TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Io ieri ho visto una partita abbastanza nonsenso
Cioè, doppietta di Huntelaar, il Milan che perde palla quattro-cinque volte davanti all'area alla ''Felipe Melo''..
Cioè, boh![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Non avevo badato al ritorno di Materazzi in queste ultime partite, pensavo che oltre alla Coppa Italia non avesse messo piede in campo.
Certo si può allargare anche a lui il discorso fatto per Legrottaglie, a patto che effettivamente giochi con un minimo di continuità fino a fine stagione, perchè al momento Legrottaglie, oltre ad essere 3 anni più giovane è reduce da 54 fra questa e la stagione scorsa, contro le 26 di materazzi.
Resta semrpe il fatto che mi auguro di cuore di non dover mai vedere in campo il 4° difensore centrale dell'Italia, chiunque esso sia...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
l'udinese ha segnato dopo il minuto di recupero del primo tempo, quasi 47esimo... gomblotto ?
Il recupero da dare, viste le 0 interruzioni sarebbe stato di due minuti e mezzo (30 secondi per i 3 cambi e 30 per i 2 goal).
Quindi i 2 minuti ci stanno perfettamente
Fischiare 10 secondi prima è stata una cacchiata ma comunque il possesso era al Milan, quindi era inutile continuare!
sarà un caso, ma è tornato il Ministro della Difesa e il Milan è tornato a vincere...
....papero numero 1...
su roma-channel (sky) gigi di biagio fa la figura dell'opinionista equilibrato considerando il livello di chi fa la telecronaca
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
che roma che roomaaaa![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
anticipo dampyr
paga l'assenza di cassano la samp eh!
![]()
l ha detto anche il telecronista rumeno![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
2 gol degli ex (semioli e pazzini) per fortuna che il 3° ex è storari![]()