E Ranieri vola.
Vero Blanc?![]()
E Ranieri vola.
Vero Blanc?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma come godo![]()
![]()
carta bianca a reja e guarda i casi della vita: ledesma titolare e zarate dove deve stare
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
daje edi!
che poi tra l'altro a parte hamsik, reja ha una squadra più forte di quella che aveva a napoli![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
drena bene l'acqua il campo di catania![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che bravo Matri nel primo goal del Cagliari![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
buffon
tra l'altro mi pare abbia tirato giù un paio di bestemmioni
ma che rigore è![]()
Ultima modifica di Joey-sama; 14-02-2010 alle 16:37
Cito dalla cronaca live della gazzetta:
Chi ha visto?Del Piero guadagna un rigore. Contatto con Papastathopoulos, era fuori area.
io non ho visto, ma su repubblica scrivono questo:
edit:Calcio di rigore per la Juve!! Cade Del Piero da solo in area simulando un contatto con Papastathopoulos, Mazzoleni è tratto in inganno.
yahoo
CALCIO DI RIGORE PER LA JUVE!! Mazzoleni punisce un rpesunto fallo di Papastathopoulos su Del Piero. Dubbia la decisione del direttore di gara perché Papastathopoulos forse non commette fallo, e comunque se lo fa probabilmente ha atterrato il capitano bianconero fuori dall'area di rigore...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
è vero il complotto non c'è, ma perché non c'è solo nei confronti del napoli ma nei confronti di tutte le squadre che lottano per il quarto posto......alla juve non la vogliono fare andare in champions regalandole calci di rigore![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Grande Casteddu, continua così! Con una partita in meno siamo ancora in corsa per l'Europa League...FORZA CAGLIARIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
un rigore inesistente per la juve![]()
Fantalucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Qua del Piero fa di tutto per recuperare terreno su Jovetic eh!
![]()
![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
il livorno è terzultimo![]()