Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 362
Pagina 362 di 536 PrimaPrima ... 262 312 352 360 361 362 363 364 372 412 462 ... UltimaUltima
Risultati da 7,221 a 7,240 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    i nerazzurri non hanno bisogno di dire di no per non essere ammoniti, così è più facile

@DR_Velvet: mi hai ferito, io parlavo male del Napoli in B quanto se non più di Dampyr e nemmeno una citazione
    Tu ne parlavi in C
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Tu ne parlavi in C
    un precursore
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Come dicevo qualche post fa....

Domenica è stata una giornata che ha visto, purtroppo, tanti scontri tra varie tifoserie. La partita più a rischio era quella a Firenze tra Fiorentina e Roma, dove sono stati arrestati sette tifosi, sei viola di cui uno perchè tenatava di rubara una bicicletta, e uno giallorosso perchè provava a entrare allo stadio senza biglietto. Gli ultrà della Roma che hanno devastato i bus-navetta avranno il Daspo per 3-5 anni. Grazie alle telecamere e alla collaborazione delle questure di Roma e Firenze si cercherà di rintracciare e denunciare altri responsabili di questi atti vandalici.
    Ora voglio proprio vedere come faranno a pizzicare i veri responsabili...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

A proposito di pianti.. da certe parti li abituano da piccoli...

http://giovanili.inter.it/aas/home

MONTEMURLO - Non sono bastati novanta minuti, una grande occasione di Alen Stevanovic nel primo tempo (35') e una traversa di Mattia Destro nella ripresa (3'). Non sono bastati neppure i calci di rigore dopo lo zero a zero nei 90' regolamentari. L'Atalanta, che tirava per prima, li ha trasformati tutti. Per l'Inter ha sbagiato Giulio Donati. E' andata così, cioè male: Primavera eliminata alla lotteria degli undici metri. Sfortuna, certamente, ma anche situazione generale sfavorevole alla squadra di Fulvio Pea. Infatti la gara si è disputata su un terreno in sentetico, con rimbalzi molto irregolari e quindi il gioco dei nerazzurri è parso condizionato sin dalle prime battute. L'Atalanta si è strategicamente difesa, non ha creato molte occasioni, ha concretizzato al massimo l'opportunità dei rigori. Inter eliminata agli ottavi di finale dal torneo di Viareggio. Come suol dirsi in questi casi, evidentemente non era destino.

si vede che gli avversari avevano un campo diverso
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    A proposito di pianti.. da certe parti li abituano da piccoli...

http://giovanili.inter.it/aas/home

MONTEMURLO - Non sono bastati novanta minuti, una grande occasione di Alen Stevanovic nel primo tempo (35') e una traversa di Mattia Destro nella ripresa (3'). Non sono bastati neppure i calci di rigore dopo lo zero a zero nei 90' regolamentari. L'Atalanta, che tirava per prima, li ha trasformati tutti. Per l'Inter ha sbagiato Giulio Donati. E' andata così, cioè male: Primavera eliminata alla lotteria degli undici metri. Sfortuna, certamente, ma anche situazione generale sfavorevole alla squadra di Fulvio Pea. Infatti la gara si è disputata su un terreno in sentetico, con rimbalzi molto irregolari e quindi il gioco dei nerazzurri è parso condizionato sin dalle prime battute. L'Atalanta si è strategicamente difesa, non ha creato molte occasioni, ha concretizzato al massimo l'opportunità dei rigori. Inter eliminata agli ottavi di finale dal torneo di Viareggio. Come suol dirsi in questi casi, evidentemente non era destino.

si vede che gli avversari avevano un campo diverso
    molti rimbalzi irregolari... e che si lamentano? fanno già pratica per quando giocheranno a san siro

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    non capisco su che basi si possa differenziare fra possibilità di errore nell'assegnazione di cartellini e nel concedere rigori.
    Il Napoli ha vinto col Bari perchè era in superiorità numerica.Probabilmente lo stesso è accaduto a Firenze.
    Cartellini o rigori,sempre di applicazione del regolamento si tratta.
    Lo dicevo io che la partita di udine avrebbe portato a conseguenze nefaste in settimana
    ricordo sempre che il rigore che hanno dato al genoa (insesistente) ha portato anche all'espulsione (inesistente) di campagnaro.
    Ritornando alla partita con l'udinese, secondo me il rigore su maggio non c'è per il semplice motivo che lui fa un volo indegno, perciò dal vivo magari non cogli il tocco...
    quello che non mi va giù è il rigore dato all'udinese (stupido maggio, ma asamoah non fa nulla per tenersi in piedi), e sopratutto l'ammonizione per quel rigore ridicolo..

poi non credo si tratti di complotti, ma solo di un periodo sfavorevole, in fondo all'andata annullarono un gol regolare a di natale...

:sbinf:
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    parli senza aver visto
    parlo in generale

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    parlo in generale
    appunto quindi a caso

Predefinito

appunto quindi a caso
    Non meriti risposta.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Pensavo che Ale9 fosse Dampyr. Ho visto di sfuggita l'avatar in bianco e nero e mi sembrava quello di Dampyr.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Pensavo che Ale9 fosse Dampyr. Ho visto di sfuggita l'avatar in bianco e nero e mi sembrava quello di Dampyr.
    Piano con le offese. Dampy lo sai che ti voglio bene

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Non meriti risposta.
    mi dici perché vuoi avere ragione? stiamo commentando un episodio specifico e tu parli in generale? ti sembra logico?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

mi dici perché vuoi avere ragione? stiamo commentando un episodio specifico e tu parli in generale? ti sembra logico?
    fammi capire."Non meriti risposta" e tu fai altre tre domande?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

rosso diretto per chi bestemmia,con tanto di prova tv per chi non viene beccato nei 90min
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

rosso diretto per chi bestemmia,con tanto di prova tv per chi non viene beccato nei 90min
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Saranno contenti i giocatori che vengono da zone dove la bestemmia è quasi un intercalare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

io ricordo di aver tirato su un bestemmione in un torneo di calcetto,quando ero ragazzino.
    Lo sparai lì,d'istinto,perchè passavo sempre l'estate in una di quelle zone(non ero a Bari) nelle quali la bestemmia era radicata nel dialetto.
    Il torneo era un torneo parrocchiale e il bestemmione risuonò potente nel cortile della chiesa e probabilmente le onde sonore bestemmiatorie si intrufolarono in chiesa.
    Ecco,nonostante tutto,io fui soltanto ammonito.
    In serie A invece si può dare del figlio di una gran puttana all'avversario senza essere espulsi,ma si verrà cacciati per una bestemmia
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

io ricordo di aver tirato su un bestemmione in un torneo di calcetto,quando ero ragazzino.
    Lo sparai lì,d'istinto,perchè passavo sempre l'estate in una di quelle zone(non ero a Bari) nelle quali la bestemmia era radicata nel dialetto.
    Il torneo era un torneo parrocchiale e il bestemmione risuonò potente nel cortile della chiesa e probabilmente le onde sonore bestemmiatorie si intrufolarono in chiesa.
    Ecco,nonostante tutto,io fui soltanto ammonito.
    In serie A invece si può dare del figlio di una gran puttana all'avversario senza essere espulsi,ma si verrà cacciati per una bestemmia
    e se vola dalle tribune la polizia provvederà all'evacuazione?
    che paese di merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •