostrando la sua incompetenza anche nello scegliere i giocatori.

Bel gioco ? A parte qualche bella giocata di Sneijder non vedo gioco corale: con Ibra il tutto era amplificato, ma ad oggi l'Inter continua a trarre vantaggio dalle giocate dei singoli.
    Cos'ha fatto in più di Mancini ?
    Solo io ho l'impressione che, tutte le volte che guardo giocare l'Inter, la squadra avversaria, ai punti, meriterebbe sempre di più dei nerazzurri ?

Infine una considerazione extra-calcistica: è bello vedere gli interisti rigirare la frittata...hanno imparato dal maestro portoghese, un grande nell'analizzare gli episodi (solo quelli a proprio favore) per poi generalizzare .
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

ma al di là di tutto......c'è stato qualche tiro in porta???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •