Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 378
Pagina 378 di 536 PrimaPrima ... 278 328 368 376 377 378 379 380 388 428 478 ... UltimaUltima
Risultati da 7,541 a 7,560 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Sento il rumore di qualcosa che rosicchia...

Ma il regolamento non prevede mezzo minuto di recupero per ogni sostituzione?
    bah alla fine poteva darne sia 2 che 3, dato che c'erano anche stati i gol... però i cambi contano come 3 perchè l'udinese ne ha cambiati 2 insieme
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Tra l'altro mitica la fonte: www.fcinter bla bla bla.
    Pareri oggettivi
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro mitica la fonte: www.fcinter bla bla bla.
    Pareri oggettivi
    http://www.fcinter.com/

ADMIN

Predefinito

vuol far crederci che, ai danni dell'Inter, è in atto un complotto, ordito non si sa da quali maldestri mandanti, così mal riuscito da aver sortito l'effetto di aver portato i nerazzurri al primo posto in classifica
    finalmente qualcuno se ne è reso conto?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

mazzarri: "andremo a siena pensando di giocare contro la juventus"

quindi la fa più facile di quel che è in realtà

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mazzarri: "andremo a siena pensando di giocare contro la juventus"

quindi la fa più facile di quel che è in realtà
    prende la partita sottogamba

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    prende la partita sottogamba
    Vedi le maglie in bianco e nero e pensi a squadre di basso livello
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

Ma il regolamento non prevede mezzo minuto di recupero per ogni sostituzione?
    Beh allora seguendo linealmente e fedelmente questo parametro , le partite nel secondo tempo dovrebbero avere sempre e solo 3 minuti..mai 4-5-6...

Suvvia.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Beh allora seguendo linealmente e fedelmente questo parametro , le partite nel secondo tempo dovrebbero avere sempre e solo 3 minuti..mai 4-5-6...

Suvvia.
    A parte che ha già risposto in parte Joey... dicci tu quanti minuti di recupero avresti dato e motivali.

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Suvvia.
    siete così ridicoli che non posso non pensare che lo facciate apposta
    ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Predefinito

Suvvia.
    ora è colpa dell'arbitro se non è successo nulla nel secondo tempo... non ricordo interruzioni per barella o simili
    mofrigno vi sta contagiando tutti, non se ne può sinceramente più

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

scusate, dato che non sono ancora intervenuto, volevo sapere una cosa su domenica sera:
    ma è stata una partita o un documentario di guerra?
    no perchè julio cesar è stato bombardato...

...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    scusate, dato che non sono ancora intervenuto, volevo sapere una cosa su domenica sera:
    ma è stata una partita o un documentario di guerra?
    no perchè julio cesar è stato bombardato...

ma che scherzi? partita equilibrata fu

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma che scherzi? partita equilibrata fu
    tra 2 giorni verrà fuori che il napoli non ha passato la metà campo... e se lo dirà Mofrigno tutti ci crederanno ciecamente come sempre ad ogni cazzata che spara

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

tra 2 giorni verrà fuori che il napoli non ha passato la metà campo... e se lo dirà Mofrigno tutti ci crederanno ciecamente come sempre ad ogni cazzata che spara
    ma perchè non è cosi?!?

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma perchè non è cosi?!?

c'era anche il rosso per Quagliarella che non si è fatto spezzare la gamba da Cambiasso. E che siamo scemi????
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Mario Balotelli risponde alle domande dei suoi fan. L'occasione è una chat organizzata da MSN Sport. Si parte con le sue mancate esultanze: «Non sempre esulto perché capita che non mi va di esultare. Il motivo non è perché io sia triste o arrabbiato, anzi, quando segno sono contento. Il mio pensiero va sempre alla mia famiglia».

CAMPIONE - Un carattere forte, ma anche un talento indiscutibile, come ha recentemente dichiarato anche il suo compagno Eto'o: «È vero che sono un campione, ho un carattere forte, però nel calcio non si va avanti se non ti aiutano le persone che ti stanno vicino». Per Balotelli è Nesta l'avversario più forte contro cui ha giocato, mentre era Ronaldo il suo idolo da bambino. All'Inter invece ha cercato di imparare soprattutto da Ibrahimovic. Nessun dubbio su quale sia il gol più bello fatto fino ad oggi: «Il primo alla Juve, in Coppa Italia». È chiaro quando parla di Nazionale: «Non ho mai pensato di giocare nel Ghana: andrò nella Nazionale Italiana, se andrò. Per i giovani come me e Santon il discorso Sudafric a è ancora aperto». Si parla di offerte dall'Inghilterra, soprattutto Mancini non ha mai nascosto il desiderio di allenarlo di nuovo: «Per ora penso solo all'Inter, quando si riaprirà il mercato vedremo. È un'emozione giocare a San Siro, è lo stadio più bello del mondo per me». Un pò spiazzante, invece, la risposta di Balotelli a uno dei ragazzi che si augurava di vederlo in nerazzurro almeno finchè l'Inter non vincerà di nuovo la Champions League: «Allora resto a vita», ha detto con il sorriso sulle labbra.

Tuttosport.com

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mario Balotelli risponde alle domande dei suoi fan. L'occasione è una chat organizzata da MSN Sport. Si parte con le sue mancate esultanze: «Non sempre esulto perché capita che non mi va di esultare. Il motivo non è perché io sia triste o arrabbiato, anzi, quando segno sono contento. Il mio pensiero va sempre alla mia famiglia».

CAMPIONE - Un carattere forte, ma anche un talento indiscutibile, come ha recentemente dichiarato anche il suo compagno Eto'o: «È vero che sono un campione, ho un carattere forte, però nel calcio non si va avanti se non ti aiutano le persone che ti stanno vicino». Per Balotelli è Nesta l'avversario più forte contro cui ha giocato, mentre era Ronaldo il suo idolo da bambino. All'Inter invece ha cercato di imparare soprattutto da Ibrahimovic. Nessun dubbio su quale sia il gol più bello fatto fino ad oggi: «Il primo alla Juve, in Coppa Italia». È chiaro quando parla di Nazionale: «Non ho mai pensato di giocare nel Ghana: andrò nella Nazionale Italiana, se andrò. Per i giovani come me e Santon il discorso Sudafric a è ancora aperto». Si parla di offerte dall'Inghilterra, soprattutto Mancini non ha mai nascosto il desiderio di allenarlo di nuovo: «Per ora penso solo all'Inter, quando si riaprirà il mercato vedremo. È un'emozione giocare a San Siro, è lo stadio più bello del mondo per me». Un pò spiazzante, invece, la risposta di Balotelli a uno dei ragazzi che si augurava di vederlo in nerazzurro almeno finchè l'Inter non vincerà di nuovo la Champions League: «Allora resto a vita», ha detto con il sorriso sulle labbra.

Tuttosport.com

detto questo si è tuffato per terra o è rimasto in piedi?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

detto questo si è tuffato per terra o è rimasto in piedi?
    S'è fischiato da solo

Berlusconi: "Bello il Milan
    Se lo facessero giocare bene"
    La frase sarebbe stata pronunciata ad alcuni invitati a palazzo Grazioli all'indomani della sfida di Champions. Intanto Leonardo prepara il ritorno di Abbiati fra i pali e a Bari potrebbe rientrare Borriello

ROMA, 18 febbraio 2010 - "Anche quest'anno il Milan ha tutto per vincere; è una gran bella squadra. Se la facessero giocare bene, però...". Lo avrebbe spiegato ieri sera Silvio Berlusconi ad alcuni senatori invitati a palazzo Grazioli. Frase forte. Inequivocabile, magari pronunciata dopo la delusione di Champions contro il Manchester United. Una frecciata a Leonardo? Da interpretare, anche perché il brasiliano è stato fortissimamente voluto alla guida della squadra proprio dal patron rossonero. Ma Berlusconi è un personaggio che non risparmia critiche; non più tardi di due settimane fa criticò l'approdo al Milan di Amantino Mancini.

abbiati e borriello — Intanto Leonardo sta studiando mosse e contromosse in vista del ritorno all'Old Trafford, anche se la rimonta appare un'impresa titanica. Leo è ottimista, il Milan ce la può fare ma con i doverosi aggiustamenti. Già dalla trasferta di Bari (domenica alle 20.45), il tecnico cambierà pedine importanti. A cominciare da Dida di nuovo alle prese con clamorose papere. Ritorna quindi in auge Christian Abbiati che, finora, ha totalizzato solo due presenze stagionali dopo il lungo infortunio: una in campionato e una in Coppa Italia. La difesa ha bisogno di sicurezza e in questo momento l'avvicendamento in porta potrebbe essere salutare.

pato da recuperare — Ma Leonardo dovrà anche dare più consistenza alla difesa. Perso Antonini per oltre un mese, con Zambrotta alle prese con uno strappo, Leo dovrà ripensare alla vecchia guardia: da Oddo a Jankulovski a Kaladze, anche perché la rosa non offre di più. Col Bari si dovrebbe inoltre rivedere in campo Borriello la cui assenza in Champions si è fatta sentire. L'attaccante oltre a dare peso al reparto a suon di gol, è un giocatore che partecipa alla manovra e sa catalizzare su di sé almeno due avversari. Ma Leonardo dovrà soprattutto recuperare Pato, ancora lontano dal suo standard e comunque a caccia di una crescita ulteriore. Contro lo United il giovane brasiliano ha messo in evidenza errori già noti: troppa precipitazione ed eccessiva foga agonistica.

futuro — Conquistare i quarti in Inghilterra potrebbe essere l'impresa storica in grado di ribaltare una stagione, ma servirà un Milan stratosferico, capace di correre e difendersi per 90 minuti e oltre. L'obiettivo a tutti i costi da raggiungere, perché l'eliminazione provocherebbe un disastro economico che si ripercuoterebbe sul futuro rossonero.

Salutiamo Leonardo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •