Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 375
Pagina 375 di 536 PrimaPrima ... 275 325 365 373 374 375 376 377 385 425 475 ... UltimaUltima
Risultati da 7,481 a 7,500 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Sì vabbè... di regalato poi c'è solo quello con la Lazio, ma vedo che tanto è già passata l'idea del regalo ieri, già ci rinuncio.
    P.S. Se avessero voluto garantirci la CL, dato che è quello che pensate tutti, ti pare che ci avrebbero (chi poi, non è dato saperlo) lasciati finire ottavi?

Ripeto... non è cambiato niente, e a Corso Galfer sorridono in nome dell'operazione simpatia. Simpatici poi a chi...
    è una cosa incredibile, hai il coraggio di dire che quello di ieri non è stato un regalo, neghi anche le cose più evidenti, come ha detto aed la juve la stanno aiutando a risalire dato che non ce la fa con le proprie forze, e questa non è una stronzata dei media ma un dato di fatto che anche i ciechi vedono con i propri occhi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    è una cosa incredibile, hai il coraggio di dire che quello di ieri non è stato un regalo, neghi anche le cose più evidenti, come ha detto aed la juve la stanno aiutando a risalire dato che non ce la fa con le proprie forze, e questa non è una stronzata dei media ma un dato di fatto che anche i ciechi vedono con i propri occhi
    Un napoletano che va a sindacare su presunti regali agli altri

Adesso le ho proprio lette tutte
    Per altro non hai minimamente capito il senso di cosa ho detto io.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Sempre più stima per Mou
    Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirgli che il calcio non è il cinema
    Il vs tecnico non parla del fatto che Muntari andava espulso 2 ore prima per doppio giallo? E che Cambiasso andava cacciato con rosso diretto per quell'entrata killer?
    Suvvia vi è andata bene. Statevene e stop e non fate gli arroganti: basta il vs allenatore. Fa per tutti
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Quello di ieri non è affatto un regalo.
    Il fallo c'è ed è chiaro ed evidente, così come è evidente che sia stato fuori area.
    Ma dalla visuale dell'arbitro per me non è così lampante che sia fuori area.
    Possiamo chiederci cosa facesse il guardalinee invece di guardare le linee, ma l'arbitro era lontano dall'azione e in prospettiva totalmente sfasata.
    Per cui parlare di regalo mi pare esagerato, errore sì, ma regalo fatto apposta per far risalire la Juve no.
    Capisco che poi dopo ieri non avete cose su cui fare il vostro consueto vittimismo, per cui vi aggrappate dove potete
    Pensate a prendere un attaccante serio al posto di Denis

Per altro la Juve ieri ha giocato sulla falsariga delle ultime partite, zero gioco offensivo, occasioni casuali fino all'invenzione di Caceres.
    Gasperini invece di fare il piagnucolone come al solito (casualmente ogni volta che il Genoa perde ce n'è sempre una da dire contro gli arbitri......speriamo non venga mai ad allenare la Juve) dovrebbe farsi qualche domanda circa le sue sostituzioni e il modo stupido con cui ha preso certi goal (Amauri salta da solo contro 2 avversari+Amelia...e ho detto Amauri ).

Quello con la Lazio invece è stato assolutamente un regalo
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Il bello è che c'è pure un deputato che fa le interrogazioni parlamentari per un "complotto contro il Napoli"
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Un napoletano che va a sindacare su presunti regali agli altri

Adesso le ho proprio lette tutte
    Per altro non hai minimamente capito il senso di cosa ho detto io.
    un napolietano che vede che la sua squadra lotta per la champions insieme ad altre squadre, ma vede che ad una delle antagoniste regalano calci di rigore a destra e a manca. Ma qui non stiamo parlando di un napoletano, perchè penso che se chiedi ad un tifoso palermitano o sampdoriano, per non parlare genoano, sia la stessa cosa, più che altro stiamo parlando di una persona che vede quello che succede e commenta, e succede che alla juve in 3 partite hanno REGALATO 2 rigori clamorosi.

poi secondo me tu devi vedere bene quello che scrivi prima di sparare cazzate sul fatto che io non capisco, perchè hai scritto questo:

Sì vabbè... di regalato poi c'è solo quello con la Lazio, ma vedo che tanto è già passata l'idea del regalo ieri, già ci rinuncio.
    e questa frase per chi sa parlare e leggere l'italiano lascia poco spazio all'immaginazione, dici che di regalato c'è solo il rigore contro la lazio mentre quello di ieri no, ma dato che già tutti dicono (giustamente) che quello di ieri è un regalo ti "rassegni" ad accettarlo

EDIT: @nrd, ragazzi allora vuol dire che solo voi juventini pensate che non sia un regalo, proviamolo a domandare a tutte le altre persone e vediamo cosa rispondono, perchè a questo punto non so che dire....
    Ultima modifica di goldrake11; 15-02-2010 alle 12:09

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Quello di ieri non è affatto un regalo.
    Il fallo c'è ed è chiaro ed evidente, così come è evidente che sia stato fuori area.
    Ma dalla visuale dell'arbitro per me non è così lampante che sia fuori area.
    Possiamo chiederci cosa facesse il guardalinee invece di guardare le linee, ma l'arbitro era lontano dall'azione e in prospettiva totalmente sfasata.
    Per cui parlare di regalo mi pare esagerato, errore sì, ma regalo fatto apposta per far risalire la Juve no.
    Capisco che poi dopo ieri non avete cose su cui fare il vostro consueto vittimismo, per cui vi aggrappate dove potete
    Pensate a prendere un attaccante serio al posto di Denis

Per altro la Juve ieri ha giocato sulla falsariga delle ultime partite, zero gioco offensivo, occasioni casuali fino all'invenzione di Caceres.
    Gasperini invece di fare il piagnucolone come al solito (casualmente ogni volta che il Genoa perde ce n'è sempre una da dire contro gli arbitri......speriamo non venga mai ad allenare la Juve) dovrebbe farsi qualche domanda circa le sue sostituzioni e il modo stupido con cui ha preso certi goal (Amauri salta da solo contro 2 avversari+Amelia...e ho detto Amauri ).

Quello con la Lazio invece è stato assolutamente un regalo
    Il fatto è che anche se è un contatto appena fuori area al solito viene pompato all'inverosimile: "scandalo", "regalo", "vogliono farli risalire!". E' un errore, per altro manco così grossolano come si prova a farlo passare solo perché è successo a noi. Al solito... trattamenti mediatici dedicati. E poi chi segna in fuorigioco la domenica prima viene pure a sindacare
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Il fatto è che anche se è un contatto appena fuori area al solito viene pompato all'inverosimile: "scandalo", "regalo", "vogliono farli risalire!". E' un errore, per altro manco così grossolano come si prova a farlo passare solo perché è successo a noi. Al solito... trattamenti mediatici dedicati. E poi chi segna in fuorigioco la domenica prima viene pure a sindacare
    non c'è nessun trattamento mediatico, qui l'unica persona che da risalto ai media e si lascia influenzare sei tu, qui stiamo parlando di fatti evidenti, e di evidente c'è che alla juve hanno regalato 1 rigore e mezzo(contento?), anche se per me rimangono 2 in 3 partite, e appunto dove voi non ce la fate subentrano gli arbitri

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

e appunto dove voi non ce la fate subentrano gli arbitri
    E allora che lo facciano meglio!

Siamo ancora fuori dalla zona Champions e in ogni caso adesso gli spareggi sono più difficili, specie con la squadra attuale.
    Che almeno ci portino fino al terzo posto!

Ennesima dimostrazione che la dirigenza attuale è formata da incapaci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    E allora che lo facciano meglio!

Siamo ancora fuori dalla zona Champions e in ogni caso adesso gli spareggi sono più difficili, specie con la squadra attuale.
    Che almeno ci portino fino al terzo posto!

Ennesima dimostrazione che la dirigenza attuale è formata da incapaci...
    E' un complotto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

All'andata ci ladrò 2 gol.
    Difficile cosa? Il contatto c'è (e visto che contro di noi i genoani protestano pure se un panchinaro tossisce sta pur sicuro che Sokratis lo prende), l'unica cosa è che visto alla moviola è fuori area, ma a velocità normale pare dentro, dato che per altro Mazzoleni è dietro l'azione (dov'è giusto che sia per altro, mica può stare in fascia) e l'azione avviene a cavallo della linea.
    Ma non mi stupisco più, mi ero illuso che 4 anni di ladrocinii made in pinetina avessero cmabiato qualcosa, invece oggi è la solita gara a chi spala più merda. Questa è una perla, direttamente dalla gazzetta:

Dice Andreotti che 'a pensare male si fa peccato, ma non si sbaglia mai'. Quando abbiamo visto fischiare il calcio di rigore in favore della Juventus contro il Genoa ci è tornato alla mente il motto coniato dallo statista democristiano. Viene spontaneo chiedersi 'Ci risiamo?'. L'episodio di ieri, costata la sconfitta a un Genoa che stava lottando per i tre punti, coincide con il ritorno in prima fila di personaggi chiacchierati. Così non va. Il calcio è una macchina da soldi complicata e delicata. Ci sono troppo avvoltoi attorno a quel pallone che viaggia sopra la testa dei tifosi, sempre più disgustati da quanto avviene dentro e fuori gli stadi. Diventa difficile continuare a credere che si tratti di semplici errori umani di arbitri in perfetta buona fede. Lo si diceva anche prima di Calciopoli e si è visto come stessero le cose.

Questa vittoria era troppo importante per la Juve, sull'orlo di una pericolosa crisi di gioco e tecnica. Ieri la squadra di Zaccheroni, da poco subentrato a Ferrara, non ha certo dimostrato di essere uscita dal tunnel. Il Genoa l'ha messa alla frusta e un pareggio sarebbe stato già un risultato da salutare con favore in casa bianconera. Non è stato così grazie all'aiutone del signor Mazzoleni di Bergamo. Questa ombra si allunga sul campionato di serie A e impone attente riflessioni sul prosieguo del torneo. Che non può essere macchiato da deprecabili episodi di violenza sugli spalti. Questo è un binomio che fa morire il calcio.

(Gazzetta del Lunedì)

Non cambierà niente, mai. Non ricordo clamori, falsi scandalismi e moralismi vari sul mani di quaresma a verona, per dirne una. Tordo io che mi ci rovino ancora il fegato.
    l'arbitro può sbagliare, ma la cosiddetta collaborazione col guardalinee (perfetto per vedere se è dentro o fuori) deve valere solo per gli insulti? l'episodio di quaresma non fa testo, riuscirono a dire che era colpa di yepes
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Incredibile che mazzarri, uno degli allenatori piu sopravvalutati dalla seria A,i fa sempre il santarello mortificato davanti ai microfoni.
    Consiglio a tutti di vedere il suo atteggiamento in panchina contro qualsiasi avversario, quarto uomo ed arbitro durante qualsiasi partita, sembra uno spiritato per 90 minuti.
    Poi puntualmente va a fare il moralista davanti alla tv.
    Questo trucchetto lo fa dai tempi della reggina..quindi non ce l'ho con il napoli in se per se.

A mazzarri..tanto finisci ad allenare la triestina..non ti preoccupare.
    Ultima modifica di bellin1; 15-02-2010 alle 13:20
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

ma io sono abbastanza d'accordo con NDR.....il rigore non c'era ed è evidente.....ma il tocco c'è, la posizione dell'arbitro non è delle migliori per giudicare......in quel caso deve essere il guardlinee ad intervenire.....
    ma da qui a dire che stanno facendo in modo di far arrivare la Juve almeno al quarto posto mi pare eccessivo....

almeno aspetterei i prossimi 3-4 rigori inventati.....

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Muntari andava espulso 2 ore prima per doppio giallo? E che Cambiasso andava cacciato con rosso diretto per quell'entrata killer?

Cambiasso andava ammonito e Muntari non ha fatto altre entrate da giallo.

Predefinito

Cambiasso andava ammonito, Snejider espulso e Muntari ha fatto solo entrate da giallo.
    Così va meglio.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

E' bello che ridiate così tanto... son contento per voi...
    comunque muntari ha dato una bella manata e cambiasso ha rischiato di frantumare la gamba di quagliarella... e nemmeno è stato ammonito...
    In generale i giocatori dell'inter sono parecchio fallosi, a parte milito e santon, gli altri non risparmiano mai calci... ma in fondo, se non li puniscono va bene così, lo farebbero un po' tutti al loro posto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Cambiasso andava ammonito, Snejider espulso e Muntari ha fatto solo entrate da giallo.
    e poi la juve vince senza rigori

Predefinito

e poi la juve vince senza rigori
    Guardi qualcosa di diverso da Inter Channel?
    Perchè parlare con te è sempre tempo perso, quindi stavolta gradirei evitare
    Casarin dice esattamente che in Europa falli come quello di Cambiasso o come quello di Snejider sono da rosso diretto e ciao.
    Ok che Controcampo è un'immondizia il più delle volte, ma se non altro Casarin è un ex arbitro che conosce il regolamento.
    Io ti ho anche abbonato il rosso a Cambiasso, ringraziami

E rispondi qualcosa di sensato una volta tanto, svicolare sulla Juve non cambia la realtà dei fatti eh. Mostrami secondo quale teoria perversa (possibilmente non coniata dal Vangelo secondo Josè) quelli non dovrebbero essere interventi da rosso.

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Cambiasso andava ammonito e Muntari non ha fatto altre entrate da giallo.
    Dire che sei ridicolo è dir poco. E leggendo i commenti di TUTTI gli altri intervenuti a riguardo dovresti almeno farti delle domande.
    Carnevale è alle porte, smetti di far ridere tutti e vai a giocare a calcio cosi' magari il regolamento sei costretto a leggertelo.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

E rispondi qualcosa di sensato una volta tanto, svicolare sulla Juve non cambia la realtà dei fatti eh. Mostrami secondo quale teoria perversa (possibilmente non coniata dal Vangelo secondo Josè) quelli non dovrebbero essere interventi da rosso.
    Guarda di Muntari proprio non ricordo altri falli, ricordo solo una protezione della palla di uno del Napoli che non ricordo chi fosse a cui Muntari si ostinava a non fare fallo e alla fine è caduto e ha fatto anche finta di fare rissa con Muntari, che non si è neanche mosso ed è stato a prendere gli insulti, solo perchè voleva farlo ammonire e cacciare per doppio giallo.

Quello di Cambiasso ci stava l'ammonizione, lui cercava la palla e gliel'ha tirata via e ha preso la gamba, l'ammonizione ci stava tutta.

Di Sneijder non ricordo nulla di particolare.

Invece mi ricordo di un giocatore, forse Gargano che ha rincorso l'arbitro per tutto il campo e gli urlava dietro. Poi quando è finita l'azione è andato ancora a protestare con forza e non è stato neanche ammonito e ho visto invece che per una protesta sola di Maicon quest'ultimo è stato ammonito.

P.S Inter channel non ce l'ho, vedo solo qualche commento in studio di Mediaset Premium alla fine della partita e basta

P.S.2 Aggiungo che a 2.09 del video che ho postato prima, per la cintura o molto meno ad altre squadre avrebbero dato rigore.
    Ultima modifica di Ale 9; 15-02-2010 alle 13:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •