ma intanto....meno male che c'è caaaaarla bruniiiiiiii
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ma a de biasi lo cacciano o no? mi sembra che stia facendo abbastanza male....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
intanto un brutto genoa sta vincendo 3 a 0 contro una squdra inesistente...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
a me hanno detto che il primo gol era in fuorigioco, ma non saprei dato che non ho visto... e comunque la compensazione non esiste
che squadra di merdosi che è l'inter, miseriaccia
Ultima modifica di Joey-sama; 20-02-2010 alle 21:23
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Arbitraggio perfetto finora.....
speriamo che l'arbitro si renda conto di non aver sbagliato nulla e non si metta a compensare.....![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
a me quando arbitra tagliavento non piace mai :nono:
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
ah..quindi tirare un calcio con palla da una altra parte è un semplice giallo??
Lucio simula sempre...come nel derby..
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
A me l'espulsione di Cordoba pare un po' esagerata, Pozzi vola ad ogni minimo contatto.
Però ci può stare, in fondo Cordoba arriva nettamente in ritardo. Sacrosanta invece quella di Samuel, giusto il giallo a Pazzini.
Tagliavento sta arbitrando come ogni arbitro dovrebbe fare, a prescindere dal colore delle maglie in gioco.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo